Prime Video
  1. Your account

Orgoglio e pregiudizio

Season 1
La signora Bennet ha cinque figlie e il suo unico intento è trovare loro un buon partito. Ogni suo desiderio sembra avverarsi quando l'aristocratico Mr. Bingley si trasferisce accanto a loro insieme alla sorella e all'amico Darcy. Tra Darcy e una delle sorelle Bennet nasce una relazione complicata da orgogli e pregiudizi. Dal romanzo di Jane Austen.
19956 episodes
TV-PG
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Orgoglio e pregiudizio - Episodio 1
    September 24, 1995
    53min
    ALL
    Bingley visita Netherfield per trasferirvisi. La Signora Bennet spera che egli possa sposare una delle sue figlie: Jane, Elizabeth, Mary, Kitty e Lydia. Bingley e Jane si piacciono subito mentre il suo ricchissimo amico, Darcy, snobba Elizabeth. Il giorno dopo, Jane è invitata a Netherfield, ma si ammala durante la visita. La sorella Elizabeth, è invitata quindi a Netherfield per due giorni.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Orgoglio e pregiudizio - Episodio 2
    September 27, 1957
    53min
    TV-PG
    Il sig. Collins fa visita ai suoi cugini, i Bennet. Collins, spera di poter sposare sua cugina Elizabeth. Le sorelle Bennet conoscono G. Wickham il quale confida ad Elizabeth che il padre del sig. Darcy gli era molto affezionato, ma il figlio gli ha negato l'eredità che gli spettava. Questo accresce il risentimento di Elizabeth verso il sig. Darcy. Il sog. Collins chiede a Elizabeth di sposarlo.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Orgoglio e pregiudizio - Episodio 3
    October 4, 1957
    53min
    TV-PG
    Charlotte, amica di Elizabeth, accetta di sposare Collins. I Bingley sono a Londra e Jane va dai suoi zii londinesi, i Gardiner. Le sorelle di Bingley le impediscono, d'accordo con Darcy, di vedere Charles. Elizabeth è ospite dei Collins vicino alla residenza di Lady Catherine de Bourgh, zia di Darcy. Scopre da Darcy ciò che ha fatto a Charles e Jane. Darcy la chiede in moglie,ma lei lo rifiuta.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Orgoglio e pregiudizio - Episodio 4
    October 11, 1957
    52min
    TV-PG
    Darcy si giustifica con una lettera a Elizabeth delle azioni verso Wickham e verso Bingley e Jane. Al ritorno a Longbourn, il Signor Bennet acconsente che Lydia segua la milizia a Brighton. Elizabeth parte con i Gardiner e fa visita alla residenza del sig. Darcy, Pemberley, durante l'assenza del padrone di casa. Darcy giunge a Pemberley ed è stranamente amichevole ed educato anche con i Gardiner.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Orgoglio e pregiudizio - Episodio 5
    October 18, 1957
    49min
    TV-PG
    A Pemberley Georgiana ed Elizabeth suonano insieme mentre quest'ultima e Darcy si scambiano molti sguardi. Elizabeth riceve due lettere da Jane: Lydia è fuggita con Wickham! Elizabeth e i Gardiner ripartono per Longbourn per aiutare nella ricerca dei due. Dopo pochi giorni, i Gardiner trovano Lydia e Wickham a Londra. Per evitare lo scandalo si accordano con Wickham affinché sposi Lydia.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Orgoglio e pregiudizio - Episodio 6
    October 29, 1995
    50min
    ALL
    I neo-sposi fanno visita a Longbourn e Lydia confessa che Darcy era presente alle sue nozze. Finalmente Charles chiede a Jane di sposarlo. Lady Catherine de Bourgh spera che Darcy sposi sua figlia Anne. Elizabeth dice a Darcy di sapere del suo coinvolgimento nelle nozze tra Lydia e Wickham; Darcy allora riconfessa i suoi sentimenti per lei. Elizabeth chiede il permesso al padre di sposare Darcy.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Simon Langton
Starring
Colin FirthJennifer EhleJulia Sawalha
Studio
BBC WORLD
By clicking play, you agree to our Terms of Use.