Prime Video
  1. Your account

Omicidi a Sandhamn

Protagonista della serie è l'ispettore Thomas Andreasson, tornato nella località natale di Sandhamn (a Sandö, un'isola dell'arcipelago di Stoccolma), per indagare su un caso di omicidio. A Sandhamn, Andreasson rivede una sua vecchia fiamma, Nora Linde, ora sposata con figli.
20103 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Il corpo che affiora 1
    December 19, 2010
    42min
    13+
    È una bellissima mattina di luglio e Nora Linde e i suoi due figli sono in spiaggia. Durante la prima nuotata del giorno, Nora scopre un corpo in acqua e la polizia di Stoccolma viene avvisata. All'inizio sembra essere un semplice incidente di annegamento, ma Thomas Andreasson, l'ispettore che sta indagando sul caso, presto sospetta che si tratti di un caso di omicidio.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Il corpo che affiora 2
    December 20, 2010
    44min
    13+
    La polizia ha un sospetto ma Nora continua, con irritazione del marito Henriks, ad immischiarsi nelle indagini della polizia. Sulla strada per un appuntamento dal medico per il diabete che ha trascurato di recente, si imbatte accidentalmente in Thomas e contribuisce con informazioni che portano a nuovi indizi nelle indagini.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Il corpo che affiora 3
    December 23, 2010
    44min
    13+
    A casa di Nora si stanno preparando per il quarantesimo anniversario di matrimonio dei genitori di Henrik. Mentre questi ultimi sono in spiaggia con i bambini, all'improvviso non li trovano più. Mentre li stanno cercano fanno una macabra scoperta. Tra Nora e Thomas i sentimenti stanno diventando forti. Nora si rivolge alla sua amica Signe per supporto.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Violencefrightening scenesalcohol use
Subtitles
None available
Directors
Mattias Ohlsson
Starring
Alexandra RapaportJakob CedergrenAnki Lidén
Studio
Filmlance International AB
By clicking play, you agree to our Terms of Use.