Sign In
This title may not be available to watch from your location. Go to amazon.com to see the video catalog in United States.

Holly e Benji, due fuoriclasse

Season 1
1986ALL
Holly, appena trasferitosi con sua madre in una nuova città, ha nel pallone da calcio il proprio unico, inseparabile amico. Così, allenandosi da solo per le strade, incontra il fortissimo portiere Benjiamin Price, lo sfida e dimostra di essere un vero fuoriclasse. Holly e Benji si trovano a giocare insieme nella New Team, che diventa una delle squadre giovanili più forti del Giappone.
Starring
Fabrizio VidaleGiorgio BorghettiVittorio Guerrieri
Subtitles
None available
This video is currently unavailable
to watch in your location
Add to Watchlist
Add to
Watchlist
By clicking play, you agree to our Terms of Use.
Get Help

  1. 1. La grande sfida
    This video is currently unavailable
    October 13 1983
    22min
    7+
    La famiglia Hutton si trasferisce a Fujisawa. Holly ha 11 anni e adora giocare a calcio. Appena arrivato nella nuova città, il ragazzo si dirige pertanto verso il campo del quartiere per trovare nuovi amici con i quali condividere la sua passione. Qui è in corso una sfida due squadre scolastiche, la Newppy e la S. Francis, per l'utilizzo della zona di gioco.
  2. 2. Due squadre rivali
    This video is currently unavailable
    October 20 1983
    23min
    ALL
    Per vincere la sfida, Holly deve dribblare i membri di un'intera squadra e poi segnare. Holly riesce agevolmente a raggiungere la porta e con un colpo di testa mette in difficoltà Benji che però riesce a respingere di pugno; dai bordi del campo sbuca Roberto che con un cross rimette la palla in gioco e permette a Holly di segnare di testa.
  3. 3. La nuova squadra
    This video is currently unavailable
    October 26 1983
    23min
    ALL
    Inizia la scuola e Holly è accolto calorosamente da Patty che organizza una piccola manifestazione in suo onore. Nel pomeriggio il primo allenamento è contro la squadra dei Naughty Boys la quale sottovaluta le potenzialità della Newppy in quanto quest'ultima nel precedente campionato è stata battuta per 30-0 dalla S. Francis.
  4. 4. Il mio migliore amico
    This video is currently unavailable
    April 4 2022
    23min
    ALL
    La Newppy continua ad allenarsi con entusiasmo in vista della sfida contro la S. Francis. L'impegno dei compagni di squadra di Holly è notevole, i giocatori non si separano mai dal pallone e sotto la guida di Roberto migliorano di giorno in giorno la loro tecnica.
  5. 5. La resa dei conti
    This video is currently unavailable
    November 10 1983
    23min
    ALL
    Inizia il torneo scolastico giovanile tra Newppy e S. Francis. Holly e i suoi amici attendono con impazienza l'inizio dell'incontro e nel frattempo Holly ha subito modo di mettersi in mostra vincendo la gara dei 100 metri piani e per di più calciando il suo adorato pallone.
  6. 6. Il ritorno di papà
    This video is currently unavailable
    November 17 1983
    23min
    ALL
    È in corso la partita tra la Newppy e la S. Francis. Holly gioca nella posizione di libero e impedisce agli attaccanti avversari qualsiasi azione diretta in porta. A pochi minuti dalla fine del primo tempo c'è una grande occasione per la Newppy:
  7. 7. Lotta senza sosta
    This video is currently unavailable
    April 4 2022
    23min
    7+
    La Newppy, in svantaggio, cerca disperatamente il pareggio. Il tempo scorre velocemente e a pochi minuti dal termine Benji ordina ai suoi compagni di mettere in atto "la gabbia"; in tal modo la Newppy non è più in grado di rientrare in possesso del pallone.
  8. 8. La coppia perfetta
    This video is currently unavailable
    April 5 2022
    23min
    ALL
    I tempi regolamentari si sono conclusi in pareggio e si devono giocare 10 minuti di supplementari. Bruce nello scontro con Carter ha subito un infortunio più grave del previsto e non può proseguire e al suo posto entra Tom, appena arrivato in città.
