Aiuto

Guardare Prime Video su Chromecast

Per utilizzare Google Chromecast con Prime Video, hai bisogno della versione più recente dell'applicazione Prime Video per iOS o Android.

  1. Dall'applicazione Prime Video, seleziona l'icona Trasmetti.
  2. Seleziona il dispositivo Chromecast che desideri utilizzare.
    Il dispositivo iOS o Android deve essere connesso alla stessa rete Wi-Fi del tuo Chromecast. Assicurati che il dispositivo Chromecast sia aggiornato. Verifica inoltre che anche l'applicazione Prime Video e il dispositivo iOS o Android siano aggiornati. Se utilizzi un dispositivo Android, assicurati che sia aggiornato anche Google Play Services. L'app Prime Video sul tablet Fire non può connettersi a un Chromecast.
  3. Seleziona un titolo da guardare. Questo titolo verrà visualizzato sullo schermo a cui è connesso il Chromecast.
    Se desideri modificare le impostazioni dei sottotitoli su Chromecast, sui dispositivi iOS, interrompi la trasmissione sul dispositivo. Seleziona Impostazioni, quindi Accessibilità. Dal menu Accessibilità, seleziona Sottotitoli, quindi Stile e seleziona uno stile per i sottotitoli. Sui dispositivi Android, mentre un titolo è in fase di trasmissione, tocca il menu con tre punti sullo schermo. Seleziona Stile sottotitoli e attiva Mostra sottotitoli. Puoi anche selezionare le opzioni relative a dimensioni e stile dei sottotitoli da quel menu.

Nota: Se hai Chromecast con Google TV (uscito per la prima volta nel 2020), puoi utilizzare il telecomando del dispositivo e l'app Prime Video su tale dispositivo, in aggiunta all'opzione di trasmissione.

Per ulteriore assistenza, visita la pagina: