Prime Video
  1. Your account

Call of the Night - Il richiamo della notte

Season 1
Ko Yamori ha sempre fatto il possibile per integrarsi, ma un fraintendimento in classe lo porterà a smettere di andare a scuola. In cerca di pace esce di notte all’insaputa di tutti. Incontrerà così la vampira Nazuna Nanakusa, ben diversa dalle creature delle storie. Le lascerà succhiare il suo sangue, e da lì avrà inizio un rapporto in cui lei gli insegnerà a seguire il richiamo della notte.
IMDb 7.4202213 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Prima notte - Night Flight
    July 7, 2022
    23min
    13+
    Ko Yamori esce di notte all’insaputa della famiglia, in cerca di qualcosa che riesca a farlo dormire. Incontra Nazuna Nanakusa, una ragazza più grande che gli insegna la bellezza della notte e che dice di poterlo aiutare a riposare. Quando la segue a casa e scopre la sua vera natura, Ko troverà finalmente un obiettivo per la sua esistenza, finora priva di scopo.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Seconda notte - Senti un po', ce l'hai LINE?
    July 14, 2022
    23min
    ALL
    Ko continua a uscire nella notte per incontrare Nazuna. Più volte devono fare grandi sforzi per trovarsi, non avendo un modo per contattarsi, e purtroppo lei non sembra possedere un telefono cellulare adatto ai tempi. Ko le propone quindi di usare dei walkie-talkie, senza sapere che questo lo porterò a incontrare una persona del suo passato.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Ne è uscito proprio un sacco
    July 21, 2022
    23min
    13+
    Grazie al “triste walkie-talkie” Ko riallaccia i rapporti con Akira, un’amica d’infanzia, che ha l’abitudine di passeggiare nelle prime ore del mattino, prima di andare a scuola. Inizia a incontrarla senza parlarne a Nazuna, ma non riuscirò a rinviare a lungo un incontro tra le due, che finirà per portare a conseguenze sorprendenti.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Non stiamo stretti?!
    July 28, 2022
    23min
    13+
    Ko pensa di aver fatto un passo importante sulla strada per innamorarsi di Nazuna, ma scopre che diventare un vampiro non sarà così facile. In seguito a un incontro imprevisto con Akira la porta con sé a divertirsi insieme a Nazuna, e questo lo porterà a parlarle finalmente del suo vero obiettivo.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Un tipo problematico
    August 4, 2022
    23min
    ALL
    Nazuna vive una normale “giornata” dal momento del suo risveglio, mostrandoci le sue normali attività fino agli incontri con Ko. Nelle notti trascorse insieme Ko continua a vivere una moltitudine di emozioni che non sfuggono certo a Nazuna, ma l’incontro con una cliente passata della vampira porterà grandi sorprese per entrambi.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Scegli la cosa più divertente
    August 11, 2022
    23min
    ALL
    Ko si improvvisa massaggiatore e conosce così l’impiegata Kiyosumi, scoprendo sorprendenti similitudini con l’adulta. Questo lo porta a non poter fare finta di nulla quando la vede in crisi. In seguito, di fronte a una richiesta di Nazuna di fare qualcosa di nuovo, scoprirà lo strano mondo delle piscine notturne.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Devi fare dei bambini
    August 18, 2022
    23min
    16+
    Ko vaga da solo nella notte prima di ritrovarsi con Nazuna e incontra per caso Kiyosumi, colma di ringraziamenti per il giovane. Con più domande che risposte a riempirgli la testa incontra anche una liceale di nome Seri, apparentemente interessata a lui. Le vicende successive lo porteranno a scoprire molte cose su Nazuna.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Siete tutti uguali
    August 25, 2022
    23min
    7+
    Risolta la crisi con le vampire, Ko si trova comunque di fronte a un limite di tempo per il suo sogno. Mentre si pone tante domande riprende casualmente i contatti con un altro amico d’infanzia, la cui recente esperienza di vita sarà fonte di nuovi stimoli per Ko.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - È ingiusto
    September 1, 2022
    23min
    13+
    Ko incontra la vampira Seri, che sembra voler parlare con lui. Dopo qualche difficoltà iniziale i due trascorreranno del tempo insieme, e Ko riuscirà a convincerla ad aprirsi. L’incontro con la persona al centro delle preoccupazioni della ragazza, però, renderà la notte molto più pericolosa del previsto.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Zooma sulle foto del guardone
    September 8, 2022
    23min
    7+
    Midori trova prede lavorando come cameriera in un locale a tema “maid”, e si rivolge a Nazuna quando ha bisogno di una persona che sostituisca una collega assente. Ovviamente anche Ko si troverà coinvolto, e farà la conoscenza di Arisa, un’altra cameriera. Presto però dovrà assumere il ruolo di detective in un caso sorprendente.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Siete a conoscenza dell'esistenza dei vampiri?
    September 15, 2022
    23min
    13+
    Ko prova a cercare nuovi clienti per l’attività di Nazuna, e incontra così una misteriosa donna che lavora come detective. Questo incontro fortuito avrà conseguenze incredibili quando Ko, Akira e Mahiru decideranno di andare insieme a scuola di notte per indagare sui cosiddetti “sette misteri della scuola”.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Oggi i miei non sono a casa
    September 22, 2022
    23min
    13+
    Ko è sconvolto da quanto accaduto a scuola di notte e, pur cercando la compagnia di Nazuna e il confronto con lei, non riesce a non provare una paura istintiva verso i vampiri. In cerca di risposte, dopo aver parlato con Nazuna, decide di incontrare nuovamente Anko.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - Il richiamo della notte
    September 29, 2022
    23min
    13+
    Ko si rifugia a casa di Hatsuka, dove discute della natura dei vampiri e del futuro che attende lui e Nazuna. Lei, allo stesso tempo, decide di confrontarsi con Niko e le altre vampire. Entrambi prenderanno delle decisioni, pronti alle conseguenze. Ko, non più intenzionato a comportarsi in modo passivo, troverà come seguire a modo suo il richiamo della notte.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Nudityviolencealcohol usesmokingsexual content
Subtitles
None available
Directors
Tetsuya Miyanishi
Starring
Sora AmamiyaGen SatoHiroyuki Yoshino
Studio
Yamato Video
By clicking play, you agree to our Terms of Use.