Prime Video
  1. Your account

Lupin The 3rd - Seconda Serie

Season 1
Non c’è limite alle imprese di Lupin III: il ladro più famoso del mondo si esibirà in una serie di prodezze degne di un prestigiatore. Affiancato dagli immancabili Jigen, Goemon e Margot, l’astuto ladro si troverà coinvolto in situazioni ad alto rischio, che lo porteranno in giro per il mondo.
1980155 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Il ritorno di Lupin III
    October 2, 1977
    25min
    13+
    Margot, Goemon e Jigen ricevono un invito da Lupin per incontrarsi durante una crociera. I tre accettano, ma una volta sulla nave fanno un'incredibile scoperta: l'invito non è partito da Lupin, anzi anche lui è stato attirato lì con l'inganno. Durante il viaggio accadono cose molto strane e qualcuno tenta anche di uccidere i nostri amici finché, durante una cena, scompaiono…
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Ricco tramonto a Rio
    October 9, 1977
    25min
    16+
    A Rio de Janeiro è in programma una partita di calcio il cui ricavato si prospetta miliardario. Perché non volare allora in Brasile per rubare l'incasso? Detto fatto per i nostri quattro amici ladri. Lupin, però, complica le cose, facendosi arrestare dopo un incidente causato con un camion che guidava ubriaco. Ma possono quattro sbarre trattenere Lupin? Difficile. Se ne accorgerà anche Zenigata.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - L'eredità di Hitler
    October 16, 1977
    25min
    16+
    Adolf Hitler, il sanguinario dittatore nazista, ha lasciato un'eredità. Ma dove si trova questo tesoro? C'è un uomo che lo sa: il suo vecchio segretario. Ecco perché Lupin vola a Berlino. Ma l'uomo non ricorda più niente, neanche Hitler. Come fargli ritornare la memoria? Inscenando un film che gli faccia rivivere le ultime ore del Terzo Reich!
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Il mostro del lago
    October 23, 1977
    25min
    16+
    Dalla Germania alla Scozia: Margot canta sulle rive di un lago dal quale, improvvisamente, emerge un famoso mostro. La notizia fa il giro del mondo. Che Nessie sia stato attirato dalla voce della bella ladra? Lo sospetta anche il professor Hosu: lo studioso dei fenomeni di Loch Ness rapisce allora Margot per ricreare le condizioni della ricomparsa del mostro.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Come trasportare i lingotti d'oro.
    October 30, 1977
    25min
    16+
    Ancora un lago al centro della narrazione, ma stavolta in Svizzera. Dove Lupin è tradito dalla sua ossessione per il gentil sesso. Cercando di rimorchiare una bella ragazza, finisce in un tranello studiato dall'ispettore Zenigata. La caccia dura poco e così il viaggio in Svizzera, paese sinonimo di banca, diventa il pretesto per organizzare un furto di lingotti d'oro.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - La fabbrica del terremoto
    November 6, 1977
    25min
    16+
    Una misteriosa organizzazione criminale minaccia di distruggere diverse zone dell'Italia e del mondo provocando terremoti. L'ispettore Zenigata, che entra a far parte della commissione speciale creata per difendere quelle zone, sospetta che dietro il pericolo ci sia Lupin che si trova proprio in Italia. E se invece dietro il ricatto ci fosse qualcun altro, molto più esperto di questioni sismiche?
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - La maledizione di Tutankhamon
    November 13, 1977
    25min
    16+
    Lupin III fa tappa in Egitto con la sua banda per rubare la maschera appartenuta a uno dei più grandi faraoni della storia. Dimentica però che - come sempre - c'è una maledizione che grava su questi oggetti preziosi. Jigen e Goemon cercano di dissuaderlo, ma inutilmente. E così, una volta entrato in possesso della maschera, ecco che è la maschera a possedere Lupin.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - L'Orient-Express
    November 20, 1977
    25min
    16+
    Lupin si trova nuovamente in Italia, stavolta alle prese, con un ricchissimo boss mafioso: Don Maltino. Il boss vorebbe trasferire tutta il suo (illecito) patrimonio in Francia in treno, con la scusa di condurre un cavallo a una corsa. Naturalmente Lupin è sulle sue tracce e non può lasciarsi sfuggire un colpo del genere. Ma dentro la galleria del Sempione succede di tutto…
