Prime Video
  1. Your account

I bastardi di Pizzofalcone

L'ispettore Giuseppe Lojacono viene trasferito a Napoli per far parte della squadra del commissario Palma, uomo dai modi gentili, poliziotto integerrimo, a cui, in attesa della agognata promozione, viene affidata una squadra di agenti che non ha scelto, per di più macchiati di una qualche colpa e per questo ritenuti poliziotti scomodi dai dirigenti dei commissariati di appartenenza.
20176 episodes
7+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - I bastardi
    January 8, 2017
    1 h 44 min
    7+
    Giuseppe Lojacono viene trasferito nel commissariato più decadente di Napoli, Pizzofalcone, dove alcuni ex poliziotti sono stati arrestati per rapporti con la camorra. Giuseppe è molto rispettoso della legge, a differenza dei colleghi dal carattere un po' lascivo e flemmatico, e immediatamente si immischia nel primo caso di omicidio che non compete più a Pizzofalcone.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Rabbia
    January 9, 2017
    1 h 37 min
    7+
    L'autista di due ricche signore è trovato morto all'ingresso della villa. Giuseppe indaga e scopre che il defunto era uno spacciatore da poco uscito dal carcere, che con la complicità di un secondo uomo si era macchiato dell'omicidio di tre ragazzi a una festa.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Vicini
    January 15, 2017
    1 h 44 min
    7+
    Giuseppe vede arrivare nella sua vita la giovane figlia diciassettenne, con cui non ha un rapporto molto facile, perché troppo protettivo, mentre lei vorrebbe più spazio e comprensione, specialmente per il fatto di essere etichettata come "figlia di un mafioso", per via del trasferimento immediato del padre da Palermo.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Gelo
    January 22, 2017
    1 h 46 min
    7+
    Giuseppe Lojacono indaga sull'omicidio di due fratelli giovanissimi: ragazzo e ragazza, provenienti dalla Calabria. Gli amici della vittima dicono di aver sentito delle grida di lite la notte dell'assassinio, e così Giuseppe si concentra sul fidanzato della ragazza uccisa, perché descritto come violento.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Misericordia
    January 29, 2017
    1 h 48 min
    7+
    Giuseppe indaga sulla morte di una ragazza nigeriana dietro la chiesa dove era protetta da Don Michele. Giuseppe tenta di ricostruire la vicenda cercando le testimonianze dei passanti: inizialmente i sospetti cadono sul prete, successivamente sul fratello della uccisa.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Buio
    February 5, 2017
    1 h 37 min
    7+
    Un bambino, figlio di un ricco imprenditore, viene portato via amichevolmente da una persona che sembra conoscere bene (ma in realtà rapito) durante una gita scolastica in un museo e rinchiuso in un magazzino freddo e buio.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Maurizio De Giovanni
Starring
Alessandro GassmanCarolina Crescentini
Studio
Rai Fiction
By clicking play, you agree to our Terms of Use.