Prime Video
  1. Your account

Opus.COLORs

Season 1
La Perception Art è una nuova forma di arte digitale che permette di avvertire un dipinto con ogni senso del corpo, sentendone odori, suoni e temperatura. Kazuya è il figlio dei creatori di questa nuova forma d'arte e decide di frequentare il prestigioso liceo Eisen per diventare Perception Artist insieme all'amico d'infanzia Kyo, ma dopo molti anni separati la loro relazione è cambiata.
202312 episodes
NR
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Colori che si mischiano #FFD900
    April 6, 2023
    24min
    NR
    Kazuya inizia a frequentare il dipartimento di Perception Art al prestigioso liceo Eisen. Il giovane sogna un giorno di poter collaborare a un'opera d'arte insieme all'amico d'infanzia Kyo, ma purtroppo frequenta un corso diverso dal suo al liceo.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Il nodo del filo rosso #D91E10
    April 13, 2023
    24min
    NR
    Grazie a un colpo di fortuna, Kazuya e Kyo sono stati selezionati come coppia per partecipare al concorso Staircaser, però purtroppi alcuni degli studenti selezionati non sono contenti degli accoppiamenti per cui viene organizzato un incontro per selezionare di nuovo le coppie e far conoscere meglio i vari membri.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - I colori di giorno e notte non si sovrappongono #F19072
    April 20, 2023
    24min
    NR
    Anche se Kazuya e Kyo sono rimasti in coppia, non riescono a trovare un'intesa per realizzare la loro opera d'arte. Per trovare una soluzione, Kazuya va al museo d'arte Eisen a osservare il lavoro passato di Kyo che ha vinto il concorso Staircaser e trova il direttore Takise.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - La trasparenza che ci attende nel bosco #00000000
    April 27, 2023
    24min
    NR
    Mancano pochi giorni al concorso Staircaser e i Grader devono discutere dell'allestimento delle opere d'arte per l'esposizione. Nel frattempo, nel bosco della scuola viene ritrovato uno Scribble, una Perception Art realizzata senza autorizzazione.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Tuoni nel cielo plumbeo #6E60A8
    May 4, 2023
    24min
    NR
    Kazuya si è offerto di trovare il colpevole dello Scribble e chiede aiuto a Jun e Michitaka per indagare sugli Artist del terzo anno. Tra questi c'è Ikaruga Anju, che è giù di corda dopo le decisione prese dal suo partner durante il concorso Staircaser.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - I programmi futuri dei colori complementari #000000
    May 11, 2023
    24min
    NR
    Mashu riceve un'offerta per andare a lavorare al Perception Art Laboratory in seguito al diploma, ma a condizione che convinca Kaede a diventare suo Artist personale. Kazuya tenta quindi di farli riappacificare per farsi aiutare nella ricerca del colpevole.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - L'imperatore ama quel colore #20AEE5
    May 18, 2023
    24min
    NR
    Continuando le indagini sul colpevole, Kazuya si rivolge ad Haijima Iori, il geniale Artist nonché precedente partner di Kyo. Tuttavia, a causa di alcuni reclami la mostra personale di Iori deve subire delle modifiche e Kazuya si offre di aiutarlo a trovare una soluzione.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Il panorama che si può "osservare" da lì #EAF4FC
    May 25, 2023
    24min
    NR
    Durante l'infanzia, Kazuya era inseparabile da Kyo e insieme volevano diventare Perception Artist, ma un incidente stradale causato dalla paura generale verso la Perception Art ha rovinato la relazione dei due ragazzi che hanno smesso di parlarsi.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - La stanza celata nel colore delle tenebre #E4007F
    June 1, 2023
    24min
    NR
    Kazuya avvicina Takumi per chiedergli se è possibile consultare documenti della famiglia Yura alla ricerca dello Scribble Artist, così i due iniziano a collaborare. Però quando suo fratello Daiki viene a saperlo, fa di tutto per evitare che i ragazzi trovino ciò che stanno cercando.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - La lieve distanza dell'arancione #F36C21
    June 8, 2023
    24min
    NR
    Jun è giù di corda perché non riesce a far riappacificare Kazuya e Kyo. Nel frattempo, si avvicina la scadenza per trovare lo Scribble Artist e Kazuya viene accostato dal direttore dell'accademia che gli propone di creare una Perception Art da mettere al posto della cornice incolore nel museo.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - La foschia afosa s'intorbidisce di blu #C44303
    June 15, 2023
    24min
    NR
    Kazuya crede di aver trovato il colpevole dello Scribble a scuola e va a parlare con Haijima Iori per farlo confessare. Una volta nel suo atelier, il senpai inizia a raccontargli del periodo quando è stato partner di Kyo al primo anno di liceo.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - COLORs #FFFFFF
    June 22, 2023
    26min
    NR
    Kyo è scomparso dal dormitorio senza avvisare nessuno, e Kazuya e Jun lo cercano disperatamente per tutta la città senza avere fortuna. Kazuya è demoralizzato, ma viene incoraggiato da Jun che forza la porta della stanza di Kyo per trovare un indizio che li condurrà dall'amico scomparso.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Shunsuke Tada
Starring
Yuichiro UmeharaTaku YashiroRyota Suzuki
Studio
Yamato Video
By clicking play, you agree to our Terms of Use.