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - La collezione di Ukiyo-e
    November 27, 1977
    25min
    16+
    In volo per l'America, Lupin conosce un vecchio che gli confessa di essere in fin di vita. Lupin lo accompagna a casa dove scopre qualcosa di incredibile: quell'uomo possiede tutti i quadri della preziosissima collezione Ukyo-e: nei musei sono esposte soltanto riproduzioni identiche realizzate da lui e dai suoi avi. Insomma, una famiglia di ladri-pittori… e le loro imprese non sono finite qui!
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Il furto della scheda M123
    December 4, 1977
    25min
    16+
    Un invito particolare per Lupin e Margot: la festa di un nobile playboy francese con una strana storia alle spalle. Pare infatti che chiunque cerchi di indagare sul suo passato muoia in circostanze misteriose. Naturalmente i due non possono resistere alla tentazione e rispondono all'invito dell'uomo che ha piani speciali anche per loro. E non è detto che siano piacevoli.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Il gran premio di Montecarlo
    December 11, 1977
    25min
    16+
    Bolidi, belle donne e tanto denaro: come può mancare Lupin? Naturalmente l'erede del mitico Arsène (o Arsenio in Italia) decide di andare a Montecarlo addirittura per vincere il gran premio più famoso della storia. Ma nel Principato c'è anche il casinò: qui puoi vincere oppure perdere tutto. Ed è quello che accade proprio a Lupin, ridotto sul lastrico da un boss della malavita locale.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Un regalo per il presidente
    December 18, 1977
    25min
    16+
    Lupin è a Bordeaux, città famosa per i suoi vini rossi. Tra i tanti, c'è una bottiglia speciale che Napoleone Bonaparte fece preparare per la moglie Giuseppina e che adesso andrà in regalo, per Natale, al presidente degli Stati Uniti. Lupin III vuole quella bottiglia e deve travestirsi per intrufolarsi nel castello dov'è custodita. Ma l'ispettore Zenigata non è così ingenuo come può sembrare.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - La formula segreta
    December 25, 1977
    25min
    16+
    Una specie di pietra filosofale tra i denti di Zenigata. Ebbene sì: c’è un microfilm che contiene la formula per trasformare il carbone in oro. Lupin lo cerca per distruggerlo ma scopre che… si trova in un dente dell’ispettore Zenigata. Comincia naturalmente la rocambolesca caccia alla formula, con l’intervento non gradito della bella Margot, interessata ovviamente alla formula…
    This video is currently unavailable
  14. S1 E14 - Il tempio della magia nera
    January 8, 1978
    25min
    16+
    Lupin è sempre più geloso delle attenzioni che Margot può ricevere da altri. E così cerca in tutti i modi di convincerla a non accettare la proposta dell’uomo più ricco del mondo che le propone di sposarlo in Guatemala. Chiaro che Margot ha ben altri progetti in mente che una semplice luna di miele, ma la storia non è così semplice…
    This video is currently unavailable
  15. S1 E15 - La grande sfida
    January 15, 1978
    25min
    16+
    Un dirigibile sull’Atlantico, un nobile, un diamante famoso e uno strano invito a Lupin: vieni a rubare quel diamante. Sul dirigibile salgono anche i tre detective più famosi del mondo: Sherlock Holmes III, Philip Archer e Kosuke Kindan, più il nostro ispettore Zenigata. Solo che il diamante è nascosto nel posto più impensabile: l’occhio di Gabriel XIII. E bisogna rubarlo entro mezzanotte…
    This video is currently unavailable
  16. S1 E16 - I due Lupin
    January 22, 1978
    25min
    16+
    Che cosa succede a Lupin? Da un po’ di tempo è protagonista di furti e omicidi che lasciano a bocca aperta gli investigatori e soprattutto Zenigata. Dov’è finito il ladro gentiluomo? Beh, qualcosa è successo davvero. L’autore di quegli atti criminali è proprio lui, o meglio, l’altra sua personalità: Lupin è afflitto da una rara malattia che lo trasforma in un essere violento.
    This video is currently unavailable
  17. S1 E17 - Un'avventura nel deserto
    January 29, 1978
    25min
    16+
    Scenario inusuale per Lupin: l’Arabia Saudita. Il governo locale deve pagare una cifra enorme a un’organizzazione criminale che minaccia di far saltare per aria tutte le raffinerie. Lupin invece pensa di impadronirsi del malloppo. Tra altri nipoti e altri avi famosi (Lawrence III, Lawrence d’Arabia), e mille colpi di scena, l’avventura volge al termine con un finale… esplosivo.
