Prime Video
  1. Your account

Lupin The 3rd - Prima Serie

Season 1
Lupin, il famoso ladro creato da Monkey Punch, con gli inseparabili Jigen, Goemon e Fujiko, è sempre pronto a cimentarsi in ogni tipo di furto, anche il più inimmaginabile. Sempre inseguito dall’instancabile ispettore Zenigata, Lupin si trova costantemente coinvolto in situazioni molto pericolose.
197223 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Trappola su quattro ruote
    October 23, 1971
    24min
    16+
    Il circuito Hida viene inaugurato e Lupin Ë deciso a strappare la vittoria nella gara inaugurale. Purtroppo per lui, la gara stessa Ë una complicata trappola preparata dall'organizzazione Scorpion decisa a eliminare lui e tutta la concorrenza criminale.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - La barriera invisibile
    October 30, 1971
    24min
    13+
    Fujiko ha sottratto qualcosa di prezioso all'uomo chiamato Whisky, che ora rivuole quello che è suo. Di solito Lupin non ha problemi a risolvere situazioni simili, ma Whisky lancia fiamme dalla punta delle dita e sa camminare sull'aria, mentre le pallottole gli rimbalzano addosso. Riusciranno Lupin e Jigen a scoprire il segreto di Whisky prima che sia troppo tardi?
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Il terzo sole
    November 6, 1971
    24min
    16+
    Un incidente in mare rovina la tranquilla gita in barca di Fujiko e Lupin. Lupin soccorre una donna di nome Lisa mentre arriva un'imbarcazione corazzata che apre il fuoco su di loro. Scampato il pericolo, Lupin apprende che la donna è l'assistente di uno scienziato nucleare di fama mondiale.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - L’evasione di Lupin
    November 13, 1971
    24min
    16+
    Lupin e Fujiko sono quasi riusciti a compiere un furto rocambolesco quando cadono nella trappola di Zenigata, che immobilizza Lupin con un dardo anestetico e lo porta immediatamente in prigione. Fujiko tenta numerose volte, ma invano, di far evadere Lupin e Jigen non le è del minimo aiuto, affermando che Lupin può andarsene dalla prigione quando vuole.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Goemon il samurai
    November 20, 1971
    24min
    16+
    Goemon Ishikawa è il tredicesimo discendente del famosissimo bandito samurai dallo stesso nome. Il suo maestro ha affidato a Goemon una missione: trovare Lupin e farlo a fettine con la invincibile spada Zantetsuken. Ma sia Lupin che Goemon ignorano che il venerato maestro e Fujiko sono alleati per ignoti propositi. Riuscirà Lupin a smascherarli evitando di finire come sashimi di ladro?
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Il mistero di Volpe Nera
    November 27, 1971
    24min
    16+
    In un pomeriggio di pioggia uno sconosciuto chiede l'aiuto di Lupin per una giovane donna che si rivela ben presto essere Fujiko e naturalmente ha di mira qualcosa di prezioso. Ma non si tratta di un gioiello qualunque: la Stella dell'Africa è stata impiantata nel corpo di un boss della malavita che si è poi fatto cancellare la memoria ma è morto prima di ritrovarla.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Il segreto delle tre pergamene
    December 4, 1971
    24min
    16+
    Tre pergamene contengono il segreto per forgiare una lama come quella della spada di Goemon e Lupin vuole prendersele tutte e tre per orgoglio familiare: suo nonno ha rubato le pergamene nel remoto Ottocento e suo padre ha rubato un pugnale forgiato con il procedimento segreto. Il padrone del pugnale venne poi sconfitto a duello dal Lupin II, ma riuscì comunque a sottrarre le pergamene.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Le carte da gioco di Napoleone
    December 11, 1971
    24min
    16+
    Napoleone possedeva un mazzo di carte per predire la fortuna. Queste carte ora sono nelle mani di un milionario conosciuto come Gold e Lupin ha un piano per rubarle proprio in occasione del compleanno del proprietario, mentre Zenigata ha un piano per catturarlo. Il furto riesce ma le carte sembrano racchiudere un mistico segreto.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Il documento segreto del calcolatore elettronico
    December 18, 1971
    24min
    16+
    La banda ha deciso di rubare i progetti di un nuovo computer, ma deve vedersela con Pank e il suo complice, artista del mitra. In qualche modo Lupin e i suoi hanno la meglio ma Fujiko deve affrontare Pank, che un tempo era suo associato prima che le cose tra i due finissero malissimo. Non c'è spazio per spiegazioni e il capo di Pank spara a Fujiko. La situazione è gravissima.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Microfinger il re dei falsari
    December 25, 1971
    24min
    16+
    Lupin e il Barone sono entrambi intenzionati a arruolare il miglior falsario del mondo. Di solito il Barone non sarebbe all'altezza di Lupin ma questa volta ha arruolato Fujiko e anche un sicario con l'incarico di eliminare il nostro ladro. Chi metterà per primo le mani sul falsario?
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Furto alla cassa della banca centrale
    December 31, 1971
    24min
    16+
    C'è qualcuno che si spaccia per Lupin e fa saltare ponti causando vittime e gravi danni. Lupin e Jigen scoprono che lo scopo del sabotatore è costringere un blindato a viaggiare lungo un determinato percorso. Riescono a rintracciare il colpevole ma questi li costringe a derubare il blindato, minacciando di uccidere una ragazza da lui rapita se Lupin e Jigen si rifiuteranno.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Le due statuine gemelle
    January 6, 1972
    24min
    16+
    Fujiko è in gara contro un'intera organizzazione criminale per impadronirsi di una coppia di statue che si trovano in uno sperduto villaggio di montagna. Naturalmente anche Lupin vuole dire la sua e tenta di mettere le mani sul bottino. Il capo del villaggio deve decidere se allinearsi ai voleri dell'organizzazione o vendere in proprio le statue per aiutare il proprio villaggio.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - Una sfida dal futuro
    January 13, 1972
    24min
    16+
    Mamok dichiara che Lupin scomparirà dalla faccia della Terra in quattro giorni. Afferma anche di essere un viaggiatore del tempo, arrivato dal 2874 in cerca di vendetta. A quanto pare, il 31 marzo di quell'anno Lupin XIII ha distrutto il suo intero clan e Mamok ha viaggiato all'indietro nel tempo per impedire che questo avvenga. Il tempo passa veloce...
