Logo del canale

El Presidente: Il Gioco della Corruzione

Stagione 1
[Audio originale in "Varie lingue" ] Jean-Marie Faustin Godefroid de Havelange, conosciuto come João Havelange, forse la figura più corrotta nella storia del calcio e della FIFA. Con un'alta dose di umorismo e ironia, El Presidente: il Gioco della Corruzione, mostra tutto ciò che Havelange ha vinto e perso, rubato e scommesso, come ha trasformato questo bellissimo sport in una macchina da soldi.
IMDb 7,220228 episodiX-RayHDRUHD16+
Iscriviti a Prime

Episodi

  1. S 1 E 1 - Chiamatemi João
    2 novembre 2022
    1 h 2 min
    16+
    Amazon ingaggia Sergio Jadue per raccontare la vera storia dello scandalo della corruzione della FIFA. Così conosciamo Jean-Marie Havelange che, dopo la sconfitta e l’umiliazione subita nella Coppa del Mondo del '66, affronta il potere europeo e cerca alleati per iniziare la sua ascesa ai vertici del potere calcistico e per farlo, Jean-Marie dovrà diventare João.
    Iscriviti a Prime
  2. S 1 E 2 - Africa, arrivo
    2 novembre 2022
    1 h 1 min
    16+
    Havelange scopre che per ottenere i voti di cui ha bisogno deve andare nei Paesi che sono stati abbandonati dagli europei. Parte per un tour impossibile attraverso l'Africa, un'odissea per la quale avrà bisogno del supporto di Pelé, nonostante le loro differenze. Intanto, Isabel, diventata un nuovo personaggio nella storia, comincia il suo viaggio e il destino la spinge verso Castor de Andrade.
    Iscriviti a Prime
  3. S 1 E 3 - Le elezioni
    2 novembre 2022
    56min
    16+
    Havelange affronta le ore decisive delle elezioni presidenziali della FIFA mentre la corsa ai voti infuria. Jadue ci presenta i Dassler e la storia della famiglia Adidas, attori chiave del prossimo futuro. L'attrazione tra Isabel e Castor cresce mentre in lei si riaccende la passione per il gioco d'azzardo.
    Iscriviti a Prime
  4. S 1 E 4 - Benvenuti in Europa
    2 novembre 2022
    57min
    16+
    L'elezione è conclusa: con un colpo di fortuna, Joao vince e diventa il presidente della FIFA. Si trasferisce con Isaben in Svizzera, ma lei non si sente più se stessa né a Zurigo, né come moglie di Joao. Havelange cerca di consolidare il suo potere, affrontando un mondo di vecchie pratiche europee dove Kaser è un ostacolo costante per i suoi piani di crescita.
    Iscriviti a Prime
  5. S 1 E 5 - Dio salvi l'agnello
    2 novembre 2022
    55min
    16+
    La Coppa del Mondo che Havelange sta progettando in Argentina è a rischio a causa del colpo di Stato del governo militare. Kaser pianifica con gli europei il cambio di sede e fa in modo che nessuna società assicurativa garantisca per la Coppa. Con metodi illegali e mettendo a rischio il suo matrimonio con Isabel, deve trovare un modo per organizzare la sua prima Coppa del Mondo come presidente.
    Iscriviti a Prime
  6. S 1 E 6 - Umani e Diritti
    2 novembre 2022
    58min
    16+
    Havelange affronta la sua prima Coppa del Mondo come Presidente della FIFA, ma tutto si rivela essere un caos. Trapela un filmato contro il governo e l'organizzazione argentina è un disastro, mentre il suo matrimonio va a rotoli. Messo sotto pressione dai fratelli Adidas e minacciato dal dittatore argentino, Joao deve decidere se truccare una partita e macchiare l'unica cosa che ama: il calcio.
    Iscriviti a Prime
  7. S 1 E 7 - Io vivo per la FIFA
    2 novembre 2022
    54min
    16+
    João realizzza la nuova sede della FIFA, ma un lutto familiare oscura questo evento. Mentre in Giappone si svolge la Coppa del Mondo giovanile del '79, João precipita in un vortice incontrollabile, rischiando di distruggere tutto ciò che ha costruito. Isabel lascia Castor e Jadue si innamora della sua stessa creazione. Intanto Kaser prepara il colpo finale per estromettere Havelange dalla FIFA.
    Iscriviti a Prime
  8. S 1 E 8 - Quale Corruzione?
    2 novembre 2022
    59min
    16+
    Durante la Coppa del Mondo del 1982 in Spagna, Kaser e Castor si mettono insieme per accusare Joao di corruzione con l'aiuto di Faye e delle prove evidenti. Messo alle strette, Joao deve fare affidamento su Isabel per lottare come presidente e assicurarsi che la storia venga narrata in suo favore.
    Iscriviti a Prime

Dettagli

Maggiori informazioni

Avviso sui contenuti
Nuditàviolenzauso di stupefacentiuso di alcolscene con fumatorilinguaggio volgarecontenuto sessuale
Lingue audio
ItalianoEnglishDeutschEspañol (España)Español (Latinoamérica)FrançaisMultiple LanguagesPolskiPortuguêsPortuguês [Descrição do áudio]हिन्दी日本語
Sottotitoli
ItalianoEnglishالعربيةČeštinaDanskDeutschΕλληνικάEspañol (Latinoamérica)Español (España)SuomiFilipinoFrançaisעבריתहिन्दीMagyarIndonesia日本語한국어Bahasa MelayuNorsk BokmålNederlandsPolskiPortuguês (Brasil)Português (Brasil) [SDH]Português (Portugal)RomânăРусскийSvenskaதமிழ்తెలుగుไทยTürkçeУкраїнськаTiếng Việt中文(简体)中文(繁體)
Regia
Armando BóDaniel RezendeÁlvaro BrechnerDaniela Thomas
Produttori
Armando BóSidonie DumasChristophe RiandeeNicolas AtlanTerry KalagianChristian GabelaLucas RainelliAgustín SacanellJuan De Dios LarraínPablo Larraín
Interpreti
Albano JerónimoMaria Fernanda CândidoAndrés ParraEduardo MoscovisPhilippe JacqCraig StevensonAnna BrewsterFabio AsteDemétrio Do NascimentoBukassa KabengeleJuan AlariNelson FreitasCarol AbrasFederico SallesGuilherme PratesPolliana AleixoBruno BebiannoLeandro FirminoLeo CidadeManuel OssenkopfMaria BoppJessica CóresHeloisa JorgeFábio Porchat
Produzione
Amazon Studios
Facendo clic su Riproduci accetti i nostri Termini di utilizzo.