Prime Video
  1. Your account

Inuyasha

La giovane Kagome Higurashi, apparentemente una normale studentessa di scuola media, viene suo malgrado attratta nell'antico pozzo custodito nel tempio shinto della sua famiglia, e si ritrova così a viaggiare a ritroso nel tempo di cinquecento anni, sino all'epoca Sengoku.
200126 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - La ragazza e il demone
    October 14, 2000
    23min
    13+
    La giovane Kagome, cercando il suo gatto, cade in un pozzo sacro sigillato da tempo. Al suo risveglio si trova catapultata nel Giappone medioevale, dove viene attaccata da un terribile demone che vuole impossessarsi di un oggetto chiamato "Sfera dei Quattro Spiriti".
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - I predatori della sfera
    October 21, 2000
    23min
    13+
    Kagome riesce a sottomettere Inuyasha grazie al potere di un rosario magico. Naturalmente la situazione è tutto fuorché risolta, dato che il mezzo demone ha ancora la precisa intenzione di impossessarsi della Sfera dei Quattro Spiriti. Intanto Kagome scopre di essere la probabile reincarnazione di Kikyo, colei che deve proteggere la sfera e che aveva imprigionato Inuyasha.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - La via del ritorno attraverso il pozzo
    October 28, 2000
    23min
    13+
    Kagome e Inuyasha vengono attaccati dalla crudele Yura, il demone dei capelli, una creatura malvagia e spietata che usa i capelli delle sue vittime come arma. Kagome intanto è riuscita a tornare a casa attraverso il pozzo, ma Inuyasha non riesce a vedere i capelli di Yura senza l'aiuto del sesto senso della ragazza e decide di andarla a cercare.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Yura, il demone dei capelli
    September 20, 2002
    23min
    13+
    Inuyasha entra nel pozzo per cercare Kagome, che invece spera di riprendere la sua vita normale. Il mezzo demone la raggiunge proprio mentre si appresta a cenare con i suoi cari. Spiegata la situazione, la ragazza torna nel passato insieme ad Inuyasha per combattere Yura. Unendo le forze i due riusciranno a sconfiggere il terribile demone dei capelli.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Sesshomaru, il glaciale principe dei demoni
    November 11, 2000
    23min
    13+
    Un nuovo nemico si appresta ad attaccare Inuyasha e Kagome... è Sesshomaru, il fratellastro di Inuyasha, che mira a Tessaiga, la leggendaria spada del padre. Sesshomaru sfrutta uno dei pochi punti deboli di Inuyasha, la madre, e gli fa credere di averla presa prigioniera. Il giovane mezzo demone è ormai sul punto di cedere, riuscirà Kagome a salvarlo?
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Tessaiga, la spada demoniaca
    November 18, 2000
    23min
    13+
    Inuyasha sta per essere ucciso da un demone che ha preso le sembianze di sua madre, ma riesce a salvarsi per poco. Intanto si apre la misteriosa via che porta alla tomba di suo padre. Qui è custodita la spada demoniaca Tessaiga. Né Sesshomaru né Inuyasha riescono ad estrarre la spada, ma inaspettatamente è Kagome a riuscire ad impossessarsene.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Sesshomaru contro Tessaiga
    October 10, 2002
    23min
    13+
    Kagome è riuscita ad estrarre la leggendaria spada Tessaiga, stupendo tutti. La ragazza non esita a dare la spada a Inuyasha affinché egli possa sconfiggere il malvagio fratello, ma il demone non riesce a liberare il potere dell'arma. Finalmente, quando Inuyasha dichiara di voler proteggere Kagome, la spada libera tutta la sua forza, permettendogli di vincere la battaglia.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Il principe demone, il rospo Tsukumo
    December 2, 2000
    23min
    13+
    Kagome, e Inuyasha incontrano il giovane Nobunaga, determinato a salvare la principessa Tsuyu da un principe malvagio. I tre, insieme al vecchio Miyoga e alla scimmietta Hiyoshimaru si introducono nel castello del principe e scoprono che egli è posseduto da un demone.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - L'arrivo di Shippo! I fratelli Raiju: Hiten e Manten
    December 9, 2000
    23min
    13+
    Kagome e Inuyasha incontrano Shippo, un piccolo demone volpe intenzionato a vendicare il padre. Purtroppo Kagome viene rapita proprio dagli assassini del padre di Shippo, i fratelli Raiju, Bestie del Fulmine. Toccherà a Inuyasha combattere per liberarla.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Scontro violento! Raigekijin contro Tessaiga
    December 16, 2000
    23min
    13+
    Inuyasha si trova in difficoltà contro i fratelli Bestia del Fulmine. Il nemico è potente, e grazie all'energia unita di cinque frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti, sembra quasi invincibile. Solo la determinazione gli permetterà di salvare Kagome sconfiggendo i malvagi fratelli.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Pericolo nel presente! La maschera maledetta!
