Prime Video
  1. Your account

Wendy

Season 1
La quindicenne Wendy vive nel maneggio e nella scuderia di proprietà del padre insieme alla sua famiglia. L’equitazione è la sua passione e passa gran parte del suo tempo ad allenarsi per le gare. Il maneggio è frequentato anche da altri adolescenti, come la migliora amica di Wendy, Bianca, i ragazzi Flavio, Jerry e Christian e Vanessa, cugina di Wendy con cui si trova spesso in competizione.
201328 episodes
7+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Una tranquilla cavalcata
    September 15, 2013
    24min
    7+
    Wendy e Bianca passeggiando con i propri cavalli nel bosco vedono una luce bianca muoversi velocemente. Tornate al maneggio lo raccontano agli amici poi tornano lì per scoprire cosa era. Vanessa e Christian escogitano un piano per spaventarli ma le cose non vanno come previsto. Si scoprirà che il “fantasma” è un cervo bianco e i ragazzi promettono di non rivelare a nessuno la sua esistenza.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Sesto senso
    September 15, 2013
    24min
    7+
    Wendy, Jerry e Christian partecipano alla finale di salto ostacoli. Bianca è presente per incontrare Adam, un ragazzo che conosce Wendy. Li presenta, ma poi arriva Vanessa a rovinare i piani. Anche lei, infatti, ha un interesse per Adam. Wendy si accorge che Bajan ha qualcosa che non va, cosa che verrà confermata dal veterinario che individua la presenza di una frattura nella zampa posteriore.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Sussurrare ai cavalli
    September 16, 2013
    24min
    7+
    Dopo l’ennesimo danno causato da Dixie, Jim vorrebbe venderla. Wendy chiede al padre una settimana di tempo per poter imparare a domarla. Nel frattempo, Elmer scappa dal porcile. Cospargono la zona di briciole per fargli ritrovare la strada ed Elmer rientra. Jim capisce che l’amore che lui prova per Elmer è lo stesso che Wendy prova per Dixie, così decide che il cavallo può rimanere con loro.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E3 - Ladri di cavalli
    September 17, 2013
    25min
    7+
    Durante una gara il cavallo di Ivy viene rapito. Secondo Wendy il colpevole è Bill Hobbs, l’annunciatore delle gare, ma i suoi sospetti si rivelano infondati. Wendy va al negozio di articoli per cavalli e vede la giornalista Ellie, allora ha un’intuizione e la insegue fino a una vecchia fattoria. Qui scopre che è lei la ladra di cavalli. Con l’aiuto di Kramer Wendy riesce a fermarli.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E4 - Guai per Sultan
    September 18, 2013
    24min
    7+
    Al maneggio arriva il signor Gibbs con sua figlia Celeste. Stando al racconto della bambina Sultan l’avrebbe fatta cadere ferendola. Suo padre crede che Sultan sia un cavallo violento chiede che venga fatto allontanare. Wendy e Christian sono convinti che il cavallo non c’entri nulla. I due si mettono a cercare delle prove che dimostrino la sua innocenza e grazie ad alcune telecamere ci riescono.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E5 - Skradzione piękności
    September 20, 2013
    24min
    7+
    Reżyserka Dora DeMarco chce nakręcić reklamę na Rosenborgu i szuka odpowiedniej dziewczyny do tej pracy. Wendy nie jest zainteresowana i uważa całe to podniecenie za raczej niepokojące. Vanessa jest szczególnie chętna do tej roli i dostaje ją, ponieważ jako jedyna wykazuje się talentem aktorskim.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E6 - Carrie è scappata
    September 22, 2013
    24min
    7+
    È il compleanno di Helen e Wendy le organizza una festa. Carrie, che si occupa delle decorazioni, prende un cesto di fiori da mettere come centrotavola. Per la ragazza quei fiori sono importanti poiché li raccoglieva sempre con la sua vera mamma. Wendy però ha già messo un vaso di rose al centro della tavola. Carrie ci rimane molto male e se ne va. Wendy la ritrova e le chiede scusa.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E7 - Połamania nóg !
