Prime Video
  1. Your account

Sword Art Online

Gli appassionati di videogame di mezzo mondo si contendono le 10.000 copie disponibili per il lancio di un nuovo gioco di ruolo online ambientato in una sofisticata realtà virtuale. Ma presto i giocatori si rendono conto di essere entrati in un incubo: intrappolati in una realtà virtuale dalla quale non possono uscire, per tornare liberi devono completare il gioco superandone tutti i livelli.
201225 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Il mondo della spada
    July 7, 2012
    24min
    16+
    Fra i 10.000 fortunati che si sono procurati il nuovo gioco ci sono Kirito, che ha già avuto il privilegio di giocare a Sword Art Online in quanto beta tester, e Klein, che invece è alla sua primissima esperienza con il NerveGear. I due fanno amicizia e si allenano insieme, ma quando Klein decide di uscire dal gioco entrambi si rendono conto che la funzione di logout è stata disabilitata.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Beater
    July 13, 2012
    24min
    16+
    È passato ormai un mese dall'inizio di Sword Art Online, il MMORPG in cui Kirito e gli altri sono rimasti intrappolati. Durante questo lasso di tempo, 2000 persone hanno già perso la vita, ma nonostante il loro sacrificio, nessuno è ancora riuscito a superare il primo livello di gioco.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - La renna dal naso rosso
    July 20, 2012
    24min
    16+
    Kirito si unisce a una gilda, fra i cui membri c'è Sachi, una ragazza insicura e impaurita dalla continua necessità di combattere a cui li costringe il mondo di Sword Art Online. Dopo un po' di tempo, i suoi nuovi amici hanno accumulato abbastanza denaro da poter acquistare una casa tutta per loro.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Lo spadaccino nero
    July 27, 2012
    24min
    7+
    Kirito salva la vita a una ragazzina di nome Silica, aggredita da tre mostri in una foresta, ma non arriva in tempo per salvare la “bestia” - così si chiamano in gergo - di Silica, di nome Pina. Decide quindi di accompagnare Silica alla ricerca di un oggetto magico che possa ridare la vita a Pina.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Delitto nell'area sicura
    August 3, 2012
    24min
    16+
    Asuna, la spadaccina solitaria che Kirito aveva conosciuto nell'episodio 2, col tempo è diventata un membro importante della famosa gilda nota come Cavalieri del Giuramento di Sangue. Kirito e Asuna non vanno affatto d'accordo, ma si ritrovano a investigare insieme su uno strano caso di omicidio.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Il vendicatore fantasma
    August 10, 2012
    24min
    13+
    Kirito riesce a intuire la soluzione al mistero dei presunti omicidi avvenuti all'interno di una cosiddetta "area sicura". Le presunte vittime, Kains e Yoruko, in realtà non sono morte: hanno inscenato i propri omicidi allo scopo di trarre in inganno il loro vecchio compagno Schmitt, a loro avviso il potenziale responsabile dell'assassinio della loro compagna Griselda, mesi prima.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Il calore del cuore
    August 17, 2012
    24min
    7+
    Kirito vorrebbe una spada nuova e si rivolge a una cara amica di Asuna, un'armaiola di nome Liz. I due inizialmente non vanno molto d'accordo, ma poi si recano insieme al cinquantacinquesimo piano, dove sopravvivono a uno scontro con un drago e riescono a impossessarsi di un metallo pregiato con il quale forgiare la spada di Kirito.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - La danza della spada bianca e nera
    August 24, 2012
    24min
    13+
    Di ritorno da una missione, Kirito uccide un coniglio della cui carne è nota la prelibatezza. Si rivolge quindi ad Asuna, che è un'ottima cuoca, per chiederle di cucinarlo, e i due si godono una rilassante cena. Decidono quindi di tornare a fare squadra insieme per qualche tempo, ma devono fare i conti con Kuradeel, un membro della gilda di cui anche Asuna fa parte.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Il demone dagli occhi azzurri
    August 31, 2012
    24min
    13+
    Kirito e Asuna hanno formato un party temporaneo e si trovano all'interno di un dungeon. I due si imbattono nella stanza del Boss e con l'intento di vedere che aspetto ha, per poi studiare una strategia atta a sconfiggerlo, aprono la porta. Rendendosi conto che il Boss, un enorme demone azzurro, non sarà facile da battere, tornano sui loro passi.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Istinto omicida cremisi
    September 8, 2012
    24min
    13+
    Kirito viene sfidato a duello da Heathcliff, che pone al ragazzo una condizione: se vincerà, sarà libero di andarsene portando con sé Asuna, ma se verrà sconfitto, dovrà entrare a fare parte anche lui della gilda dei Cavalieri del Giuramento di Sangue. Durante il duello, Kirito dà del filo da torcere al suo antagonista...
