Prime Video
  1. Your account

Fantasy Farm - Avevo coltivato solo le mie abilità legate all'agricoltura, ma sono comunque diventato più forte.

Season 1
Al Wayne ha un unico sogno: diventare un contadino provetto! Per questo il giovane decide di livellare al massimo tutte le abilità legate all’agricoltura. Quando ciò accade, però, Al diventa all’improvviso più forte di qualsiasi guerriero, e viene coinvolto suo malgrado nella gilda degli avventurieri del regno! La sua tranquilla vita in campagna è destinata a rimanere davvero soltanto un sogno?
202212 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Un contadino di primissima qualità
    September 30, 2022
    24min
    16+
    Al Wayne è un contadino diventato inaspettatamente forte dopo aver livellato tutte le abilità legate alla coltivazione. Il suo unico desiderio è vendere i prodotti dei propri terreni, ma sulla via per il mercato si troverà coinvolto nell’abbattimento di un feroce drago, nel salvataggio di Fal-ys, l'unica figlia del re, e perfino in un colpo di stato ordito dai demoni!
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Il contadino e la gilda
    October 7, 2022
    24min
    16+
    Al, suo malgrado, viene iscritto alla gilda degli avventurieri locale, e gli viene affidato il semplice incarico di raccogliere erbe medicinali. Mentre si trova nella foresta di Grim, tuttavia, il giovane contadino si imbatte nel drago Ouroboros, ritenuto morto secoli prima… ed Helen, la gentile impiegata della gilda che ha preso a cuore le sue sorti, sembra essere in qualche modo coinvolta!
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Il contadino e il drago malvagio Ouroboros
    October 14, 2022
    24min
    16+
    Al e Fal-ys, fra le rovine del villaggio di Honor, incontrano il fantasma di Ray, il fratello minore di Helen morto 15 anni prima per mano del malvagio drago Ouroboros. Lo spettro racconta loro come sono andate le cose, mentre Helen, faccia a faccia con il drago, rischia di cedere alla disperazione, condannando alla distruzione il regno…
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Il contadino e la vita tratta in salvo
    October 21, 2022
    24min
    16+
    Al, accorso per aiutare Helen, viene pugnalato dalla ragazza a tradimento. La giovane, infatti, è caduta vittima del drago Ouroboros, che l’ha posseduta. Per il contadino le cose sembrano destinate a finire male, ma il provvidenziale intervento del drago sacro Mirage, la nemesi di Ouroboros, potrebbe cambiare le carte in tavola, e forse riuscire anche a salvare Helen…
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Il contadino e Lurugus
    October 28, 2022
    24min
    16+
    Al, diretto a Lugurus per incontrare i genitori che non vede da tempo e per acquistare del fertilizzante speciale, si imbatte in Ruri, la discendente del prode che ha sconfitto il re demone in passato. La ragazza sta indagando su una serie di misteriosi avvistamenti di demoni… ma se le dicerie in questione fossero state messe in giro appositamente per attirare i due in trappola?
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Il contadino e la prode che non può essere tale
    November 4, 2022
    24min
    16+
    Il mercante che ha fornito informazioni a Ruri si rivela essere Loki, uno dei possibili candidati al rango di re demone, che ha deciso di voler eliminare qualsiasi possibile ostacolo alla sua ascesa al trono. Questo include la stessa Ruri – in quanto discendente del prode che ha sconfitto il primo re demone - nonché Al, a causa della sua immensa forza. Riusciranno i due ad avere la meglio?
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Il contadino e la determinazione della principessa
    November 11, 2022
    24min
    16+
    Il regno di Meigis viene invaso improvvisamente dai mostri, ma il principe di un regno vicino, Nedilus, usa la sua lama sacra per disperderli. Il prezzo da lui richiesto per la protezione di Meigis, però, è la mano della principessa Fal-ys. Al, Helen e Ruri, però, vengono a scoprire che la lama sacra del principe Nedilus potrebbe in realtà non essere affatto tale…
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Il contadino e la cerimonia nuziale
    November 18, 2022
    24min
    16+
    Al, Helen e Ruri giungono nel regno vicino, decisi a liberare la fidanzata umana del demone ricattato da Nedilus e interrompere il matrimonio rivelando al popolo che la lama sacra del principe è prima del potere di controllare i mostri. Il piano di infiltrazione escogitato dal contadino, tuttavia, non va esattamente come sperato… riusciranno i tre a salvare Fal-ys da un triste destino?
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Il passato di Al
    November 25, 2022
    24min
    16+
    Al ripensa al proprio passato: anni prima lui e la sua famiglia avevano adottato Ilvia, un’orfana che sopravviveva rubando i prodotti coltivati nel villaggio. Un giorno, però, l’eruzione di un vulcano che isola il villaggio dal resto del mondo e ne distrugge il raccolto. Ilvia decide di rinunciare alla propria parte di cibo in segreto pur di sfamare Al, in quel momento convalescente, ma…
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Il contadino e la città degli asparagi
    December 1, 2022
    24min
    16+
    Al riceve una richiesta da parte di Linea, una ragazza che abita in una città vicina, dove sta avvenendo qualcosa di strano: tutti gli abitanti, ad esclusione del signore locale, si comportano come se fossero ipnotizzati, agendo in modo strano e meccanico. Dato che la città in questione è famosa per i suoi asparagi, Al accetta immediatamente la missione, ma qualcosa va storto…
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Il contadino e la riunione al castello del re dei demoni
    December 8, 2022
    24min
    16+
    Al salva una ragazzina di nome Yuria, che scopre essere figlia dell’attuale re dei demoni. Il loro castello è stato attaccato da una minaccia misteriosa, e soltanto lei è riuscita a scappare. Il contadino decide di aiutarla, ma una volta giunto sul posto si trova a fronteggiare una persona appartenente al suo passato e che pensava persa per sempre… Ilvia, la sua sorella adottiva!
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Il contadino ed una nuova determinazione
    December 15, 2022
    24min
    16+
    Ilvia è stata riportata in vita dal dio del male, e le sono stati conferiti enormi poteri. La ragazza svela ad Al che anche la sua forza prodigiosa è un dono del dio del male, ma quando il contadino rifiuta la proposta di unirsi a lei, la dea del bene decide di intervenire, esorcizzando dal corpo di Al il potere del dio del male. Riuscirà Al, fortemente indebolito, a vincere questa sfida?
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Norihiko Nagahama
Starring
Junya EnokiMinami TanakaRumi Okubo
Studio
Yamato Video
By clicking play, you agree to our Terms of Use.