  9. 9. Una partita all'ultimo sangue
    This video is currently unavailable
    April 6 2022
    23min
    ALL
    L'incontro prosegue a ritmi incessanti, la S. Francis nonostante il vantaggio continua ad attaccare e va vicina al gol con un tiro che viene miracolosamente bloccato da un intervento al volo di Tom che respinge il pallone. Nonostante ciò la Newppy crede ancora nel pareggio e riesce a conquistarlo grazie a un'azione della coppia Holly-Tom.
  10. 10. Il giorno delle selezioni
    This video is currently unavailable
    December 15 1983
    22min
    13+
    Roberto annuncia il suo ritiro dal calcio professionistico a causa del parziale distacco della retina di un occhio. La sua passione per il calcio e i suoi sogni si riversano a questo punto su Holly: Roberto vuole portare Holly con sé in Brasile.
  11. 11. L'inaspettato rivale
    This video is currently unavailable
    December 22 1983
    23min
    ALL
    Holly, Tom e Bruce sono i tre giocatori della Newppy selezionati a far parte della nuova squadra. Bruce, dato il suo minor livello tecnico, viene sottoposto dai suoi compagni a esercizi supplementari. Nel frattempo iniziano gli allenamenti della nuova selezione e durante uno di questi fa la sua comparsa Mark, capitano della Muppett, che sfida Benji a parare uno dei suoi tiri.
  12. 12. Una squadra di campioni
    This video is currently unavailable
    December 29 1983
    23min
    13+
    La Newteam, squadra rappresentativa dalla città di Fujisawa, si impone agevolmente nelle prime partite per le selezioni regionali e ottiene i seguenti punteggi: 7-0 contro la Fenton, 10-0 sulla Imperial, 11-0 sulla Kensington, 8-0 sulla Offers, 9-0 contro la Olfon e 7-0 sulla Host Cup.
  13. 13. Lotta nel fango
    This video is currently unavailable
    January 5 1984
    23min
    ALL
    La Shimada riesce a mantenere il risultato sino alla fine del primo tempo che pertanto si conclude con il risultato di 1-0 in suo favore. Inizia il secondo tempo e sotto una pioggia torrenziale la Shimada riesce a raddoppiare; nel frattempo, altrove, la Muppett dopo essere andata sotto di 3 gol riesce a battere per 4-3 la Nudols, tutti i gol sono opera di Mark.
  14. 14. L'avversaria di Patty
    This video is currently unavailable
    January 12 1984
    22min
    ALL
    La Newteam continua a spingere e trova il gol del pareggio, Diamond passa ad Holly che di testa segna il secondo gol. La Shimada è scossa, tenta il tutto per tutto e rinuncia alla tattica difensiva sinora utilizzata gettandosi all'attacco, le azioni sono vane perché la Newteam rientra in possesso del pallone e allo scadere Holly con un potente tiro fissa il risultato sul 3-2.
  15. 15. Una prova di carattere
    This video is currently unavailable
    January 19 1984
    23min
    ALL
    Si gioca la finale regionale e il primo tempo si conclude sullo 0-0. I giocatori della Stanton però si sono accorti di un punto debole della Newteam: Benji è ancora sofferente alla gamba infortunata. Inizia il secondo tempo e la Stanton, con una tattica tutt'altro che leale, carica Benji che cade a terra dolorante.
  16. 16. Il nuovo capitano
    This video is currently unavailable
    January 26 1984
    23min
    ALL
    La Newteam svolge gli ultimi allenamenti prima di partire per Tokyo dove si terranno i campionati nazionali. L'infortunio di Benji è più grave del previsto così non potrà prendere parte al torneo, solamente in occasione della finale la sua gamba sarà guarita. Con questa certezza, Benji strappa a Holly la promessa di vincere tutte le partite.
  17. 17. Una cerimonia emozionante
    This video is currently unavailable
    December 20 1988
    23min
    7+
