Prime Video
  1. Your account

Full Metal Panic!

La Mithril viene a conoscenza di un’organizzazione segreta in possesso di una tecnologia capace di contrastare la modalità ECS. Questa organizzazione, nota come Amalgam, ha ottenuto la “Black Technology” grazie a un whispered e ha intenzione di rapire Kaname per ottenere più informazioni. La situazione precipita quando la Mithril rimuove Sousuke dal suo compito di proteggere Kaname.
200513 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S3 E1 - La fine dei giorni
    July 12, 2005
    24min
    16+
    Nella repubblica di Balic è in corso una guerra civile tra l'esercito del luogo e i ribelli ricercati per questioni politiche, economiche e religiose. Nel tentativo di estinguere le fiamme della guerra, la Mithril manda i suoi uomini migliori per proteggere i civili e portarli in salvo.
    This video is currently unavailable
  2. S3 E2 - Sotto la superficie dell'acqua
    July 19, 2005
    24min
    16+
    Tornato a Tokyo, Sousuke scopre che Kaname è tenuta costantemente d'occhio: viene fotografata di nascosto e le foto vengono messe nei forum su internet. Così decide di cercare il colpevole: cerca un oggetto usato per lo spionaggio che dopo aver trovato la frequenza è in grado di localizzare la posizione esatta della fonte.
    This video is currently unavailable
  3. S3 E3 - Il labirinto ed il drago
    July 26, 2005
    24min
    16+
    Sousuke e la sua squadra hanno una nuova missione: dovranno penetrare in un ponte a Nanchino e liberare gli ambasciatori cinesi presi in ostaggio. A complicare le cose però c’è Vincent Blueno, un traditore della Mithril che disturba i segnali degli AS impedendogli di comunicare tra di loro.
    This video is currently unavailable
  4. S3 E4 - Day light
    August 2, 2005
    24min
    16+
    La Mithril riesce a liberare gli ostaggi, ma tra di loro c’è una terrorista che fa fuori mezza squadra. La ragazza si mette a combattere contro Mao dandole parecchio filo da torcere e se non fosse per la seconda squadra della Mithril, per lei sarebbe la fine.
    This video is currently unavailable
  5. S3 E5 - Splendida Sicilia
    August 9, 2005
    24min
    16+
    Mao e Kurz vengono mandati a Canicattì, in Sicilia, alla ricerca del fuggitivo traditore Vincent Blueno, ma sorgono imprevisti. Sousuke viene contattato dal Quartier Generale e mandato sul posto come supporto. Aiuterà Mao e Kurz con la fuga dopo aver recuperato Blueno e porterà delle armi per combattere contro la mafia.
    This video is currently unavailable
  6. S3 E6 - Edge of Heaven
    August 16, 2005
    24min
    16+
    A missione compiuta Sousuke torna a Tokyo ed entra in classe quando mancano trenta minuti dalla fine dell'esame, riuscendo comunque a finirlo. Nel frattempo, al Quartier Generale della Mitrhil a Sydney, Blueno viene interrogato di fronte a Kalinin e Tessa. Infine viene ordinato al colonello di far rientrare Sousuke in modo definitivo.
    This video is currently unavailable
  7. S3 E7 - Abbandono
    August 23, 2005
    24min
    16+
    Avendo ricevuto l'ordine di abbandonare la missione di protezione di Kaname Chidori, Sousuke impazzisce e in pubblico rivela alcune preziose informazioni top secret. Ma c’è un secondo uomo della Mithril che ha il compito di controllare Kaname, Wraith, e sarà appunto lui a occuparsi d'ora in poi della sua custodia, anche se da lontano.
    This video is currently unavailable
  8. S3 E8 - Jungle Groove
    September 13, 2005
    24min
    16+
    Sousuke rientra all’isola di Merida per fare rapporto. Dopo uno scontro con Tessa, viene sfidato dal tenente Groseaux a una battaglia sugli AS. Il duello si conclude con la sconfitta di Sagara perché non è stato in grado di usare il Lambda Driver, diminuendo ancora di più la sua fiducia nell'AS.
    This video is currently unavailable
  9. S3 E9 - Il problema di lei
    September 20, 2005
    24min
    16+
    Dopo aver passato una notte di vero e proprio terrore, Kaname si reca a scuola stando sempre all'erta e tesa; scoprirà dalla professoressa Kagurazaka che Sousuke ha mandato la lettera per l'abbandono degli studi. Sa che ormai Sousuke non ci sarà più a proteggerla quindi, sentendosi spiata, decide di scappare.
    This video is currently unavailable
  10. S3 E10 - Le due Hong Kong
    September 27, 2005
    24min
    16+
    Mentre Kaname ne passa di cotte e di crude, Sousuke insieme a tutta la SRT viene mandato ad Hong Kong: un gruppo di terroristi con un Codar sta seminando morte e distruzione. In questo modo il rapporto di stallo tra le due Cine degrada, iniziando un periodo di guerra tra le due fazioni.
    This video is currently unavailable
  11. S3 E11 - Il problema di lui
    October 4, 2005
    24min
    16+
    Dopo aver abbandonato i suoi compagni in missione, Sousuke vaga senza meta per Hong Kong. È in preda alla tristezza per aver abbandonato anche Kaname. Vagando come un'anima persa per la città, in strada incontra una prostituta che somiglia in modo impressionante a Kaname, e non sapendo cosa fare, va a casa con lei.
    This video is currently unavailable
  12. S3 E12 - Hong Kong in fiamme
    October 11, 2005
    24min
    16+
    Sousuke trova un messaggio indirizzato a lui su un giornale. Seguendo una serie di indizi, riceve una telefonata: dovrà recarsi in un particolare quartiere per incontrare un vecchio nemico creduto morto.
    This video is currently unavailable
  13. S3 E13 - Continuando giorno per giorno
    October 18, 2005
    30min
    16+
    Dopo essersi salvato da una micidiale trappola innescata da Gauron, Sousuke viene raggiunto dai suoi compagni della Mithril. E ben presto incontra anche Kaname, scoprendo così che si è salvata dai tirapiedi di Gauron che la volevano eliminare.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
武本 康弘
Starring
関 智一ゆきの さつき
By clicking play, you agree to our Terms of Use.