This title may not be available to watch from your location. Go to www.amazon.com to see the video catalog in United States.

Bakemonogatari

Season 1
2009NRSubtitles and Closed Captions

Koyomi Araragi è uno studente del terzo anno, che sopravvive all'attacco di un vampiro grazie all'aiuto di Meme Oshino, individuo misterioso che risiede in un edificio abbandonato. Araragi si rende conto ben presto di avere molte abilità in più rispetto a prima. Un effetto collaterale non previsto, nonostante il quale cercherà di passare l'anno scolastico come al solito.

Genres
Anime
Subtitles
Italiano
Audio Languages
日本語
By playing a video, you agree to our Terms of Use

Episodes (15)

  1. 1. Hitagi Crab, parte prima

    Not available25 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Koyomi Araragi, un ragazzo tornato umano dopo essere stato trasformato in vampiro, afferra al volo la sua compagna di classe Hitagi Senjōgahara da una caduta di parecchi metri e nel farlo si rende conto che la ragazza non pesa quasi nulla.

  2. 2. Hitagi Crab, parte seconda

    Not available25 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Oshino chiede a Senjōgahara di lavarsi, cambiarsi d'abito e di incontrarlo nuovamente a mezzanotte. Trattandosi di una divinità, l'uomo spiega che dovranno pregarlo invece che combatterlo, per cui si posizionano davanti ad un altare allestito per l'occasione.

  3. 3. Mayoi Snail, parte prima

    Not available25 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Il giorno della festa della mamma Koyomi, fortemente a disagio, esce di casa e si rifugia a meditare in un parco giochi. Senjōgahara si trova a passare di lì conoscendo il quartiere per averci abitato e si ferma a parlare con lui. I due discutono a lungo sul fatto che la ragazza si sia offerta di esaudire un qualsiasi desiderio di Koyomi per ricambiare il fatto di averla aiutata in precedenza.

  4. 4. Mayoi Snail, parte seconda

    Not available24 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Dopo aver parlato con Hachikuji, Koyomi scopre che la bambina sta cercando di raggiungere la casa della madre, che non vede da tempo perché continua a perdersi ogni volta che vi si dirige. In effetti anche stavolta il terzetto continua inspiegabilmente a sbagliare strada.

  5. 5. Mayoi Snail, parte terza

    Not available26 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Di ritorno da Oshino, Senjōgahara rivela a Koyomi che la persona che ha incontrato la lumaca non è altri che lui; Hachikuji infatti è lo spirito di una bambina, figlia di una coppia divorziata e affidata poi al padre, morta mentre tentava di raggiungere la casa della madre.

  6. 6. Suruga Monkey, parte prima

    Not available24 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Recandosi da Senjōgahara per prepararsi all'imminente esame di fine anno, Koyomi viene raggiunto dalla sua kōhai Kanbaru Suruga, che gli esprime la sua ammirazione e poi si allontana quando Koyomi accenna al fatto che sarebbe andato a prendere ripetizioni da Senjōgahara.

  7. 7. Suruga Monkey, parte seconda

    Not available24 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Koyomi racconta a Senjōgahara di essersi ferito cadendo dalla bici. Il giorno dopo Koyomi si reca a casa di Kanbaru sospettando che sia lei il suo attentatore. La ragazza confessa e si scusa con lui, mostrandogli a parziale discolpa il suo braccio sinistro che ha la forma di una zampa di scimmia e che la scorsa notte aveva preso il suo controllo lasciandola in stato di trance.

  8. 8. Suruga Monkey, parte terza

    Not available24 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Ereditando dalla madre una mano mummificata, Kanbaru la usò per la prima volta alle elementari esprimendo il desiderio di correre più veloce, e il giorno della corsa quattro partecipanti furono ricoverati in seguito all'assalto da parte del Rainey Devil.

  9. 9. Nadeko Snake, parte prima

    Not available26 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Koyomi e Kanbaru si recano ad un santuario abbandonato per fare un lavoro per Oshino. Durante la salita al tempio incrociano una ragazza che sta scendendo il sentiero e che secondo Koyomi ha un aspetto familiare.

  10. 10. Nadeko Snake, parte seconda

    Not available24 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Oshino informa Koyomi che Nadeko è sotto l'influsso di un Jagirinawa, uno spirito serpente che stritola progressivamente le sue vittime fino ad ucciderle. La maledizione le fu lanciata da una compagnia di classe gelosa, dopo che Nadeko aveva rifiutato il ragazzo che le piaceva.

  11. 11. Tsubasa Cat, parte prima

    Not available24 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Il giorno dopo l'allontanamento del Jigirinawa, Nadeko avvicina Koyomi per ringraziarlo e gli rivela che durante la notte trascorsa da Oshino, Shinobu guardava lei e Kanbaru con occhi diversi rispetto a Koyomi e Oshino. Al sopraggiungere di Hanekawa, Nadeko si allontana di corsa; la rappresentante racconta a Koyomi che a scuola inizia a circolare voce del rapporto tra lui e Senjōgahara.

  12. 12. Tsubasa Cat, parte seconda

    Not available24 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Koyomi e Senjōgahara stanno pranzando quando la ragazza gli chiede improvvisamente di uscire con lei per il loro primo appuntamento. Felice e speranzoso, Koyomi si presenta la sera a casa di Senjōgahara, ma è frustrato quando questa lo invita a salire in macchina con lei e il padre.

  13. 13. Tsubasa Cat, parte terza

    Not available26 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    A Tsubasa sono comparse nuovamente un paio di orecchie da gatto, così Koyomi la porta da Oshino per evitare che si ripeta quello che le era capitato tempo prima. Intanto Shinobu è scomparsa.

  14. 14. Tsubasa Cat, parte quarta

    Not available24 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Araragi ha bisogno del potere di Shinobu per aiutare l'amica e quindi si mette alla sua ricerca. Anche il gatto si unisce a lui per aiutarlo e gli rivela il motivo dello stress di Hanekawa.

  15. 15. Tsubasa Cat, parte quinta

    Not available25 minutesJuly 2, 2009NRSubtitles

    Il gatto, siccome Araragi non può amare Hanekawa, cerca di ucciderlo in modo da eliminare lo stress che affligge la ragazza. Ma a quel punto accorre Shinobu in suo aiuto.

Additional Details

Director
Tatsuya Oishi
Amazon Maturity Rating
NR Learn more