    La Newteam arriva nella città dove si svolge il torneo, Holly e i suoi compagni hanno modo di conoscere alcuni dei loro prossimi avversari come i gemelli Derrick, Callaghan, Sellers e Julian Ros. Holly è incaricato di tenere il discorso per l'apertura della cerimonia e subito dopo si procede alla formazione dei gironi eliminatori.
  18. 18. Scontro fra capitani
    This video is currently unavailable
    February 9 1984
    23min
    ALL
    La partita fra Newteam e Muppett ha inizio, lo scontro tra Holly e Mark è immediato anche se si conclude con un nulla di fatto. Passano pochi minuti ed è la Newteam a passare in vantaggio, Holly con un magistrale colpo di tacco scavalca Lenders e successivamente si gira calciando in rete.
  19. 19. La miglior difesa è l'attacco
    This video is currently unavailable
    February 7 1989
    23min
    7+
    Crocker è sconvolto, la terribile pallonata ricevuta gli ha provocato un autentico terrore nei confronti del pallone; Lenders, ben conscio di questo, ordina a Mellow di calciare verso la porta: il tiro viene effettuato dalla distanza e risulta piuttosto debole ma nonostante ciò Alan rimane immobile e la palla finisce in rete.
  20. 20. Una dura battaglia
    This video is currently unavailable
    March 14 1989
    22min
    ALL
    Nel secondo tempo è la Muppett a passare in vantaggio, poiché dopo qualche minuto Danny passa a Mark che segna il 3-2. Pochi istanti dopo la Newteam pareggia, Tom passa al centro per Holly che segna di testa. Una girata al volo di Mark riporta la Muppett in vantaggio ma poco dopo è nuovamente Holly di testa a siglare il 4-4.
  21. 21. Il gol della vittoria
    This video is currently unavailable
    March 1 1984
    23min
    ALL
    Danny riesce a segnare il gol della vittoria per la Muppett. Holly è in lacrime perché è convinto che con questa sconfitta la sua squadra non potrà più vincere il campionato e di conseguenza non potrà realizzare il suo sogno di andare in Brasile. Invece per la NewTeam non tutto è perduto, poiché se vincerà tutte le rimanenti partite riuscirà a qualificarsi per la fase finale del torneo.
  22. 22. Due fratelli formidabili
    This video is currently unavailable
    March 8 1984
    23min
    ALL
    Le qualificazioni procedono e l'incontro tra Hot Dog e Muppett termina con il risultato di 5-5. È ora la volta della sfida tra Newteam e Hot Dog, a quest'ultima, in virtù dei migliori risultati conseguiti, basterebbe un pareggio per passare il turno mentre la Newteam deve necessariamente vincere.
  23. 23. L'autogol
    This video is currently unavailable
    March 15 1984
    23min
    ALL
    La Hot Dog continua ad attaccare e i gemelli Derrick effettuano un nuovo tiro acrobatico; questa volta Crocker riesce a respingere di pugno il pallone che viene raccolto da Bruce che tuttavia per l'emozione svirgola il rilancio segnando un autogol portando in vantaggio la squadra avversaria.
  24. 24. Amici e rivali
    This video is currently unavailable
    March 22 1984
    23min
    ALL
    Gli attacchi della Newteam vengono ogni volta respinti dalla Hotdog, ma quando manca meno di un minuto dal termine Holly ha l'idea di emulare il tiro triangolare dei Derrick e in questo modo, su lancio di Becker, riesce a segnare il gol del 3-2 garantendo il passaggio del turno alla Newteam. Agli ottavi di finale la Newteam viene sorteggiata contro la Norfolk di Teo.
  25. 25. Il maxi-portiere
    This video is currently unavailable
    March 29 1984
    22min
    ALL
    Inizia la partita tra Newteam e Norfolk, con Sellers che vuole eguagliare il record di Benji di nessun gol subito. Inizialmente Sellers sembra una barriera insuperabile in grado di parare anche le conclusioni più insidiose e, come se non bastasse, la Norfolk, su lancio lungo del proprio portiere, con un contropiede riesce a portarsi in vantaggio.
Show all 128 episodes

More details

Directors
Hiroyoshi Mitsunobu
Network
Yōichi Takahashi
Amazon Maturity Rating
All Learn more
Supporting actors
Massimiliano ManfrediRoberto Del Giudice