Prime Video
  1. Your account

Renegade

Renegade. La terza stagione completa.
199522 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S3 E1 - La resa dei conti (parte 1)
    September 12, 1994
    44min
    13+
    L'agente di polizia Woody Bickford telefona a Bobby e Cheyenne comunicando loro di essere impossesso delle prove che dimostrerebbero l'innocenza di Reno. Al termine della telefonata Woody viene ucciso da Dixon. Reno cerca Dixon per ucciderlo, ma quando lo trova scopre che Bickford non solo non è morto, ma che insieme a Dixon aveveno escogitato un piano per incastrarlo.
    This video is currently unavailable
  2. S3 E2 - La resa dei conti (parte 2)
    September 19, 1994
    44min
    13+
    Reno è in prigione e rischia la condanna a morte per l'uccisione di Burrell. Mentre Bobby tenta di aiutarlo trovandogli un buon avvocato, Dixon e Bickford decidono di eliminarlo prima del processo corrompendo alcuni prigionieri affinché lo uccidano. Reno deve affrontare un processo pieno di testimoni corrotti.
    This video is currently unavailable
  3. S3 E3 - La resa dei conti (parte 3)
    September 26, 1994
    44min
    13+
    Reno viene trasferito in un'altra prigione assieme al suo compagno di cella, Rocky. L'avvocatessa, che si è innamorata di lui, cerca ogni modo per farlo uscire; intanto Rocky viene aggredito da altri detenuti e Reno lo salva, nonostante questo avesse cercato di ucciderlo prima del processo.
    This video is currently unavailable
  4. S3 E4 - Il re leggenda
    October 3, 1994
    44min
    13+
    Durante una rissa in un bar, Reno viene difeso da un uomo che si fa chiamare "Il Re" ed assomiglia molto ad Elvis Presley; ma quest'ultimo è nel mirino di un uomo che cerca di ucciderlo. Reno scopre che "Il Re" ha diritto ad un'eredità assieme a sua sorella e lo aiuta a riscuoterla e a catturare il mandante del tentato omicidio.
    This video is currently unavailable
  5. S3 E5 - Vento Nero
    October 10, 1994
    44min
    13+
    Reno ha una visione in cui il suo maestro di arti marziali lo chiama in aiuto. L'uomo lo informa che uno dei suoi allievi, Vento Nero, lo ha disonorato diventando un criminale: difatti usa le arti marziali agli ordini di un disonesto industriale ed ha aggredito una giornalista che aveva criticato il suo capo, mandandola in coma.
    This video is currently unavailable
  6. S3 E6 - La dama in bianco
    October 17, 1994
    44min
    13+
    A New Orleans un mago vudu è accusato di omicidio e Reno intende arrestarlo; non avendo un identikit, cattura però un suo assistente, che lancia una maledizione su di lui; a Reno e a Bobby che intendeva raggiungerlo capitano guai a ripetizione. Tornato libero, l'assistente riceve dal mago l'ordine di uccidere Reno.
    This video is currently unavailable
  7. S3 E7 - Cowboy
    October 24, 1994
    44min
    13+
    Un amico di Bobby si reca ad un rodeo cercando di riprendersi un toro che gli era stato rubato ma viene aggredito e picchiato da alcuni uomini. Per smascherare i ladri, Bobby decide di iscriversi ad una gara del rodeo ma non viene accettato e Reno prende il suo posto per restituire l'animale al proprietario.
    This video is currently unavailable
  8. S3 E8 - Fusti e pupe
    October 31, 1994
    44min
    13+
    Un boss della droga usa come base la sua barca e spaccia lungo la costa. Il criminale traffica anche anabolizzanti oltre alle altre droghe, Bobby convince Cheyenne e Reno ad iscriversi in una palestra che sospetta essere rifornita dal boss. Reno entra in contatto con gli spacciatori, tra cui c'è il capo della palestra e scopre che in quel locale non solo c'è uno spaccio di anabolizzanti.
    This video is currently unavailable
  9. S3 E9 - Una voce nella notte
    November 7, 1994
    44min
    13+
    Uno spacciatore di droga organizza feste in cui vende la sua merce ed ora è a San Diego, poiché una ragazza è finita in coma dopo una festa. Mentre Reno cerca di infiltrarsi nella festa successiva per arrestare il colpevole, diviene famoso senza volerlo perché una giornalista diffonde la sua storia dipingendolo come un eroe. Dixon cerca subito di catturare Reno seguendo la giornalista.
    This video is currently unavailable
  10. S3 E10 - La preda umana
    November 14, 1994
    44min
    13+
    Reno e Bobby stanno per catturare un ricercato quando un altro cacciatore di taglie (ex allievo di Bobby) arriva sul posto arrestando la stessa persona. Dalla moglie del ricercato, i due imparano che l'uomo è stato ucciso prima di arrivare in prigione. Difatti quel cacciatore di taglie che oltre a riscuotere le taglie organizza cacce a pagamento usando i suoi prigionieri come bersaglio.
    This video is currently unavailable
  11. S3 E11 - Angeli biondi
    November 21, 1994
    44min
    13+
    Una madre denuncia la scomparsa della figlia e chiede aiuto a Bobby, che manda Reno ad indagare. Da alcuni indizi, Reno sospetta che la ragazza sia diventata una prostituta di lusso in un albergo e si finge un cliente, riuscendo ad incontrarla. La giovane non vuole abbandonare il suo lavoro, ma cambia idea quando riconosce una delle sue "colleghe" che è stata drogata ed uccisa.