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - La ragazza della rugiada
    September 20, 2012
    24min
    16+
    In seguito al tentato omicidio da parte di Kuradeel, Kirito e Asuna annunciano a Heathcliff che intendono prendersi un periodo di pausa dalla gilda e dai combattimenti in prima linea. I due acquistano una casa in una pacifica zona del 22° piano. Qui, dopo essersi sposati, trascorrono le giornate divertendosi e dimenticando per un po' pericoli e combattimenti.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Il cuore di Yui
    September 16, 2012
    24min
    7+
    Asuna e Kirito cercano informazioni sulla misteriosa bambina Yui, ma senza successo. Si uniscono poi a una giocatrice di nome Yulier, che chiede il loro aiuto per introdursi in un pericoloso dungeon e liberare il suo compagno Thinker, abbandonato laggiù da Kibao, un membro dell’Esercito di Liberazione che sta cercando di guadagnare potere a scapito dei vecchi compagni d'arme.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - Nelle profondità dell'Inferno
    September 28, 2012
    24min
    7+
    Dopo la triste parentesi alla Città d'Inizio, Kirito e Asuna fanno ritorno alla loro casa nel bosco. Un giorno, mentre si dedica a un'infruttuosa battuta di pesca, Kirito viene avvicinato dal signor Nishida, un anziano e simpatico giocatore che nel mondo reale era a capo della sicurezza di rete di SAO, mentre all'interno del gioco è un semplice pescatore.
    This video is currently unavailable
  14. S1 E14 - La fine del mondo
    October 5, 2012
    24min
    13+
    Grazie alle forze congiunte dei Cavalieri del Giuramento di Sangue e delle Squadre d'Assalto, il letale Boss Skull Reaper viene sconfitto, ma durante la battaglia, 14 giocatori perdono la vita. A 25 piani di distanza dalla fine del gioco, l'esercito di combattenti che sta tentando di completarlo viene quindi ulteriormente decimato.
    This video is currently unavailable
  15. S1 E15 - Ritorno
    October 13, 2012
    24min
    7+
    A due mesi dalla distruzione di SAO e dal suo risveglio, Kazuto Kirigaya, alias Kirito, sta cercando di riappropriarsi della sua vita reale. Tuttavia c'è qualcosa per cui Kazuto non riesce a darsi pace: la sua amata Asuna, infatti, giace ancora in un letto d'ospedale priva di conoscenza, e tuttora collegata al NerveGear.
    This video is currently unavailable
  16. S1 E16 - Il paese delle fate
    October 20, 2012
    24min
    13+
    Agil informa Kazuto dell'esistenza di un nuovo MMORPG detto "Alfheim Online", con un funzionamento simile a "Sword Art Online", ma basato in gran parte sulla magia e sul fatto che i giocatori sono forniti di ali per volare. Pare che Asuna sia tenuta prigioniera all'interno di questo gioco, così Kazuto decide di provarlo, registrando un nuovo account con la vecchia identità di Kirito.
    This video is currently unavailable
  17. S1 E17 - La regina prigioniera
    October 27, 2012
    24min
    7+
    Dopo essere entrato in ALO per cercare l'Yggdrasill, sulla cima del quale presumibilmente è tenuta prigioniera Asuna, Kirito si imbatte per caso in un gruppo di guerrieri Salamander che stanno per uccidere una Sylph di nome Leafa. Il giovane interviene prontamente e salva la giocatrice, che per ringraziarlo gli insegna a volare e gli fornisce preziose informazioni riguardo l'Yggdrasill.
