Prime Video
  1. Il mio account
Logo del canale

Chi l'ha ucciso?

Stagione 1
Serie ispirata al delitto irrisolto del conduttore TV messicano Paco Stanley, nel 1999. Attraverso il punto di vista delle sei persone più vicine a lui, vengono narrati i retroscena, in cui fama, tradimenti ed eccessi puntano a diversi sospettati.
IMDb 7,120246 episodi
X-RayHDRUHDTV-MA
Iscriviti a Prime

Episodi

  1. S 1 E 1 - JORGE
    23 maggio 2024
    47min
    TV-MA
    Il giorno dell'omicidio di Paco Stanley, Jorge Gil rinuncia a un evento di famiglia per fare colazione con lui e illustrargli la sua idea per un nuovo programma TV. Sopravvissuto alla strage, tra sensi di colpa e stress post-traumatico finisce in una spirale di paranoia, convinto che quelle persone vogliano uccidere anche lui.
    Iscriviti a Prime
  2. S 1 E 2 - MARIO
    23 maggio 2024
    47min
    TV-MA
    Chiuso in un hotel, Mario Rodríguez racconta al suo avvocato la sua versione della vicenda: l'amicizia con Paco minaccia il suo matrimonio, ma vedendolo prendere una brutta china fa di tutto per aiutarlo.
    Iscriviti a Prime
  3. S 1 E 3 - BENITO
    30 maggio 2024
    41min
    TV-MA
    Benito Castillo si sente in colpa per aver parlato troppo con gli inquirenti. Mentre beve in un ristorante, finisce col raccontare tutte le attività sospette che ha visto lavorando con Paco e Mario.
    Iscriviti a Prime
  4. S 1 E 4 - BRENDA
    30 maggio 2024
    46min
    TV-MA
    L'ex regina di bellezza Brenda Jiménez cerca di riscattare il suo nome partecipando a un talk show. Brenda trasforma il caso in una battaglia mediatica dopo l'attacco del procuratore Villareal contro la sua famiglia, con l'incarcerazione di suo marito malgrado la mancanza di prove.
    Iscriviti a Prime
  5. S 1 E 5 - PAOLA
    6 giugno 2024
    51min
    TV-MA
    Dopo quasi un anno passato ingiustamente in prigione, Paola Durante mette pressione sul nuovo governo con un'intervista esclusiva dal carcere, nel quale racconta con magniloquenza il suo passaggio da valletta a prigioniera politica contro il sistema penale.
    Iscriviti a Prime
  6. S 1 E 6 - SAUL
    6 giugno 2024
    46min
    TV-MA
    Cinque anni dopo la liberazione dei presunti colpevoli dell'omicidio di Stanley, l'ex procuratore Villareal, che era stato rimosso dall'incarico per le irregolarità delle sue indagini, contatta segretamente una delle giornaliste più note del Paese. È ora di portare alla luce la sua confusa versione degli eventi.
    Iscriviti a Prime

Dettagli

Maggiori informazioni

Avviso sui contenuti
Violenzauso di stupefacentiuso di alcolscene con fumatorilinguaggio volgarecontenuto sessuale
Lingue audio
ItalianoEnglishDeutschEspañol [descripción de audio]ไทยPortuguêsEspañolPolskiFrançaisTürkçeहिन्दी日本語
Sottotitoli
ItalianoEnglishالعربيةČeštinaDanskDeutschΕλληνικάEspañol [CC]SuomiFrançaisעבריתहिन्दीMagyarIndonesia日本語한국어Bahasa MelayuNorsk BokmålNederlandsPolskiPortuguês (Brasil)Português (Portugal)RomânăSvenskaไทยTürkçe中文(简体)中文(繁體)
Regia
Humberto Hinojosa
Produttori
Pablo CruzPablo García GattererHumberto HinojosaDiego Suárez ChialvoEnrique López LavigneRodrigo Ruiz PattersonAlexandro Aldrete
Interpreti
Diego BonetaLuis Gerardo MéndezBelinda
Produzione
Amazon Studios
Facendo clic su Riproduci accetti i nostri Termini di utilizzo.