Logo del canale

All or Nothing: Manchester City

Stagione 1
In questa rivoluzionaria docu-serie, potrai seguire il Manchester City nella vittoria della Premier League, durante la stagione dei record 2017-2018. Avrai una visione inedita su una delle migliori squadre, video esclusivi degli spogliatoi con il leggendario allenatore Pep Guardiola, e ti immergerai nella vita dei calciatori, fuori e dentro il campo.
IMDb 8,120188 episodiX-RayHDRUHDTV-MA
Iscriviti a Prime

Si applicano termini e condizioni.

Episodi

  1. S 1 E 1 - Grandi aspettative
    16 agosto 2018
    48min
    TV-MA
    Nel 2017 il nuovo allenatore del City, Pep Guardiola, vive la sua prima stagione senza titoli. Il City reagisce staccando assegni per la prossima stagione e assicurandosi grossi nomi come Kyle Walker, Ederson Moreas e Benjamin Mendy. Dovrà essere una stagione vincente per il City. Ma l’aspettano sfide difficili contro Liverpool e Chelsea e una cattiva notizia che riguarda uno dei grossi campioni.
    Iscriviti a Prime
  2. S 1 E 2 - Vicini rumorosi
    16 agosto 2018
    46min
    TV-MA
    La stagione inizia col City che gioca magnificamente. Il derby arriverà presto e il City si prepara per la partita altamente competitiva contro i rivali del Man United. Prima, però, la squadra affronta una sfida tosta contro la capolista della serie A, il Napoli, nella UEFA Champions League. Dopo le sconfitte europee dell'anno scorso, le note doti di attaccante di Agüero invertono la tendenza.
    Iscriviti a Prime
  3. S 1 E 3 - Winter Is Coming
    16 agosto 2018
    46min
    16+
    Guardiola si fa in quattro affinché il City continui questa serie incredibile mentre affrontano un'implacabile serie di partite nel periodo natalizio. Nel frattempo, David Silva è alle prese con problemi personali inaspettati. Guardiola avverte i suoi giocatori riguardo al Crystal Palace la sera di Capodanno. Poi il City si sposta ad Anfield per affrontare il Liverpool, dove non vince da 14 anni.
    Iscriviti a Prime
  4. S 1 E 4 - Guerra di logoramento
    16 agosto 2018
    51min
    TV-MA
    La competizione per quattro diversi trofei inizia a pesare sul City. Giocando contro i club minori della Coppa d'Inghilterra e la Carabao Cup, i contrasti aggressivi si rivelano dolorosi. Oltre a gestire la lista crescente di infortuni, la società cerca di ottenere la firma, all'ultimo minuto, e il rinnovo dei contratti delle star De Bruyne, Otamendi e Fernandinho.
    Iscriviti a Prime
  5. S 1 E 5 - La strada per Wembley
    16 agosto 2018
    52min
    TV-MA
    Il capitano Vincent Kompany continua a motivare la squadra del City alimentando il cameratismo, nonostante i suoi infortuni. La Carabao Cup offre a Guardiola l'opportunità di mettere in mostra i futuri talenti del vivaio. L'ex primo portiere Claudio Bravo è alla ricerca di riscatto.
    Iscriviti a Prime
  6. S 1 E 6 - Che bella partita
    16 agosto 2018
    48min
    TV-MA
    Nonostante l'acquisizione di un trofeo e il primo posto nella League, il City persiste. Lo stile di attacco di Pep risplende contro l'Arsenal e il Chelsea. Il City è pronto per la "tripletta", ma il pareggio in Champions regala un pari complicato contro un nemico noto. Una pausa meritata offre ai giocatori l'opportunità di riposare in climi più caldi.
    Iscriviti a Prime
  7. S 1 E 7 - Benvenuti all'inferno
    16 agosto 2018
    46min
    TV-MA
    Il City entra in una settimana cruciale: la possibilità di arrivare in semifinale di Champions League e di chiudere la Premier League – in tempo record – vincendo contro i rivali di Manchester. Ma Anfield si rivela difficile; Guardiola è furioso. E il derby prende una piega scioccante. La tattica di Guardiola viene messa in discussione. Il suo stile di calcio può avere successo in Inghilterra?
    Iscriviti a Prime
  8. S 1 E 8 - Centurioni
    16 agosto 2018
    54min
    TV-MA
    Il City va a Tottenham per cercare di riprendersi. Un risultato scioccante a Manchester scatena festeggiamenti con Kompany che guida la carica. Il City sta per infrangere diversi record nella Premier League, anche se Guardiola impedisce alla sua squadra di dormire sugli allori. Il centrocampista Silva ha un altro motivo per festeggiare. Il pullman del City fa un ultimo viaggio.
    Iscriviti a Prime

Dettagli

Maggiori informazioni

Avviso sui contenuti
Uso di alcollinguaggio volgare
Sottotitoli
Non disponibile
Interpreti
Ben Kingsley
Produzione
Amazon Studios
Facendo clic su Riproduci accetti i nostri Termini di utilizzo.