Prime Video
  1. Your account

Il cacciatore

Per il procuratore antimafia Saverio Barone la posta in gioco non è mai stata così alta: Vito Vitale, ultimo dei corleonesi, ha giurato di ucciderlo; Pietro Aglieri e Bernardo Provenzano sono a piede libero e continuano a intessere la loro trama perversa, abbandonando la stagione delle stragi e legandosi a doppio filo con la politica e le istituzioni.
20218 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S3 E1 - Boom
    October 19, 2021
    59min
    13+
    Il PM Saverio Barone è nel mirino del mafioso Vito Vitale. Per questo motivo, da mesi, vive rinchiuso in un bunker nei sotterranei della procura di Palermo, senza vedere la sua ex moglie Giada ma soprattutto senza poter vedere sua figlia Carlotta. C’è anche un altro motivo per cui il magistrato si è isolato: lavorare all’indagine segreta su Pietro Aglieri e Bernardo Provenzano.
    This video is currently unavailable
  2. S3 E2 - Orgoglio
    October 19, 2021
    60min
    16+
    Saverio è stato trasferito in Trentino, in un castello dove alloggiano prefetti e questori in pensione. Il posto giusto per rilassarsi e passare un po’ di tempo con la famiglia. Ma ricucire i rapporti con Carlotta, che respinge i suoi abbracci e gli parla a stento, è cosa impossibile per Saverio, così come stare lontano dal lavoro e dalla caccia a Vitale.
    This video is currently unavailable
  3. S3 E3 - Discendenza
    October 26, 2021
    58min
    13+
    La caccia a Vito Vitale entra nel vivo: Saverio tende una trappola al boss mafioso, riuscendo ad arrivare al suo nascondiglio. L’arresto di Vitale, però, è solo una breve parentesi di serenità, perché Saverio si richiude immediatamente nel bunker, ossessionato dall’indagine segreta su Aglieri e Provenzano.
    This video is currently unavailable
  4. S3 E4 - Quello che sei disposto a perdere
    October 26, 2021
    58min
    16+
    Saverio ha trovato la forza per lasciare il bunker della procura. La sfida più difficile, però, la deve affrontare quando Giada gli affida Carlotta per qualche giorno. Barcamenandosi in un delicato equilibrio tra lavoro e vita familiare, Saverio riesce comunque a portare a casa un grande risultato: ha scoperto che “il Biondo” sarà presente ad un evento contro la mafia.
    This video is currently unavailable
  5. S3 E5 - Ciao nemico
    November 2, 2021
    1 h 3 min
    13+
    Saverio è impegnato nella caccia al boss del narcotraffico Pasquale Cuntrera, assieme a Nicola Calipari. I due scoprono tracce del latitante a Fuengirola, nel Sud della Spagna, e vi si recano immediatamente. Lì, insieme a Nicola, Saverio accarezza, per la prima volta dopo tanto tempo, una libertà che in Sicilia non gli è più concessa.
    This video is currently unavailable
  6. S3 E6 - Aspetta
    November 2, 2021
    59min
    13+
    Saverio e la sua squadra stanno sorvegliando l’ospedale San Giovanni in attesa di un indizio che li porti dal “Biondo”. Con loro grande sorpresa, intercettano una conversazione in cui scoprono che Bernardo Provenzano ha avuto un problema di salute e dovrà essere operato d’urgenza. È l’occasione perfetta per compiere un arresto storico, ma è anche un’opportunità per Pietro Aglieri.
    This video is currently unavailable
  7. S3 E7 - La caccia invisibile
    November 9, 2021
    56min
    13+
    Saverio Barone ha deciso di lasciare il pool antimafia. Una volta accertata la determinazione di Paola, che porterà avanti le battaglie in procura dopo che se ne sarà andato, al PM resta una sola cosa da fare: catturare Pietro Aglieri. Saverio ha capito che Bernardo Provenzano rappresenta il passato, mentre Cosa Nostra con Aglieri si proietta nell’era moderna.
    This video is currently unavailable
  8. S3 E8 - Ciao Saverio
    November 9, 2021
    52min
    13+
    Aglieri è determinato a vendicare la morte di Davide, uccidendo Bernardo Provenzano. L’anziano boss, intuendone le intenzioni, gli rivela che sono i suoi contatti politici a Roma a proteggerlo. Intanto Saverio e la sua squadra hanno individuato l’area dove si nasconde Aglieri, ma si tratta di un territorio troppo esteso. Saverio, alla sua ultima operazione nell’antimafia, ha paura di sbagliare.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Nudityviolencealcohol usesmokingsexual content
Subtitles
None available
Directors
Davide MarengoFabio Paladini
Starring
Francesco MontanariRoberto CitranLinda Caridi
By clicking play, you agree to our Terms of Use.