    September 24, 2013
    24min
    7+
    Za dwa tygodnie jest ważny konkurs, w którym Wendy absolutnie chce być obecna. Ale kiedy Wendy przynosi do domu złą ocenę z testu z matematyki, jej rodzice są przerażeni. Warunkiem jest to, że będzie mogła jeździć w zawodach tylko wtedy, gdy uzyska dobrą ocenę w następnym teście matematycznym.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E8 - Star a duello
    September 19, 2013
    24min
    7+
    La regista Dawn DeMarco ha bisogno di una protagonista per lo spot di un profumo. Rimane molto colpita dal talento di Wendy e le dice che la parte è sua. Ma il giorno delle riprese dopo aver quasi sfiorato un incidente Wendy decide di ritirarsi. Dawn vede un video in cui Jerry, Christian e Robin praticano equitazione acrobatica e decide che i protagonisti del suo spot saranno proprio loro.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E9 - Imbrogliare
    September 23, 2013
    24min
    7+
    Wendy prende un brutto voto in matematica. I suoi genitori le dicono che se non recupera il voto non potrà partecipare alle qualificazioni. Il giorno della verifica Wendy si trova in difficoltà così Christian l’aiuta facendole copiare la sua verifica. La ragazza però è molto delusa da se stessa così, il giorno dopo, decide di raccontare la verità e di ritirarsi dalle qualificazioni.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E10 - La stella del West
    September 25, 2013
    24min
    7+
    Il maneggio ospita un evento di equitazione Western. Wendy sfida la campionessa Western Juniores Dakota Montana al Barrel Racing. Le ragazze mettono in palio i loro cimeli: Dakota il suo cappello da campionessa, Wendy la sua nuova cavezza. Wendy ottiene anche un ottimo tempo, purtroppo però non è sufficiente e Dakota vince la gara così Wendy le cede la cavezza. Jerry però riesce a riportargliela.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E10 - Tajemniczy koń
    September 26, 2013
    25min
    NR
    Podczas gdy na hack, Wendy natrafia na uciekającego konia, który może być ofiarą nadużycia. Wendy jest zdeterminowana, aby uratować uroczego konia, nawet gdy jest podejrzewany o bycie nosicielem końskiej grypy, która teraz zagraża Rose Valley Stables.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E11 - Lunghe distanze
    September 29, 2013
    25min
    7+
    Wendy, Jerry, Christian e Vanessa partecipano a una gara di trekking. Dovranno percorrere il sentiero in coppia. Vanessa con Jerry, Wendy con Christian. Christian vuole prendere una scorciatoia ma Wendy no, così si separano. Al primo controllo Wendy si accorge che Christian non è ancora arrivato così va a cercarlo. Sultan è rimasto intrappolato nel fango. Grazie a un’idea di Jerry, lo liberano.
    This video is currently unavailable
  14. S1 E12 - Una mamma per Dori
    September 30, 2013
    24min
    7+
    Wendy convince suo padre a ospitare una puledra orfana, che chiamano Dori. La piccola ha bisogno di cure, così Wendy prepara un calendario diviso in turni per far sì che lei, Jim, Bianca e Carrie possano darsi il cambio. Dori contrae un’infezione e Wendy preoccupata decide di starle accanto tutta la notte. La veterinaria, trova una mamma adottiva per Dori con cui c’è subito una bella intesa.
    This video is currently unavailable
  15. S1 E13 - Pigiama party
    September 30, 2013
    24min
    7+
    Helen comunica a Wendy che Vanessa passerà il weekend a casa loro. Wendy dovrà dividere la sua stanza con lei e Vanessa si rivela essere molto invadente. Dopo essere scappato dal suo box Tarik, il cavallo di Vanessa, mangia della barbabietola essiccata. Vanessa si sente in colpa perché pensa di essere stata lei a lasciare aperta la porta del box ma in realtà è stata Wendy che alla fine confessa.
    This video is currently unavailable
  16. S1 E14 - In bocca al lupo!
    September 22, 2013
    24min
    7+
    A scuola Bianca viene scelta per interpretare Cenerentola nella recita scolastica. Vanessa, invidiosa, cerca di soffiarle il ruolo. Il giorno della recita Bianca è così nervosa che cede il ruolo a Vanessa ma Wendy le ricorda che il professor Drake l’ha scelta per il suo modo naturale di recitare. Alla fine Bianca si riprende il suo ruolo da protagonista mentre vanessa farà la sorellastra.
    This video is currently unavailable
  17. S1 E15 - Idol nieidealny
    October 6, 2013
    24min
    7+
    Kiedy nastoletnia gwiazda filmowa Ethan przyjeżdża do Rose Valley Stables, by zbadać rolę, Wendy ignoruje rzeczywistość i zakochuje się w iluzji. Carrie widzi przez fałszywą osobowość sercowca, ale czy uda jej się sprawić, by Wendy dostrzegła prawdę?
