Prime Video
  1. Your account

Oh, Mia Dea!

Season 1
Keiichi Morisato è un giovane studente che, nonostante sia perseguitato dalla sfortuna e preso in giro dai compagni di studi più grandi, non disdegna di aiutare le persone per il puro piacere di rendersi utile. Per tale ragione, il sistema computerizzato del Paradiso lo seleziona tra molti umani, per potergli permettere di esprimere un desiderio e migliorare così la propria situazione.
19945 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Moonlight and Cherry Blossoms
    February 20, 1993
    28min
    13+
    Keiichi Morisato, studente universitario, sbaglia numero di telefono e si mette in contatto nientemeno che con una dea disposta ad esaudire un suo desiderio. Quando se la trova davanti, uscita da uno specchio, non esita a chiederle di restare per sempre al suo fianco. L'unico problema è che il ragazzo vive in un dormitorio maschile!
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Midsummer Night's Dream
    May 20, 1993
    29min
    13+
    Passano i mesi, ma Keiichi non è ancora riuscito a dimostrare il proprio affetto a Belldandy. Ad accelerare il corso degli eventi arriva Urd, sorella maggiore della dea, decisa a recitare la parte di "Cupido dell'amore".
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Burning Hearts on the Road
    September 20, 1993
    29min
    13+
    Keiichi deve rappresentare il proprio team nella prossima corsa dell'università. L'unico problema è che si deve costruire la motocicletta tutto da solo.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Evergreen Holy Night
    December 27, 1993
    28min
    13+
    Keiichi e Belldandy devono separarsi a causa di una promessa fatta dalla dea quando era ancora una bambina e non era ancora abilitata a prendere impegni con gli esseri umani. Presto dovrà allontanarsi dal ragazzo che ama e che non potrà neppure vedere, in quanto la loro vicinanza sprigiona un'energia dalle conseguenze imprevedibili.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - For the Love of Goddess
    May 16, 1994
    39min
    13+
    Keiichi desidera comprare un anello quale dono d'addio alla sua adorata Belldandy e si impegna quindi a lavorare sodo giorno e notte. Nel frattempo, Urd e Skud cercano un modo per far restare con loro la sorella.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Hiroaki Goda
Starring
Masami KikuchiKikuko InoueYumi Touma
Studio
Kodansha Ltd.
By clicking play, you agree to our Terms of Use.