Prime Video
  1. Your account

Il cacciatore

Grazie all’autista di Bagarella Saverio ora conosce l’ubicazione del nascondiglio di Brusca. Prende allora una decisione estrema: deve fare terra bruciata intorno a Brusca, facendo così saltare la rete di contatti, pedinamenti, informazioni utili. Aglieri e Provenzano stanno assumendo importanza in Cosa Nostra. Per dargli la caccia, Saverio dovrà agire senza che i suoi colleghi se ne accorgano.
20208 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S2 E1 - Fino a che non moriamo
    February 18, 2020
    54min
    13+
    2 gennaio 1996. Nel giorno del suo matrimonio con Giada, Saverio ha ricevuto dal pentito Tony Calvaruso, l’indirizzo della villa dove potrebbe nascondersi Giovanni Brusca. L’informazione è vecchia di qualche mese ed è quindi indispensabile tenere sotto controllo la villa per verificare che il boss sia effettivamente lì dentro.
    This video is currently unavailable
  2. S2 E2 - Resistere
    February 18, 2020
    53min
    7+
    Saverio prova a restare lucido e concentrato nonostante le difficoltà nella caccia ai Brusca. Intanto, nell’ufficio del procuratore capo Elia, si presenta Francesca Lagoglio, un’agente di polizia in declino che però afferma di avere una solida pista che può condurre gli inquirenti a Bernardo Provenzano.
    This video is currently unavailable
  3. S2 E3 - Venti febbraio
    February 25, 2020
    51min
    7+
    Le maglie intorno a Giovanni Brusca si stringono definitivamente quando Saverio mette nel mirino il suo uomo più fidato, Giuseppe Monticciolo, detto Il Tedesco, il mafioso che ha costruito la prigione di Giambascio. I nostri si mettono sulle sue tracce sperando che li porti al suo boss.
    This video is currently unavailable
  4. S2 E4 - Terra bruciata
    February 25, 2020
    55min
    7+
    Saverio, cercando di stanare Brusca, usa il pugno duro, tira le reti di anni di indagini e inanella centinaia di arresti nel suo territorio. Poi lo sfida apertamente usando i mezzi di informazione come cassa di risonanza senza preoccuparsi del fatto che, così facendo, mette a rischio non soltanto la sua vita, ma anche quella dei suoi cari, dei suoi colleghi e della sua scorta.
    This video is currently unavailable
  5. S2 E5 - Non me ne sono mai andato
    March 3, 2020
    51min
    7+
    La caccia di Saverio ha finalmente portato un risultato importante e condotto la polizia ad arrestare Salvatore Cucuzza, cassiere e amministratore dell’impero del narcotraffico di Brusca. Nel suo nascondiglio, gli agenti hanno trovato una misteriosa agendina piena di informazioni manoscritte, tutte accuratamente criptate.
    This video is currently unavailable
  6. S2 E6 - Diciannove e cinquanta
    March 3, 2020
    53min
    7+
    La caccia a Giovanni Brusca è giunta alle sue battute finali. Il cerchio degli investigatori si sta stringendo intorno al boss, che è tuttavia pronto a riceverli: Enzo è infatti completamente plagiato. Insieme hanno architettato un sistema di false piste che, anche in caso di arresto, gli garantirà un viatico per ottenere la libertà in tempi brevi.
    This video is currently unavailable
  7. S2 E7 - L’anno del dragone
    March 10, 2020
    58min
    7+
    La sorte sorride ironica ai magistrati Mazza e Barone: Giovanni Brusca ha deciso di pentirsi nel giorno dell’anniversario della strage di Capaci. Poco dopo averlo catturato, i due PM sono costretti a offrire all’assassino di Giuseppe Di Matteo e del giudice Falcone degli sconti di pena in cambio delle informazioni di cui è in possesso.
    This video is currently unavailable
  8. S2 E8 - Un tesoro
    March 10, 2020
    55min
    7+
    Giovanni Brusca, messo alle strette e abbandonato anche da suo fratello Enzo, decide di pentirsi. Questa volta per davvero. E la prima informazione che dà ai magistrati vale oro: il soprannome del vivandiere di Bernardo Provenzano, una pista per arrivare al vertice di Cosa Nostra.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Nudityviolencesubstance usealcohol usesmokingsexual content
Subtitles
None available
Directors
Davide Marengo
Starring
Francesco MontanariFrancesco FotiMarco Rossetti
Studio
Beta Film
By clicking play, you agree to our Terms of Use.