    This video is currently unavailable
  18. S1 E16 - Blogger
    September 29, 2013
    24min
    7+
    Jak przygotować się do nadchodzącego konkursu, anonimowy blog mówiąc krzywdzące rzeczy o Wendy i Jerry powodować je stracić zaufanie do ich jazdy. Jak Wendy rośnie coraz bardziej paranoidalne ona zaczyna winić tych wokół niej. Kiedy Vanessa odmawia przekazania łańcuszka e-mailowego, który otrzymuje od Robin, zaczyna doświadczać "pecha".
    This video is currently unavailable
  19. S1 E17 - Wendy chwyta wodze
    October 7, 2013
    24min
    7+
    Kiedy Wendy nie jest w stanie nakłonić rodziców do zapłacenia za wycieczkę rowerową, musi sama zarobić pieniądze. Po przejęciu roli stabilnego menadżera Flavio, podczas gdy on trenuje do zawodów cross country, ląduje zarówno ona, jak i Flavio w kłopotach i musi znaleźć inną pracę, aby zapłacić Flavio z powrotem.
    This video is currently unavailable
  20. S1 E18 - Babskie humory
    October 7, 2013
    24min
    7+
    Normalnie słodko-natured Penny zaczyna wyświetlać agresywne zachowanie i Wendy obawia się, że problemy zdrowotne mogą być przyczyną. Kiedy remonty w sklepie z antykami pozostawiają Helen z niczym do zrobienia, Wendy sugeruje, że jej mama spędza czas wokół farmy zamiast ... z katastrofalnymi wynikami.
    This video is currently unavailable
  21. S1 E19 - Końskie strach
    October 9, 2013
    25min
    7+
    Kiedy Sultan tajemniczo zaczyna odmawiać wody skacze Wendy próbuje wspierać Christian którego rodzice grożą usunąć Sultan z opieki Christian. Po Jim płasko odmawia Carrie, aby uzyskać jej uszy przekłute ona bierze sprawy w swoje ręce.
    This video is currently unavailable
  22. S1 E20 - Rozchmurz się!
    September 24, 2013
    24min
    7+
    Emocje Wendy sięgają od dumy do zazdrości, gdy Carrie zostaje nominowana do tytułu Junior Equestrian of the Year, wychodząc wreszcie z cienia swojej starszej siostry. Vanessa bierze udział w konkursie 'Open Mic' w Café Blu spodziewając się łatwego zwycięstwa; odkrywa jednak, że ma poważną konkurencję. Czy Wendy i Vanessa mogą nauczyć się dzielić światłem reflektorów?
    This video is currently unavailable
  23. S1 E21 - Konfrontacja
    October 13, 2013
    24min
    7+
    Po rowerzystów brud powodować Tanya mieć wypadek na Dunedin przepustki Wendy sprawia, że jej misją jest utrzymać je z szlaków. Kiedy Jim zasiewa część padoku, zmienia układ rozjazdu, wprowadzając Pabla z Palem, ale kiedy stają się terytorialne, powstaje chaos.
    This video is currently unavailable
  24. S1 E22 - Granice wytrzymałości
    October 14, 2013
    25min
    7+
    Kiedy Wendy jest sparowany z Jerry i Christian w Team Jump Event, jest przekonany, że wygrają, aż Gizmo, opuszczony koń miniaturowy, rani ją. Wendy jest zdeterminowany, aby utrzymać konkurencję, ale kiedy inni przejść nad jej głową, aby zastąpić ją z Robin, czuje się zraniony i zdradzony.
    This video is currently unavailable
  25. S1 E23 - Nieczyste zagrania
    October 15, 2013
    25min
    7+
    Stary przyjaciel prosi Jima o przysługę - pracę w stajni dla swojego syna, który jest obecnie na zwolnieniu. Plotki się rozchodzą, a kiedy ginie złote trofeum i trochę pieniędzy, wszyscy szybko wskazują palcami na Kyle'a. Wszyscy oprócz Wendy, która mocno wierzy, że winny jest inny sprawca.
    This video is currently unavailable
Show all 28 episodes

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Alan Simpson
Producers
Sueann Smith
Starring
Bacia KarolinaKunikowska AgnieszkaMagdalena Korczyńska
Studio
August Media Holdings
By clicking play, you agree to our Terms of Use.