Prime Video
  1. Your account

Paranoia Agent

Season 1
Un bambino di scuola elementare soprannominato "Shonen Bat" gira in pattini a rotelle e attacca la gente con la sua mazza d'oro piegata. Due investigatori avviano le indagini in modo da impedire a questo bambino di fare altri attacchi, ma scopriranno presto... che questo caso è molto più di quanto loro possano immaginare.
200413 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Arriva Shonen Bat!
    February 2, 2004
    25min
    16+
    In un'assolata e brulicante Tokyo la folla si muove nel caotico ordine della propria quotidianità. Tsukiko Sagi, nota designer del pupazzo Maromi, sta vivendo una crisi creativa nell'ideazione del suo prossimo personaggio. Una sera viene assalita da un misterioso aggressore e l'evento genera una netta svolta nella sua vita e in quella di quanti d'ora in poi entreranno in contatto con lei.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Le scarpe dorate
    February 9, 2004
    25min
    16+
    Yuichi Taira è un allievo modello che frequenta la sesta elementare. Primeggia sia nelle materie scolastiche sia negli sport e viene ammirato da tutti i suoi conoscenti. La sua vita cambia dopo la diffusione delle notizie relative alla presunta descrizione del misterioso aggressore, al punto che Yuichi finisce con l'essere considerato egli stesso l'assalitore dai pattini in linea.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Double lips
    February 16, 2004
    25min
    16+
    Harumi Chono è una giovane donna affetta da un disturbo dissociativo dell'identità. L'insegnante privata di Yuichi Taira conduce una doppia vita: da un lato è Harumi, una ricercatrice universitaria socialmente accettata e di bell'aspetto; dall'altro è Maria, una volgare prostituta disprezzata dalla società. Le due personalità vivono in un costante conflitto.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Il cammino di un vero uomo
    February 23, 2004
    25min
    16+
    Hirukawa è lo strambo individuo che ha reso possibile la cattura dell'aggressore. Un semplice poliziotto di quartiere dalla doppia vita: da un lato il premuroso padre di famiglia votato al lavoro con l'obiettivo di donare ai propri cari la casa dei loro sogni; dall'altro un laido profittatore coinvolto in loschi affari e in un giro di sfruttamento della prostituzione.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Il sacro guerriero
    March 8, 2004
    25min
    16+
    Shonen Bat è stato finalmente arrestato. L'aggressore misterioso sembrerebbe essere uno studente delle scuole medie di nome Makoto Kozuka. Durante l'interrogatorio tenuto da Ikari e Maniwa, Makoto ammette la sua colpevolezza narrando gli eventi come se si trattasse di un gioco di ruolo ad ambientazione fantasy medievale.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Ansia per il colpo diretto
    March 15, 2004
    25min
    16+
    Ikari e Maniwa interrogano l'anziana che ha assistito all'incidente di Tsukiko, la quale afferma che la designer era da sola quella notte. I due decidono quindi di convocare nuovamente Tsukiko. Nel frattempo, un'adolescente vaga per la città in tempesta intenzionata a dimenticare a qualsiasi costo il proprio passato.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - MHz
    March 22, 2004
    25min
    16+
    Maniwa inizia a ipotizzare la presenza di un altro giovane battitore, in seguito all'attacco a Taeko per il quale sia Tsukiko sia Kozuka non possono essere sospettati. Lo stesso Kozuka confessa la sua parziale colpevolezza e Maniwa comincia a cercare una connessione tra le vittime nel loro stato d'animo al momento dell'aggressione.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Una pianificazione familiare luminosa
    April 5, 2004
    25min
    16+
    Tre persone contraddistinte solo dal proprio soprannome informatico, si danno appuntamento per suicidarsi insieme dopo essersi incontrati e accordati su internet. Si tratta di un anziano signore, di un giovane uomo e di una bambina, che i primi due inizialmente tentano invano di lasciare indietro considerandola troppo giovane.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - ETC
    April 12, 2004
    25min
    16+
    Alcune signore discutono riguardo fatti di cronaca, veri o presunti tali, che vedono coinvolto il misterioso aggressore seriale.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Maromi dolcesonno
    April 19, 2004
    25min
    16+
    Durante la realizzazione di un anime dedicato a Maromi, lo staff di produzione incontra una serie di difficoltà nel rispetto delle scadenze e del piano di lavoro. Naoyuki Saruta, l'assistente di produzione, è spesso causa di problemi per i colleghi.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Senso vietato
    April 26, 2004
    25min
    16+
    Il viceispettore Ikari ha intrapreso una nuova carriera lavorativa come guardia di cantiere. Maniwa continua di propria iniziativa a indagare sui possibili collegamenti tra Tsukiko Sagi, Maromi e il misterioso aggressore. Nel mentre, si svolge un aspro confronto tra due insospettabili contendenti.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Radarman
    May 10, 2004
    25min
    16+
    Maniwa affronta senza successo Shonen Bat ma, seguendo la via indicata da un misterioso coniglio, riesce a scoprire informazioni essenziali su caso riguardanti il passato di Tsukiko Sagi. La connessione tra la designer, Maromi e il misterioso aggressore sembra essere dietro l'angolo.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - Episodio conclusivo
    May 17, 2004
    25min
    16+
    Tokyo è invasa da un misterioso agglomerato di colore nero che avvolge ogni cosa. Il viceispettore Ikari non ha ancora fatto ritorno mentre Maniwa sembra ormai essere arrivato alla soluzione del mistero...
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Satoshi Kon
Starring
Alessia AmendolaAndrea MeteNino Prester
Studio
Yamato Video
By clicking play, you agree to our Terms of Use.