Sign In
This title may not be available to watch from your location. Go to amazon.com to see the video catalog in United States.

Mr. Bean

Season 1
1995X-Ray7+
La vita è una sfida difficile per Mr. Bean, il quale, benché adulto, ha problemi a portare a termine persino i compiti più semplici. Fortunatamente, la sua perseveranza è spesso premiata e lui trova un modo ingegnoso per aggirare il problema. Serie televisiva britannica creata da Rowan Atkinson e Richard Curtis, con Atkinson nei panni del protagonista.
Starring
Rowan Atkinson
Genres
Comedy
Subtitles
Italiano [CC]
Audio languages
English
This video is currently unavailable
to watch in your location
By clicking play, you agree to our Terms of Use.

  1. 1. Mr. Bean
    This video is currently unavailable
    March 31, 1992
    25min
    7+
    Mr. Bean sostiene un esame di matematica durante il quale cerca di copiare da uno studente sotto il naso del sorvegliante; cerca di indossare furtivamente il suo costume da bagno per non essere notato dal bagnante seduto vicino a lui; e si sforza di rimanere sveglio durante una messa, infastidendo l'uomo sedutogli accanto, Mr. Sprout.
  2. 2. Il ritorno di Mr. Bean
    This video is currently unavailable
    April 7, 1992
    25min
    7+
    Mr. Bean si reca ai grandi magazzini e fa diversi acquisti. Dopo, va in un ristorante di lusso dove cerca di liberarsi di un piatto disgustoso. Infine, Mr. Bean si reca a un ricevimento reale e si mette nei guai.
  3. 3. La maledizione di Mr. Bean
    This video is currently unavailable
    April 7, 1992
    25min
    7+
    Bean va alla piscina locale dove scopre di aver paura di tuffarsi, cerca di uscire da un parcheggio senza pagare, si prepara un sandwich al parco stando seduto accanto a Angus Deayton, passa con il semaforo rosso scendendo dall'auto e spingendola, poi porta la sua fidanzata al cinema a vedere un film dell'orrore.
  4. 4. Mr. Bean va in città
    This video is currently unavailable
    April 21, 1992
    24min
    7+
    Mr. Bean acquista una nuova TV, ma ha problemi di ricezione. Poi fa una passeggiata nel parco per provare la nuova macchina fotografica, che gli viene rubata. Durante il confronto all'americana che segue, Bean fa del suo meglio per identificare il ladro. Poi, la serata in città di Bean ha conseguenze disastrose per un illusionista.
  5. 5. Il problema di essere Mr. Bean
    This video is currently unavailable
    April 28, 1992
    25min
    7+
    Mr. Bean, in ritardo per l'appuntamento dal dentista, cerca di vestirsi e lavarsi i denti mentre guida. Arrivato appena in tempo per l'appuntamento, finisce col somministrare un anestetico allo sfortunato dentista. Dopo la visita dal dentista, Bean va a fare un picnic al parco, dove si imbatte in un insetto molesto e una barchetta radiocomandata.
  6. 6. Mr. Bean è di nuovo in pista
    This video is currently unavailable
    May 4, 1992
    24min
    7+
    Alla fermata dell'autobus, Mr. Bean fa del suo meglio per rianimare una vittima di arresto cardiaco prima di usare un'ambulanza per riavviare la sua auto. Poi, nello spedire una lettera, perde il suo unico francobollo, ma ciò non gli impedisce di spedire la sua lettera a modo suo. Mentre si prepara per andare in vacanza, Mr. Bean trova un metodo nuovo (ma non proprio efficace) di fare le valigie.
  7. 7. Buon Natale, Mr. Bean
    This video is currently unavailable
    December 28, 1992
    26min
    7+
    Durante lo shopping natalizio, Mr. Bean acquista un ingombrante filo di lucine prima di mettere a soqquadro il reparto giocattoli del grande magazzino. Poi riesce a procurarsi un tacchino e un albero di Natale gratis e cerca di dirigere un'orchestra dell'Esercito della Salvezza.
  8. 8. Mr. Bean nella stanza 426
    This video is currently unavailable
    February 16, 1993
    25min
    7+
    Mr. Bean si reca in un albergo dove causa problemi ed entra in competizione con gli altri ospiti dell'albergo. Poi mangia delle ostriche avariate, si sveglia di notte a causa dei rumori e rimane chiuso fuori dalla sua stanza.
  9. 9. Mr. Bean e il bebè
    This video is currently unavailable
    April 23, 1992
    25min
    7+
    Mr. Bean trascorre una giornata alquanto insolita in un parco di divertimenti con un bimbo alquanto insolito che ha accidentalmente trovato. Mr. Bean cerca di tenere il bimbo occupato mentre fa i suoi giri sulle giostre. Alla fine, il bimbo viene restituito alla madre e Mr. Bean decide di porre fine alla giornata.
  10. 10. Fai da te Mr. Bean
    This video is currently unavailable
    January 9, 1993
    25min
    7+
    Mr. Bean fa una festa per Capodanno con gli amici Rupert e Hubert. Il giorno seguente, Bean acquista attrezzi ed elettrodomestici per decorare e rimettere a nuovo il suo appartamento. Decide di dipingere la sua camera coprendo tutto con dei fogli di giornale e usando un mortaretto per far esplodere un barattolo di vernice.
  11. 11. Mr. Bean ritorna a scuola
    This video is currently unavailable
    October 25, 1994
    25min
    7+
    Bean si reca a una scuola per un open day e scatena il solito caos nelle varie classi che visita. Nonostante il suo grande divertimento, la giornata di Bean prende una piega triste quando scopre che la sua preziosa Mini non è dove l'aveva lasciata.
  12. 12. Mr. Bean gioca a golf
    This video is currently unavailable
    September 18, 1995
    25min
    7+
    Dopo aver creato il caos nella lavanderia della città, Bean si mette alla prova al Krazy Golf, ma quando gli viene detto che può toccare la pallina solo con la mazza, la pessima mira di Bean lo porta in un intricato giro per la città prima di tornare molte ore più tardi al campo da golf con un punteggio di 3427.
  13. 13. Buonanotte Mr. Bean
    This video is currently unavailable
    October 30, 1995
    24min
    7+
    Mr. Bean va in ospedale per farsi rimuovere una teiera incastratasi nella mano e mentre cerca di fare prima finisce per fare ancora più tardi. Dopo, decora una guardia della Regina per fare una foto. Poi non riesce a prendere sonno, ma alla fine trova una soluzione e si addormenta.
  14. 14. Tagli di capelli di Mr. Bean da Londra
    This video is currently unavailable
    November 14, 1995
    26min
    7+
    Bean si ritrova a fare le veci del suo barbiere e taglia i capelli in modo orrendo a vari clienti. Bean poi va a una festa, ma imbroglia a tutti i giochi e iscrive Teddy a una sfilata per cani. Dopo un viaggio in treno, Bean perde il biglietto, quindi cerca in vari modi di scendere dal treno senza essere visto dalle guardie. I suoi tentativi falliscono quando finisce su un treno postale per Mosca.

More details

Directors
John BirkinPaul WeilandJohn Howard-Davies
Producers
John Howard-DaviesSue VertuePeter Bennett-Jones
Network
Tiger Aspect Productions
Amazon Maturity Rating
7+ Older Kids. Learn more
Content advisory
Mild violence