    This video is currently unavailable
  14. S1 E14 - Caccia allo smeraldo
    January 20, 1972
    24min
    16+
    Sia Lupin che Fujiko mirano a un leggendario smeraldo che verrà offerto come dono di nozze su un lussuosissimo yacht. Ma ben presto si scopre che è una stupenda attrice di Hollywood, Cathy, ad averli attratti con la speranza che i due vivacizzino un matrimonio che si prospetta noioso. Riusciranno Lupin e Fujiko a mettere le mani sullo smeraldo prima che Zenigata metta le mani su di loro?
    This video is currently unavailable
  15. S1 E15 - Il busto d'oro del Sig. Kimman
    January 27, 1972
    24min
    16+
    Zenigata è stato invitato a un congresso di polizia in Europa. Il suo capo gli ordina di andarci ma Lupin ha annunciato che nei prossimi tre giorni ruberà un busto scolpito in oro e Zenigata quindi giura che acchiapperà Lupin prima di partire per il congresso. Quando Lupin viene a saperlo architetta un piano in cui si farà catturare apposta da Zenigata. Ma cos'ha in testa Lupin?!
    This video is currently unavailable
  16. S1 E16 - Rapina alla gioielleria
    February 3, 1972
    24min
    16+
    Fujiko spinge Lupin a mettere le mani su una grossa spedizione di diamanti. Lupin accetta la sfida e il rischio nonostante le proteste di Jigen, che sostiene che la donna li sta imbrogliando. Naturalmente Jigen ha ragionissima... Chi si impadronirà dei diamanti?
    This video is currently unavailable
  17. S1 E17 - Una trappola per Lupin
    February 10, 1972
    24min
    16+
    Fujiko invita Lupin e i suoi amici a un night club la cui proprietaria è una vera bomba sexy. Goemon castamente si rifiuta e fa benissimo perché la donna piazza bombe a tempo su Lupin, Jigen e Fujiko. Se vogliono che le bombe siano rimosse i tre dovono procurarsi una somma esorbitante entro ventiquattr'ore e consegnargliela. Gli orologi ticchettano, i timer anche...
    This video is currently unavailable
  18. S1 E18 - Concorso di bellezza
    February 17, 1972
    24min
    16+
    Mister Smith, ladro d'arte, organizza una vendita di quadri rubati con la copertura di un concorso di bellezza. Lupin sarà capace di batterlo in astuzia e andarsene con tutti i dipinti?
    This video is currently unavailable
  19. S1 E19 - I cimeli della famiglia Lupin
    February 24, 1972
    24min
    16+
    L'ispettore Ganimard III è il nipote della nemesi del primo Lupin. Arriva in Giappone ufficialmente come responsabile della sicurezza per la Fiera di Francia 1972 ma in realtà per riscattare l'onore della famiglia arrestando l'attuale Lupin. L'ispettore sfida ufficialmente Lupin a rubare gli oggetti di valore della Fiera, insultando il suo orgoglio di famiglia.
    This video is currently unavailable
  20. S1 E20 - La corona di Gengis Kahn
    February 29, 1972
    24min
    16+
    C'è qualcuno che commette furti spacciandosi per Lupin. Seguendo gli impostori fino al loro covo Lupin si ritrova su un'isola apparentemente abitata solo da ladri: riuscirà a apprendere tutti i loro segreti e uscirne vivo?
    This video is currently unavailable
  21. S1 E21 - Il rapimento di Jenni
    March 7, 1972
    24min
    16+
    Jenni è prigioniera a sua insaputa: crede che l'uomo che la ospita sia un amico del padre. Quando Lupin si presenta per portarla in salvo, la ragazza si rifiuta perché non capisce quali siano i suoi scopi. Il padre di Lupin era davvero amico di famiglia mentre l'uomo di cui si fida la sta tenendo in ostaggio per costringere il padre di Jenni a rientrare nel giro del crimine e lavorare per lui.
    This video is currently unavailable
  22. S1 E22 - Lupin contro il computer
    March 14, 1972
    24min
    16+
    Gordon, specialista FBI dei computer, arriva in Giappone con un computer in grado di predire i crimini e sventarne l'esecuzione. La polizia spera di essere così finalmente in grado di catturare Lupin, ma Zenigata non è affatto convinto e avverte che una macchina non sarà mai capace di fermare Lupin. Per una volta, Lupin e l'Ispettore sono d'accordo!
    This video is currently unavailable
  23. S1 E23 - L'isola dei sogni perduti
    March 21, 1972
    24min
    16+
    Un tesoro di antiche monete recentemente dissotterrato attira l'attenzione di Lupin e della sua banda. Per mettere pace, Lupin decide di rubare le monete dal caveau di una banca. Zenigata litiga col proprio capo e rassegna le dimissioni, giurando che fermerà Lupin con le sue sole forze. Ognuno tende a raggiungere il proprio obiettivo... Chi uscirà vincitore dallo scontro finale?
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Nudityviolencealcohol usesmoking
Subtitles
None available
Studio
Yamato Video
By clicking play, you agree to our Terms of Use.