Prime Video
  1. Il mio account
Logo del canale

Tutto o niente: The Michigan Wolverines

Stagione 1
Tutto o niente: The Michigan Wolverines, ci porta dietro le scene del programma di football universitario con più vittorie al suo attivo, per una cronaca della stagione 2017 dei Michigan. L'allenatore capo Jim Harbaugh guida la sua giovane squadra e la seri
IMDb 7,620188 episodi
X-RayHDRUHD16+
Iscriviti a Prime

Episodi

  1. S 1 E 1 - Fede, famiglia e football
    5 aprile 2018
    47min
    16+
    La leggenda del football e allenatore capo Jim Harbaugh porta i suoi Michigan Wolverines a Roma, per il viaggio della loro vita. Harbaugh spera che questa esperienza crei un legame e prepari la squadra per la stagione che li aspetta, che inizierà con la partita contro i Florida Gators. Ma prima, i suoi giocatori devono trovare le loro stanze nel campus.
    Iscriviti a Prime
  2. S 1 E 2 - Il pezzo grosso del campus
    5 aprile 2018
    38min
    16+
    Durante la seconda metà della partita contro i Florida, la situazione relativa al quarterback è ancora dubbia. Il Coach Harbaugh deve trovare il modo di superare lo svantaggio di metà partita e di vincere. Al campus, i giovani Wolverines iniziano le lezioni e si abituano alla loro vita da atleti universitari prima della prima partita in casa dell'anno.
    Iscriviti a Prime
  3. S 1 E 3 - A una giocata di distanza
    5 aprile 2018
    43min
    16+
    Il wide receiver Tarik Black si infortuna, mettendo sotto pressione il suo migliore amico e compagno di squadra Donovan Peoples-Jones. Il quarterback Wilton Speight continua a giocare in modo inconsistente, fino alla giocata che cambierà il suo futuro.
    Iscriviti a Prime
  4. S 1 E 4 - Siate il punto di svolta
    5 aprile 2018
    42min
    16+
    La tensione si alza quando i Wolverine affrontano il loro arcinemico, i Michigan State, sotto la pioggia battente. Dopo una partita sentita, il linebacker Devin Bush Jr e il running back Karan Higdon si rivolgono ai loro familiari in cerca di sostegno. Per Higdon ciò significa giocare con sua figlia piccola, trasferitasi dalla Florida con i suoi genitori per sostenere la sua carriera nei Michigan.
    Iscriviti a Prime
  5. S 1 E 5 - Non ci arrenderemo mai
    5 aprile 2018
    34min
    16+
    Il quarterback John O'Korn è sotto pressione prima della partita contro la Penn State nella sua città natale. Insieme all'offensive tackle Grant Newsome trae inspirazione da un tifoso dei Michigan che deve affrontare sfide molto più impegnative delle loro. Viste le continue difficoltà di O'Korn, Coach Harbaugh deve decidere se è ora di puntare tutto sul quarterback del secondo anno Brandon Peters.
    Iscriviti a Prime
  6. S 1 E 6 - Cinquantuno percento
    5 aprile 2018
    46min
    16+
    Dopo una performance eccellente, il quarterback Brandon Peters è l'eroe della squadra, ma il Coach Harbaugh non ha ancora deciso quale quarterback mettere in partita contro il Minnesota. Nel frattempo, il quarterback infortunato Wilton Speight è ansioso di finire la riabilitazione per l'infortunio subito alla spina dorsale e tornare in campo.
    Iscriviti a Prime
  7. S 1 E 7 - Abbasso i nostri oppositori
    5 aprile 2018
    47min
    16+
    I Michigan Wolverines hanno una chance di cambiare le carte in tavola con due partite contro l'imbattuto Wisconsin e il rivale storico, Ohio State. Il Coach Harbaugh e la squadra dei Wolverines si godono il giorno del Ringraziamento con le proprie famiglie. L'infortunio di Brandon Peters consente a John O'Korn di riprendersi la posizione di titolare, ma le brutte abitudini sono dure a morire.
    Iscriviti a Prime
  8. S 1 E 8 - Gli uomini del Michigan
    5 aprile 2018
    43min
    16+
    Dopo una serie di sconfitte molto deludenti, i Wolverines hanno una possibilità di redenzione all'Outback Bowl contro i South Carolina Gamecocks. Il quarterback Brandon Peters torna a essere titolare. I giocatori della difesa Maurice "Mo" Hurst e il linebacker Mike Mc Cray devono dimostrarsi all'altezza dell'occasione, concludendo il loro ultimo anno di football universitario al meglio.
    Iscriviti a Prime

Dettagli

Maggiori informazioni

Avviso sui contenuti
Linguaggio volgare
Lingue audio
English [Audio Description]English Dialogue Boost: LowEnglish Dialogue Boost: MediumEnglishEnglish Dialogue Boost: High
Sottotitoli
ItalianoEnglish [CC]العربيةDeutschEspañol (Latinoamérica)Español (España)Françaisहिन्दीIndonesia日本語한국어NederlandsPolskiPortuguêsРусскийTürkçe中文(简体)中文(繁體)
Regia
Jim Jorden
Produttori
Sandy Montag
Interpreti
Mark Harmon
Produzione
Amazon Studios
Facendo clic su Riproduci accetti i nostri Termini di utilizzo.