    This video is currently unavailable
  18. S1 E18 - Verso l'Yggdrasill
    November 2, 2012
    24min
    13+
    Kirito, intenzionato a raggiungere l'Yggdrasil a tutti i costi, accetta la proposta di Leafa, che si è offerta di accompagnarlo fino al luogo in cui si trova l'albero. I due si danno appuntamento in una locanda di Swilvane e si dirigono verso la torre centrale, dalla quale dovrebbero spiccare il volo verso la nuova meta.
    This video is currently unavailable
  19. S1 E19 - Il corridoio di Lugru
    November 9, 2012
    24min
    13+
    Kirito e Leafa si inoltrano lungo il corridoio di grotte che porta alla città mineraria di Lugru, loro prossima meta nel viaggio verso l'Yggdrasill. All'improvviso, Yui avverte la presenza di un party di 12 giocatori che li sta seguendo; la cosa insospettisce Leafa, che opera un incantesimo per nascondere entrambi dietro un muro illusorio.
    This video is currently unavailable
  20. S1 E20 - Il Generale delle fiamme
    November 16, 2012
    24min
    13+
    Venuti a conoscenza del piano di Sigurd per impedire il negoziato tra Sylph e Cait Sith, Kirito e Leafa si dirigono verso il luogo designato per la cerimonia delle firme. La loro è una lotta contro il tempo, e infatti raggiungono le delegazioni appena un attimo prima che queste vengano attaccate dall'esercito di Salamander.
    This video is currently unavailable
  21. S1 E21 - La verità su Alfheim
    November 23, 2012
    24min
    7+
    Kirito e Leafa giungono finalmente ad Alne, la metropoli più grande e cuore del mondo di Alfheim, al centro della quale si staglia maestoso l'Yggdrasill. Una volta lì, però, un messaggio di sistema li obbliga a disconnettersi per qualche ora a causa delle normali operazioni di manutenzione periodica del server. Rientrato nel mondo reale, Kazuto decide di andare a far visita ad Asuna.
    This video is currently unavailable
  22. S1 E22 - Grand Quest
    November 30, 2012
    24min
    7+
    Ottenuta da Yui un'ulteriore conferma del fatto che Asuna si trova in cima all'Yggdrasill, Kirito si lancia verso l'alto con tutta la forza che ha in corpo. La sua corsa, però, viene bruscamente fermata da una barriera invisibile che impedisce a chiunque di arrivare ai rami dell'albero volando. Kirito non si dà per vinto e decide di tentare la "Grand Quest" di ALO.
    This video is currently unavailable
  23. S1 E23 - Legami
    December 7, 2012
    24min
    7+
    Kazuto non riesce a darsi pace per la sofferenza che, pur senza volerlo, ha causato a Suguha, e decide di rimediare dando appuntamento alla sorella all'interno di ALO, sulla terrazza a nord di Alne, con l'intenzione di chiederle perdono.
    This video is currently unavailable
  24. S1 E24 - L'eroe dorato
    December 14, 2012
    24min
    13+
    Grazie al codice d'accesso che Asuna ha gettato loro dalla sua gabbia dorata, Kirito e Yui riescono a raggiungere la cima dell'Yggdrasill. Così, Kirito scopre che alla fine della Grand Quest non c'è alcuna città fluttuante e che l'intero gioco non è altro che un enorme inganno ai danni degli ignari giocatori. La sua principale preoccupazione però, è salvare Asuna.
    This video is currently unavailable
  25. S1 E25 - Il seme del mondo
    December 21, 2012
    25min
    13+
    Ritornato nel mondo reale dopo aver sconfitto Oberon, Kazuto si precipita all'ospedale in cui è ricoverata Asuna. Nel parcheggio dell'ospedale, però, lo attende una brutta sorpresa. Sugo, sfigurato al volto per la ferita infertagli da Kirito e completamente fuori controllo, sbuca all'improvviso davanti a lui, lo ferisce con un coltello e manifesta l'intenzione di ucciderlo.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Nudityviolencefrightening scenesalcohol usefoul languagesexual content
Subtitles
None available
Directors
伊藤 智彦
Starring
松岡 禎丞戸松 遥
By clicking play, you agree to our Terms of Use.