    This video is currently unavailable
  18. S1 E18 - Il furto della pantera nera
    February 5, 1978
    25min
    16+
    Parodia del famoso gioiello protagonista di altri film e cartoni, il diamante "pantera nera" è nel mirino di Lupin III che vuole regalarlo a Margot per il suo compleanno. Un regalo non da poco. Il furto riesce, ma la polizia francese si mette sulle tracce di Lupin: il commissario Noccom, e il suo assistente asiatico Chi-Mina, entrano in competizione con Zenigata.
    This video is currently unavailable
  19. S1 E19 - La cassetta di sicurezza
    February 12, 1978
    25min
    16+
    La sfida e la vendetta. Maruki, l’uomo che costruisce casseforti sicurissime, lancia una sfida a Lupin che era già riuscito a forzare molte delle sue cassette in passato. Con uno stratagemma Lupin inganna Maruki che, a causa della sconfitta imprevista, impazzisce. Scatenando però la voglia di rivincita del figlio Yotaro, autore di un piano ancora più tremendo e implacabile. Lupin sopravvivrà?
    This video is currently unavailable
  20. S1 E20 - Lupin in trappola
    February 19, 1978
    25min
    16+
    Mentre un Hitler da operetta parla al suo popolo, Lupin è in cerca del preziosissimo rubino da 40 carati attaccato alla giacca del despota. Invece di strappargli la giacca, Lupin si porta via la parrucca: un’umiliazione incredibile che scatena la voglia di vendetta. Per Lupin e Margot, costretti a cercare salvezza in un castello, sembra che sia davvero finita. Ma gli amici servono a qualcosa…
    This video is currently unavailable
  21. S1 E21 - Il talismano della felicità
    February 26, 1978
    25min
    16+
    Per una volta il protagonista non è Lupin ma Goemon il samurai, che si reca dal maestro Shiden per essere iniziato al metodo di Igha. Una volta arrivato, però, Goemon scopre che il suo maestro è stato ucciso dal vecchio rivale Ginkuro. Tra i due è scontro e per Goemon potrebbe finir male se non accorressero in suo aiuto Lupin e Jigen. Ma l’obiettivo resta il famoso metodo Igha.
    This video is currently unavailable
  22. S1 E22 - Tesoro a sorpresa
    March 5, 1978
    25min
    16+
    C’è un tesoro immenso, un ubriaco che ne va in cerca ma poi desiste, e Lupin e Jigen naturalmente interessati. A protezione del tesoro, tante belle e discinte ragazze (tra le quali potrebbe esserci una nostra vecchia conoscenza). In più, un gas speciale che fa invecchiare in pochi istanti chi ne è vittima. E Zenigata che, tra tesori e Lupin, non può davvero mancare.
    This video is currently unavailable
  23. S1 E23 - La strega della quarta dimensione
    March 12, 1978
    25min
    16+
    C’è gelosia e gelosia. E Lupin è geloso del fatto che Margot sia in compagnia non di un uomo qualunque, ma addirittura del bellissimo attore francese Alain Delon. Solo che una telefonata da Reggio Calabria da parte della stessa Margot, innesca inseguimenti e colpi di scena, compresa l’apparizione della zia obesa di Margot. Ma questo sembra uno dei casi in cui tutto è bene quel che finisce bene.
    This video is currently unavailable
  24. S1 E24 - Il maestro
    March 19, 1978
    25min
    16+
    Comincia tutto da uno strano invito che Goemon riceve da un famoso ladro che ha voglia di parlare con lui. Quest’ultimo vuole che Goemon sfidi Lupin a rubare l’archivio della polizia giapponese. Lupin accetta ma ha qualcosa in mente anche lui. Chi trionferà alla fine?
    This video is currently unavailable
  25. S1 E25 - Gli squali di acciaio
    March 26, 1978
    25min
    16+
    Margot è finita in prigione. Come liberarla? Lupin, ricevuto il messaggio d’aiuto, non ha che un modo per liberarla: farsi arrestare anche lui con gli inseparabili Goemon e Jigen. Ma il direttore del carcere sembra saperne più della nostra banda. In più c’è anche Zenigata, al quale non pare vero di poter condurre Lupin in una prigione giapponese. E infine i terribili squali d’acciaio…
    This video is currently unavailable
Show all 155 episodes

Details

More info

Content advisory
Violencealcohol usesmoking
Subtitles
None available
Studio
Yamato Video
By clicking play, you agree to our Terms of Use.