Logo del canale

Real Madrid: La Leggenda Bianca

Stagione 1
Il Real Madrid è il club centenario che ha dato vita a una squadra vincente in ogni epoca e generazione. Nessun altro club è riuscito a eguagliare il successo di questo eterno campione. È un esempio da seguire per tutto il mondo sportivo. Giocatori e tifosi tornano con lo sguardo ai traguardi e alle avversità storiche che hanno portato il Real Madrid a diventare la migliore squadra del mondo.
20226 episodi13+
Iscriviti a Prime

Episodi

  1. S 1 E 1 - Le origini
    10 febbraio 2022
    49min
    13+
    Col suo leader più carismatico, Santiago Bernabéu, comincia l'età d'oro di un club che ha reinventato se stesso. La nascita della competizione più importante d'Europa, la Champions League, fa entrare il club nel calcio più competitivo. La vittoria di cinque titoli consecutivi ne accresce la gloria. Le nuove generazioni vincono quattro Champions in cinque anni, tra cui la più importante: la decima.
    Iscriviti a Prime
  2. S 1 E 2 - Proiezione
    9 febbraio 2022
    49min
    13+
    Il Real Madrid acquista notorietà a livello mondiale, grazie ai trionfi in Champions League. Alfredo Di Stéfano, uno dei migliori calciatori al mondo, incarna i valori della squadra. Passaggi, gol, schemi. Testimoni e giocatori dipingono un ritratto di Di Stéfano e paragonano alcuni momenti vissuti durante la sua terza Coppa dei Campioni con i più recenti successi del club.
    Iscriviti a Prime
  3. S 1 E 3 - Il fattore umano
    9 febbraio 2022
    47min
    7+
    L'eredità dei successi e la determinazione a non mollare mai fanno parte del DNA dei giocatori del Real Madrid, un DNA che si trasmette da una generazione all'altra. I dirigenti più importanti si incontrano per capire che cosa significhi fare parte del club. Aneddoti su quello che avviene negli spogliatoi e su come i giocatori si preparano a sconfiggere gli avversari.
    Iscriviti a Prime
  4. S 1 E 4 - Lo spirito della Quinta
    9 febbraio 2022
    49min
    TUTTI
    Amancio Amaro, allenatore della squadra giovanile del Real Madrid, aveva tra le mani cinque dei migliori futuri giocatori professionisti. Sono passati alla storia per il loro coraggio, la loro grinta e il loro spirito competitivo. 40 anni dopo si riuniscono per ricordare gli anni de La Quinta del Buitre.
    Iscriviti a Prime
  5. S 1 E 5 - Rinascita
    9 febbraio 2022
    48min
    13+
    L'ultima Coppa dei Campioni vinta dal Real Madrid è la sua sesta. A quella finale partecipano solo giocatori spagnoli. Passano 32 anni prima che il Real Madrid possa pensare di riuscire a vincere di nuovo la Coppa dei Campioni. I giocatori della squadra del 1998 ci raccontano come sono arrivati alla vittoria. Una vittoria che cambierà il corso della storia del Real Madrid, per sempre.
    Iscriviti a Prime
  6. S 1 E 6 - Eternità
    9 febbraio 2022
    47min
    TUTTI
    La finale della quinta Coppa dei Campioni è considerata la partita più bella nella storia della competizione. Un giocatore in particolare passa alla storia con i suoi quattro gol: Puskas. Con questa vittoria, il Real Madrid diventa leggenda e costruisce il suo futuro. Oggi nel nuovo stadio, il club affronta nuove sfide, insieme ai suoi tifosi e a tutti gli amanti del meraviglioso gioco del calcio.
    Iscriviti a Prime

Dettagli

Maggiori informazioni

Avviso sui contenuti
Violenzascene con fumatorilinguaggio volgare
Lingue audio
EnglishEspañolEspañol Dialogue Boost: MediumEspañol Dialogue Boost: High
Sottotitoli
ItalianoEnglishEnglish [CC]DeutschEspañol (España)Español (España) [CC]Español (México) [autom.]Français日本語NederlandsPortuguês (Brasil) [autom.]Português (Portugal)
Regia
Hugo Stuven
Produttori
José María IrisarriÍñigo de Carlos Martín-LagosNicolás Bergareche
Interpreti
Florentino PérezJorge ValdanoÁlvaro ArbeloaVicente del BosqueJosé Antonio CamachoEmilio ButrageñoJesús ÁlvarezJesús BengoecheaLuka ModricDani CarvajalIker CasillasRafa NadalPedja MijatovicJulio César IglesiasJosé Miguel González
Produzione
Onza - Morrigan Films
Facendo clic su Riproduci accetti i nostri Termini di utilizzo.