Prime Video
  1. Your account

Pop Team Epic Special

Season 1
Il Pop Team Epic è tornato più bizzarro che mai! Le ragazze delle scuole medie più famose del Giappone sono tornate a "trollare" tutti in questi nuovi episodi extra sovversivi, extra assurdi, extra irriverenti che fanno riferimento a tutto, dai varietà giapponesi agli anime shoujo e a Final Fantasy.
20194 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Special 1 versione Blue Dragon
    March 31, 2019
    47min
    16+
    Versione Blue Dragon. Popuko e Pipimi discutono di potenziali carriere per il futuro, recitando una scena in cui Popuko interpreta un impiegato di un minimarket tormentato sia da Pipimi che da Cthulhu. In Giappone, durante l'epoca Edo, Pipimi sta addestrando Popuko al combattimento quando accidentalmente le due uccidono una divinità della montagna.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Special 2 versione Vermilion Bird
    March 31, 2019
    47min
    16+
    Versione Vermilion Bird. Popuko e Pipimi discutono di potenziali carriere per il futuro, recitando una scena in cui Popuko interpreta un impiegato di un minimarket tormentato sia da Pipimi che da Cthulhu. In Giappone, durante l'epoca Edo, Pipimi sta addestrando Popuko al combattimento quando accidentalmente le due uccidono una divinità della montagna.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Special 3 versione White Tiger
    March 31, 2019
    47min
    16+
    Versione White Tiger. Popuko e Pipimi discutono di potenziali carriere per il futuro, recitando una scena in cui Popuko interpreta un impiegato di un minimarket tormentato sia da Pipimi che da Cthulhu. In Giappone, durante l'epoca Edo, Pipimi sta addestrando Popuko al combattimento quando accidentalmente le due uccidono una divinità della montagna.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Special 4 versione Black Tortoise
    March 31, 2019
    47min
    16+
    Versione Black Tortoise. Popuko e Pipimi discutono di potenziali carriere per il futuro, recitando una scena in cui Popuko interpreta un impiegato di un minimarket tormentato sia da Pipimi che da Cthulhu. In Giappone, durante l'epoca Edo, Pipimi sta addestrando Popuko al combattimento quando accidentalmente le due uccidono una divinità della montagna.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Jun AokiAoi Umeki
Starring
Yukari TamuraYui HorieSoichiro Hoshi
Studio
Kamikaze Douga
By clicking play, you agree to our Terms of Use.