Prime Video
  1. Your account

Un altro Ippon!

Season 1
Il judogi che sfrega contro la pelle arrossata dal sole fa male. È doloroso quando ti strappano i capelli durante i ne-waza. Il ritiro invernale è duro. Sangue da naso, fratture, svenimenti. Nonostante tutto ciò, benché abbia dato tutta me stessa, non sono diventata più forte. Per questo ho deciso di smettere. Quindi… Quindi non fatemela ricordare, la meravigliosa sensazione di segnare un ippon!
202313 episodes
7+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Ippon!
    January 8, 2023
    24min
    7+
    Michi Sonoda e Sanae Takigawa si stanno preparando per l'ultimo incontro delle medie. Michi vuole abbandonare il judo per sempre e dichiara: "Concluderò con un ippon!". Ma il risultato è l'opposto: ne subisce uno dalla sua avversaria, uno shime-waza che la fa svenire e il video si diffonde presto in rete. Nove mesi dopo, Michi e Sanae cominciano un nuovo percorso scolastico al liceo Aoba Nishi.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Creazione! Riapertura! Ripresa!
    January 15, 2023
    24min
    7+
    Al liceo Michi ritrova l’avversaria dell’ultimo incontro delle medie, Towa Hiura. Il club di judo del liceo è attualmente inattivo per mancanza di iscritti, ma potrebbe riprendere l’attività a condizione che ce ne siano almeno tre. Sanae ha promesso ai suoi genitori che si concentrerà sugli studi al liceo, quindi è indecisa se continuare.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Come cambiare l’atmosfera
    January 22, 2023
    24min
    7+
    Il club di judo dell’Aoba Nishi è stato finalmente creato con tutti e tre i membri. In classe Sanae fantastica sul suo aspetto mentre guarda un video sullo smartphone. All’improvviso fa irruzione il professor Gondo, insegnante di educazione fisica, che confisca il dispositivo. Sembra che fosse fuori per un aggiornamento, il che significa che potrebbe essere lui il responsabile del club di judo…
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Non preoccuparti, siamo in tre
    January 29, 2023
    24min
    7+
    Alle eliminatorie della prefettura di Saitama per accedere all’interliceale, il club di judo dell’Aoba Nishi combatterà il suo primo incontro. Passato il primo turno, nel secondo affronteranno il Kasumigaoka, la cui squadra vince sempre per ippon. Sanae è nervosa, Michi su di giri e Hiura dovrà affrontare il suo passato. La loro battaglia sta per iniziare!
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Il judo ti fa davvero sentire bene
    February 5, 2023
    24min
    7+
    L’incontro tra Hiura e Amane si è concluso, ora è il turno di Michi. È determinata a vincere, ma anche Ami, il capitano del Kasumigaoka, è un avversario temibile. La concentrazione di Michi è accentuata dal fatto che i suoi amici la osservano da vicino, mentre Ami si sforza di vincere per ripagare il supporto al club di judo della compagna Amane. La vittoria andrà all’Aoba Nishi o al Kasumigaoka?
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Non voglio avere rimpianti
    February 12, 2023
    24min
    7+
    Anna Nagumo è un'amica d'infanzia di Michi. Ha ottimi voti e nelle qualificazioni prefettizie, in qualità di asso nonostante sia del primo anno, ha avuto un ruolo fondamentale nel portare il club di kendo alle finali interscolastiche, dopo cinque anni di assenza. Ma vedendo il volto sorridente di Michi con le compagne del club di judo, un pensiero ha cominciato a insinuarsi nella sua mente.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - La senpai–arma segreta
    February 19, 2023
    24min
    7+
    Il prossimo torneo a cui punta l'Aoba Nishi è il Kinshuki, uno dei tre principali tornei di judo dei licei. È un torneo nazionale su larga scala in cui le squadre possono competere senza per-qualificazioni, ma la competizione a squadre prevede cinque membri e non tre. Anche contando Anna all’Ao Nishi manca ancora un membro, ma la professoressa Natsume ha già in mente chi chiamare.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Il seguito del sogno
    February 26, 2023
    24min
    7+
    Con il ritorno di Himeno l'Aoba Nishi conta ora cinque membri e parte alla volta del torneo Kinshuki. Il primo incontro del primo turno sarà contro la scuola superiore Hakata Minami di Fukuoka. Di questa scuola, Sachi Minato incontra Michi per caso al terminal degli autobus della stazione e ci va subito d'accordo, ma la sua compagna di squadra Natsu Umehara è tesa e irritata dalla nuova amicizia.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Una quercia può spezzarsi, ma una canna resiste alla tempesta
    March 5, 2023
    24min
    7+
    Michi e Sachi si affrontano sui tatami, giurando di non avere riguardi l’una per l’altra. Michi pensava di essere in netto svantaggio nell’incontro contro Sachi, ma si divertite più del solito a combattere sul grande palcoscenico del Kinshuki e il consiglio datole da Midoriko durante l'allenamento congiunto con il Kasumigaoka si rivelerà molto utile.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - C’è altro oltre la vittoria?
    March 12, 2023
    24min
    7+
    La squadra dell’Aoi Nishi ha ricevuto una spinta da Michi, che ha eliminato le avversarie del primo turno e due nel secondo, ma è stata poi messa al tappeto da Megumi Dōmoto del Nishikiyama. Tocca a Sanae affrontarla. È molto turbata, ma una parola di Michi le infonde fiducia e inizia il suo incontro con forte determinazione. Quale sarà la strategia di Sanae per vincere contro Dōmoto?
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Il periodo di massimo splendore
    March 19, 2023
    24min
    7+
    L’Aoba Nishi affronta nel terzo turno una forte scuola pubblica, l’Istituto Tachikawa di Tokyo. I membri della squadra sono conosciuti come la Generazione d'Oro, atlete che si sono fatte un nome fin dalla scuola media. Inui Rinku, la loro allenatrice, ha radunato, cresciuto e allenato queste campionesse con un atteggiamento severo, ma sembra che con la senpai Natsume sia molto più dolce.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Non sono mai stata così forte
    March 26, 2023
    24min
    7+
    Odagiri è la super esordiente dell’Istituto Tachikawa, capace di eliminare cinque avversarie da sola. Riuscirà Michi a produrre risultati superiori alle sue capacità? Michi inizia l’incontro con slancio, ma nonostante il sostegno delle sue compagne, non riesce a segnare e si ritrova immobilizzata dall’avversaria. Non vuole rinunciare, ma dovrebbe arrendersi per evitare lesioni gravi.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - Un altro ippon!
    April 2, 2023
    24min
    7+
    Dopo aver sconfitto Odagiri, la prossima avversaria di Hiura è la studentessa straniera Emma Duran. Emma, di testa sua, chiede al pubblico di applaudire in segno di sostegno e fa subito sua l'atmosfera del palazzetto. Nonostante ciò Hiura è fredda e concentrata e ripercorre velocemente il passato, in cui odiava se stessa, fino all’incontro con Michi, che l'ha cambiata.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Takeru Ogiwara
Starring
Anna NagaseChiyuki MiuraNene Hieda
Studio
Yamato Video
By clicking play, you agree to our Terms of Use.