Sign In
This title may not be available to watch from your location. Go to amazon.com to see the video catalog in United States.

Rocco Schiavone

201816+
Dopo l’omicidio di Adele, Schiavone viene messo alle strette dai suoi superiori: cosa vuole Enzo Baiocchi da lui? E cos’è successo veramente tra lui e Luigi Baiocchi? Ma Rocco non rivela la verità. Vuole la polizia lontano da quella storia, ha fatto una promessa a Sebastiano: quando troveranno Baiocchi, Rocco lo consegnerà a lui. Non crede più nella vendetta, ma non può dire di no a Sebastiano.
Starring
Marco GialliniIsabella Ragonese
Genres
Drama
Subtitles
Italiano [CC]
Audio languages
Italiano
This video is currently unavailable
to watch in your location
By clicking play, you agree to our Terms of Use.
Share

  1. 1. 7-7-2007
    This video is currently unavailable
    October 16, 2018
    1h 50min
    16+
    In seguito all’omicidio di Adele, Costa e Baldi interrogano Rocco per fare luce sul perché Enzo Baiocchi abbia provato a ucciderlo. Rocco racconta loro la storia che ha rovinato la sua vita.E’ il 2007, Rocco vive a Roma e Marina è viva. Ma ha scoperto che Rocco arrotonda con dei loschi affari. Lo lascia e va via di casa. Nel frattempo, Rocco viene chiamato a indagare sull’omicidio di due ragazzi.
  2. 2. Tutta la Verità
    This video is currently unavailable
    October 23, 2018
    1h 41min
    16+
    Mentre Enzo Baiocchi è ancora a piede libero, Rocco investiga sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati uccisi in casa e in avanzato stato di decomposizione. Il movente dell’omicidio resta oscuro poiché, malgrado i segni di effrazione su una finestra, in casa non sembra mancare nulla. I sospetti si concentrano su Andrea, il figlio tossicodipendente della coppia, che Rocco fa pedinare.
  3. 3. Pulvis et umbra
    This video is currently unavailable
    October 30, 2018
    1h 37min
    16+
    Mentre Rocco si reca in questura assieme a Gabriele per dargli ripetizioni e provare a salvarlo dalla bocciatura, un passante scorge un corpo senza vita galleggiare nella Dora. Si tratta di una donna transessuale, strangolata. Per questa nuova indagine, Rocco deve confrontarsi con Michela Gambino, commissario della polizia scientifica che ha anche rilevato l’ufficio del vice-questore.
  4. 4. Prima che il gallo canti
    This video is currently unavailable
    November 6, 2018
    1h 47min
    16+
    Un cadavere viene trovato a Roma, con in tasca solo un biglietto con il telefono di Rocco Schiavone. Rocco è costretto a tornare a Roma per fare i conti con il suo passato oscuro, un compito sempre più difficile, visto che stanno informando il questore di ogni suo spostamento. C’è una spia in questura. Schiavone non può fidarsi di nessuno, a parte forse di Caterina e del piccolo Gabriele.

More details

Directors
Giulio Manfredonia
Network
Rai Fiction
Amazon Maturity Rating
16+ Young Adults. Learn more
Content advisory
Drug usesexualityviolence