Prime Video
  1. Your account

Mobile Suit Gundam Unicorn

Season 1
La colonizzazione dello spazio sta per dare inizio a una nuova era. Durante la cerimonia del cambio di calendario la colonia spaziale di Laplace viene ridotta in frantumi da un attacco terroristico. Un giovane di nome Syam Vist, entrato a far parte dei terroristi dopo essere caduto in miseria, viene coinvolto nell'esplosione, scoprendo la presenza di qualcosa tra le macerie.
20147 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Il giorno dell'unicorno
    February 19, 2010
    58min
    13+
    U.C.0096. Sono passati 3 anni dall'ultimo conflitto tra Neo Zeon e la Federazione Terrestre, ma i focolai di ribellione tra gli spazianoidi non si sono ancora spenti. I nuovi ribelli, conosciuti con il nomignolo di "Maniche" stanno per mettere le mani sullo "Scrigno di Laplace", oggetto misterioso che permetterà ai ribelli di liberarsi una volta per tutte dalle catene imposte dalla Federazione.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - La Cometa Rossa
    November 11, 2010
    59min
    13+
    Uscito con il Gundam sul campo di battaglia, Banagher quasi involontariamente respinge gli attacchi delle truppe di Neo Zeon, salvando così la Nahel Argama da un disastro annunciato. Dopo aver perso i sensi, il giovane viene recuperato dalla stessa nave della Federazione Terrestre insieme al Gundam, e si ritrova a bordo con Audrey, prigioniera delle truppe federali.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Il fantasma di Laplace
    March 4, 2011
    59min
    13+
    Con il rientro di Banagher e del Gundam sulla Nahel Argama e la cattura dell'umano potenziato Marida, le situazioni si sono invertite e ora sono le truppe di Neo Zeon che pianificano un nuovo attacco per recuperare la prigioniera. Sulla nave si discute su come sbloccare il programma LA+, e per fare questo Daguza cerca di convincere Banagher a partecipare alla missione esplorativa.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - In fondo al pozzo della gravità
    November 11, 2011
    60min
    13+
    Dopo la distruzione del relitto di Laplace, Banagher e il Gundam precipitano nel deserto nei pressi di Dakar. Di fatto il giovane pilota del Mobile Suit è prigioniero di Zinnerman e del suo equipaggio, ma verrà presto convinto a collaborare con loro per sbloccare il sigillo del programma LA+, che darebbe accesso allo Scrigno. Nel mentre, le truppe di Neo Zeon portano un feroce attacco a Dakar.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Lo Unicorn nero
    May 18, 2012
    53min
    13+
    Il Gundam Unicorn e Banagher sono ora nelle mani delle truppe della Federazione, grazie anche all'intervento dello Unicorn nero pilotato da Marida Cruz. Quest'ultima, in seguito al lavaggio del cervello, obbedisce direttamente ad Alberto Vist. L'accordo tra la Federazione e la Fondazione prevede la consegna del Gundam e del suo pilota alla famiglia Vist.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Due mondi, due domani
    March 1, 2013
    59min
    13+
    Lo stratagemma ideato da Bright per far fuggire il Gundam e i due ostaggi dal trasporto organizzato dalla Fondazione Vist funziona fin troppo bene. L'intervento inaspettato della nave federale General Revi e l'entrata in scena di Full Frontal, però, fanno precipitare la situazione. La General Revi viene messa in fuga, ma la Nahel Argama cade ufficialmente ostaggio delle truppe di Neo Zeon.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Al di là dell'arcobaleno
    June 5, 2014
    1 h 30 min
    13+
    L'ubicazione dello Scrigno di Laplace, che ha il potere di rovesciare la Federazione Terrestre, è stata finalmente rivelata. Il luogo è Magallanica a Industrial 7, dove avvenne l'incidente. Marta Vist Carbine, in capo alla Fondazione Vist, è determinata a proteggere gli interessi della Federazione.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Kazuhiro Furuhashi
Producers
Yasuo Miyakawa
Starring
Kouki UchiyamaAyumi FujimuraDaisuke Namikawa
Studio
Sunrise Inc.
By clicking play, you agree to our Terms of Use.