    This video is currently unavailable
  12. S3 E12 - Mai dire droga
    January 2, 1995
    44min
    13+
    Eliane, una agente di polizia ex collega di Reno, è in pericolo poiché ha denunciato un collega corrotto, Richie, colpevole di spaccio di droga ed armi. Saputo che l'uomo è un appassionato di moto, Reno finge di volerne vendere una, attirando l'agente che lo porta nella sua villa, prima di capire l'inganno e fuggire.
    This video is currently unavailable
  13. S3 E13 - Rancho Escondido
    January 9, 1995
    44min
    13+
    Il direttore della banca usata da Bobby è un truffatore ed è ricercato dall'F.B.I. All'arrivo degli agenti, l'uomo riesce però a fuggire su un elicottero assieme alla sua amante e complice. Avendo riconosciuto il modello dell'elicottero, Bobby e Reno rintracciano il pilota ed imparano che il truffatore si è fatto scaricare oltre il confine in un villaggio del Messico.
    This video is currently unavailable
  14. S3 E14 - Colpo grosso
    January 16, 1995
    43min
    13+
    Bobby si reca in un altro stato per prelevare un prigioniero e lo trova svenuto. Quando il prigioniero rinviene, giura di essere lo sceriffo e racconta di essere stato aggredito dal criminale che ha preso il suo posto. Travestito da agente, il delinquente fugge con una macchina della polizia e ha finto di prendere in consegna un altro prigioniero (il suo ex complice) per poi liberarlo.
    This video is currently unavailable
  15. S3 E15 - Il mostro
    January 23, 1995
    44min
    13+
    Un killer che ha ucciso varie donne è stato soprannominato "Il mostro di Santa Barbara"; quando un'altra ragazza scompare, Bobby si reca nella città, imparando da un agente che la giovane è una studentessa ed è stata vista l'ultima volta da uno dei suoi professori. Bobby ottiene un appuntamento a casa dell'insegnante, che tuttavia lo narcotizza e lo rinchiude nella sua cantina.
    This video is currently unavailable
  16. S3 E16 - Omicidi a ripetizione
    January 30, 1995
    44min
    13+
    Un uomo è finito in rovina e non riesce a restituire i soldi che gli erano stati prestati dalle banche; un'agenzia di recupero credito gli sequestra la casa e l'auto, causando inoltre l'allontanamento di sua moglie. Ormai impazzito, l'uomo diviene assassino uccidendo tre dipendenti dell'agenzia e viene messa una taglia su di lui.
    This video is currently unavailable
  17. S3 E17 - L'asso nella manica
    February 6, 1995
    44min
    13+
    Reno è appostato per arrestare uno spacciatore chiamato "Il predicatore folle", ma questo gli sfugge, uccidendo anche un uomo che si trovava sul posto. Reno si sente responsabile ed inizia ad indagare: la vittima, Tracy, era stato compagno del "predicatore" durante la guerra del Vietnam e ne era rimasto in contatto, in apparenza come suo socio.
    This video is currently unavailable
  18. S3 E18 - La leggenda vivente
    February 12, 1995
    44min
    13+
    Mentre Reno insegue un ricercato, Bobby e Cheyenne si recano al raduno dei cacciatori di taglie, dove Nathan, il più anziano di loro, è diventato una leggenda poiché da 20 anni scommette di arrestare un ricercato entro la fine del raduno e vi è sempre riuscito. Nathan annuncia di volere catturare Reno ignorando le proteste di Cheyenne e Bobby che tentano di proteggere il loro amico e socio.
    This video is currently unavailable
  19. S3 E19 - Legami di famiglia
    February 20, 1995
    44min
    13+
    Un padre e i suoi due figli sono tutti usurai ed uno dei figli, andato a riscuotere un debito, uccide il debitore. Reno non riesce ad impedirlo, ma mette in salvo Grace, testimone del delitto. L'uomo viene arrestato, ma suo padre intende evitare la sua condanna mandando l'altro figlio ad eliminare la testimone; Grace tuttavia la protezione della polizia e Reno le fa da scorta.
    This video is currently unavailable
  20. S3 E20 - La regina del country
    April 24, 1995
    44min
    13+
    Una cantante country invita Reno (che conosce col falso nome di Black) ad una sua festa; benché non sia intenzionato ad andarci, Reno cambia idea e decide anzi di seguire la donna nella sua tournée, quando si accorge che qualcuno la perseguita. La cantante è difatti vittima di varie intimidazioni; mentre la protegge Reno se ne innamora, svelandogli anche la sua vera identità.
    This video is currently unavailable
  21. S3 E21 - Lite impossibile
    May 1, 1995
    44min
    13+
    Bobby chiede l'aiuto di Reno per catturare due delinquenti, ma questo ritarda e i criminali fuggono ferendo Cheyenne con una bomba a mano. Bobby accusa Reno dell'accaduto e dopo una lite, lo licenzia; scoperta la situazione, Dixon ne approfitta per recarsi all'ospedale dove interroga Cheyenne, sotto l'effetto della morfina, per saper dove si è nascosto Reno.
    This video is currently unavailable
  22. S3 E22 - Omicidio in Fa minore
    May 8, 1995
    44min
    13+
    Reno viene contattato da un killer che si dice disposto a cedergli la sua attività; in seguito, Reno scopre che l'uomo sta morendo a causa di un tumore ed essendo vedovo, non sa a chi affidare sua figlia, rimasta paralizzata nell'incidente che ha ucciso la moglie. Il killer vuole che Reno si occupi di sua figlia.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Vari
Starring
Lorenzo LamasBranscombe RichmondKathleen Kinmont
Studio
NBC/CANNELL PRODUCTIONS
By clicking play, you agree to our Terms of Use.