Prime Video
  1. Your account

No Game No Life

Season 1
Sora e Shiro, fratello e sorella, sono fortissimi videogiocatori NEET nonché due hikikomori. Nel web sono delle vere e proprie leggende ma ormai vivono talmente fuori dalla realtà da considerare la vita vera come un "gioco scadente". Un giorno vengono convocati da un giovane che utilizza il nick "Dio" e finiscono in un mondo parallelo dove le questioni di ogni genere si risolvono giocando.
201412 episodes
TV-14
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Principiante
    April 8, 2014
    24min
    TV-14
    I fratelli Sora e Shiro, estremamente bravi nei giochi, vengono sfidati da un misterioso individuo a una partita di scacchi online. Subito dopo la vittoria dei due, il loro avversario li invita a rinascere nel suo mondo, dove qualsiasi questione viene risolta tramite i giochi. I fratelli, stanchi della realtà in cui vivono, accettano la proposta e vengono teletrasportati a Disboard.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Sfidante
    April 15, 2014
    24min
    TV-14
    Sora e Shiro apprendono che il regno umano di Elkia si trova in grave difficoltà: il re precedente ha perso quasi tutti i territori dell'Imanità in favore dei paesi limitrofi e ora l'intera popolazione umana è confinata nell'ultima città di Elkia. Per prendere il controllo del paese, i fratelli uniscono le forze con Stephanie Dola, con l'obiettivo di sconfiggere l'ultima pretendente al trono.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Esperto
    April 22, 2014
    24min
    16+
    Una ragazza di nome Klamy ha acquisito il diritto di essere la prossima regina di Elkia, grazie alla sua incredibile buona sorte. Stephanie è stato sconfitto, perdendo così la possibilità di diventare il nuovo sovrano.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Sovrani
    April 29, 2014
    24min
    TV-14
    Dopo una partita combattuta, Sora e Shiro riescono a sconfiggere Klamy e vengono incoronati nuovi re e regina di Elkia. Poco più tardi i fratelli incontrano Tet ed accettano la sua sfida di giocare contro di lui per il titolo di Dio dopo aver conquistato tutte le altre razze del pianeta.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Riordino dei pezzi
    May 6, 2015
    24min
    TV-14
    Mentre pianificano la loro prossima mossa, Sora e Shiro scoprono che la biblioteca di Elkia è stata vinta da un essere simile ad un angelo, ragion per cui decidono di ritornarne in possesso.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Mossa
    May 13, 2014
    24min
    TV-14
    I fratelli sfidano Jibril, un membro della razza Flügel. Jibril accetta e propone come gioco lo shiritori della materializzazione. Sora e Shiro cercano il modo per sconfiggerla, in modo da poter tornare nuovamente in possesso della biblioteca.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Ultima mossa
    May 20, 2014
    24min
    TV-14
    Mentre pianificano di sfidare i Teriantropi, i fratelli si rendono presto conto che trovare una strategia per sconfiggere questa razza non è poi così semplice, in quanto ai loro vecchi sfidanti sono stati cancellati tutti i ricordi riguardo ai loro giochi. I due si ritrovano quindi in una situazione di stallo, finché Stephanie non affida a Sora una chiave misteriosa.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Ritorno dalla morte
    May 27, 2014
    24min
    TV-14
    I fratelli fanno visita all'ambasciata dei Teriantropi ad Elkia e mettono alla luce i trucchi che usano per sconfiggere i loro avversari. Subito dopo Sora scommette il territorio rimanente degli Imanity, insieme alle vite di tutti i suoi abitanti, in un gioco all-in contro i Teriantropi. Tuttavia mentre aspettano la loro risposta, Sora sparisce misteriosamente senza lasciare traccia.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Metodo dissociativo
    June 3, 2014
    24min
    TV-14
    Dopo aver scoperto la verità dietro la scomparsa di suo fratello, Shiro si ricorda che Sora è nel bel mezzo di una partita a Othello contro Klamy, con in palio la sua stessa esistenza e i propri ricordi. Poiché Sora si trova in una posizione disperata ed è impossibilitato a continuare il gioco, Shiro prende il suo posto in conformità con le regole della sfida.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Metodo orientativo
    June 10, 2014
    24min
    TV-14
    Giunge il momento per Sora e Shiro, accompagnati da Jibril e Stephanie, di affrontare i Teriantropi con il destino di tutti gli Imani in gioco. Ma proprio quando la sfida ha inizio, i fratelli cadono nella disperazione in quanto si vedono teletrasportati in una città che assomiglia sorprendentemente alla loro terra natale, dove i loro vecchi traumi del passato tornano a galla.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Metodo di guida
    June 17, 2014
    24min
    TV-14
    Dopo essersi ricomposti, Sora e Shiro affrontano l'ambasciatrice dei Teriantropi, Izuna, ma si rendono subito conto che il gioco è truccato al punto tale che vincere è praticamente impossibile. Ogni speranza sembra completamente perduta nel momento in cui Shiro cade apparentemente sotto il controllo del nemico.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Metodo risolutivo
    June 24, 2014
    24min
    TV-14
    Sora e Shiro sono messi all'angolo dalla massima potenza di Izuna, ma proprio quando la Teriantropa crede di aver vinto, cade in un'altra loro trappola. Poco tempo dopo, i fratelli vengono convocati dal capo dei Teriantropi, la sacerdotessa del santuario, per una rivincita, solo per poi essere convinta da loro ad unire le forze e formare la Federazione di Elkia.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Atsuko Ishizuka
Starring
Yoshitsugu MatsuokaAi KayanoYoko Hikasa
Studio
Kadokawa Corp.
By clicking play, you agree to our Terms of Use.