Prime Video
  1. Il mio account
Logo del canale

Mattine di settembre

La vita di un donna trans che si è appena guadagnata la sua indipendenza prende una piega inaspettata quando le si presenta all'improvviso un figlio sconosciuto avuto con una donna dieci anni prima.
IMDb 7,520215 episodi
X-RayHDRUHD16+
Guarda iniziando un periodo d’uso gratuito di Prime

Episodi

  1. S 1 E 1 - È solo per stanotte
    24 giugno 2021
    38min
    16+
    Cassandra è una donna trans indipendente che fa il corriere in moto per un'app e canta nelle serate drag queen impersonando Vanusa. Ha una relazione stabile con Ivaldo e ha appena preso in affitto un monolocale. Finalmente un posto tutto suo! Ma all'improvviso compare un figlio sconosciuto e il suo mondo viene stravolto. Dopo averli cacciati, scopre che Gersinho e Leide sono dei senzatetto.
    Guarda iniziando un periodo d’uso gratuito di Prime
  2. S 1 E 2 - Smettila di chiamarmi papà!
    24 giugno 2021
    29min
    16+
    Cassandra accoglie Leide e Gersinho per la notte, ma Leide la prega di farli restare. Lei gli concede due giorni, ma rifiuta Gersinho che insiste nel chiamarla "papà". A peggiorare le cose, Décio e Aristides fanno visita per conoscere il ragazzino. Sentendo la vita e la libertà rubate, Cassandra si rifugia a casa dell'amica Roberta. Ivaldo vuole farle una sorpresa e scopre che lei ha un figlio.
    Guarda iniziando un periodo d’uso gratuito di Prime
  3. S 1 E 3 - Gersinho
    24 giugno 2021
    36min
    16+
    Cassandra resta sola con Gersinho, mentre Leide cerca lavoro. Prova a riavvicinarsi a Ivaldo, arrabbiato con lei perché non ha mai menzionato il figlio. Cassandra non ne può più, ma un gesto di Gersinho la fa sentire vicina a lui. Leide fa sesso con un uomo sul letto di Cassandra. Lei li scopre, caccia Leide fuori di casa e le dice di restare fuori dalla sua vita e di portarsi via il ragazzino.
    Guarda iniziando un periodo d’uso gratuito di Prime
  4. S 1 E 4 - Prendere o lasciare
    24 giugno 2021
    36min
    16+
    Cassandra e Ivaldo fanno pace, ma poi litigano per via del loro primo anniversario. Décio e Aristides accolgono Leide e Gersinho. Leide aiuta Ari in una vendita di beneficenza e ruba dei vestiti per pagare una pensione. Cassandra salva Gersinho e Ari da una rissa in un bar e si avvicina a suo figlio, ma perde il controllo dopo che Leide mostra un atteggiamento transfobico.
    Guarda iniziando un periodo d’uso gratuito di Prime
  5. S 1 E 5 - Proprio così, baby, divertiti!
    24 giugno 2021
    33min
    16+
    Cassandra vuole dimenticare Ivaldo e organizza una festa, mentre lui cerca di riconciliarsi con la famiglia. Ari scopre che Leide ha rubato e la caccia. Gersinho va a stare da un'amica e Leide è di nuovo sulla strada. Gersinho viene scelto per rappresentare la scuola nelle gare di matematica fuori città. Leide e Cassandra uniscono le forze per la prima volta per aiutare Gersinho a partecipare.
    Guarda iniziando un periodo d’uso gratuito di Prime

Dettagli

Maggiori informazioni

Avviso sui contenuti
Nuditàuso di stupefacentiuso di alcolscene con fumatorilinguaggio volgarecontenuto sessuale
Lingue audio
ItalianoEnglishDeutschPolskiEspañol (Latinoamérica)हिन्दीPortuguêsEspañol (España)Português [Descrição do áudio]日本語Français
Sottotitoli
ItalianoEnglishالعربيةČeštinaDanskDeutschΕλληνικάEspañol (Latinoamérica)Español (España)SuomiFilipinoFrançaisעבריתहिन्दीMagyarIndonesia日本語한국어Bahasa MelayuNorsk BokmålNederlandsPolskiPortuguês [SDH]RomânăРусскийSvenskaதமிழ்తెలుగుไทยTürkçeУкраїнськаTiếng Việt中文(简体)中文(繁體)
Regia
Luis PinheiroDainara Toffoli
Produttori
Andrea Barata RibeiroBel Berlinck
Interpreti
LinikerGustavo CoelhoThomás Aquino
Produzione
Amazon Studios
Facendo clic su Riproduci accetti i nostri Termini di utilizzo.