    January 13, 2001
    23min
    13+
    Inuyasha e Kagome si trovano ad affrontare un nuovo terribile demone, la Maschera Carnivora, ma questa volta il teatro dello scontro è il presente! Inuyasha deve viaggiare sino ai giorni nostri per salvare Kagome, che ignara si prepara a fronteggiare un altro nemico: gli esami di ammissione alla scuola superiore!
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Tatarimokke e il piccolo spettro maligno
    January 20, 2001
    23min
    13+
    Kagome si trova a dover accompagnare Sota all'ospedale a trovare un amico in coma; qui incontra Mayu, un fantasma che rischia di finire negli inferi. Kagome, commossa dall'espressione triste di Mayu, decide di aiutarla.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - L'enigma della luna nuova. Inuyasha dai capelli neri!
    November 22, 2002
    23min
    13+
    Dopo aver accettato l'invito al cinema del compagno di scuola Hojo, Kagome ritorna all'epoca Sengoku per mettersi alla ricerca dei frammenti dispersi della Sfera dei Quattro Spiriti. Durante la ricerca, Inuyasha trae in salvo una fanciulla di nome Nazuna, che dice di essere sfuggita a uno dei numerosi demoni ragno che infestano quella zona.
    This video is currently unavailable
  14. S1 E14 - Il furto delle ceneri di Kikyo
    February 4, 2001
    23min
    16+
    Lo spettro Urasue, demone malvagio, profana la tomba di Kikyo e ruba le ossa della sacerdotessa morta prematuramente cinquant'anni prima. Inuyasha, che ha "fiutato" il pericolo, convince Kagome a ritornare al villaggio, dove Kaede li informa di quanto avvenuto la notte precedente.
    This video is currently unavailable
  15. S1 E15 - La sacerdotessa sventurata. Il ritorno di Kikyo
    February 10, 2001
    23min
    13+
    Urasue rapisce Kagome per trasferire la sua anima nel corpo artificiale da lei creato. Kikyo, tornata in vita, uccide Urasue supportata da un profondo rancore nei confronti di Inuyasha (i due avevano una relazione), secondo lei responsabile della sua morte. Inuyasha però dice di non essere stato lui e di essere invece stato attaccato dalla sacerdotessa.
    This video is currently unavailable
  16. S1 E16 - Il vortice sulla mano destra. Miroku, il monaco deviato
    February 17, 2001
    23min
    13+
    Mentre Kagome, Inuyasha e Shippo proseguono il loro cammino, un bizzarro monaco buddista di nome Miroku, molto sensibile al fascino delle donne, si reca alla corte di un ricco nobile per esorcizzare la principessa sua figlia, vittima dello spirito di una donnola.
    This video is currently unavailable
  17. S1 E17 - L'inchiostro insanguinato del pittore infernale
    February 24, 2001
    23min
    13+
    Per liberarsi di un'armata di soldati alle sue calcagna, un misterioso pittore sfrutta i poteri di un frammento della Sfera dei Quattro Spiriti per trasformare i propri disegni in realtà, scagliando contro il proprio nemico una torma di spiriti degli inferi. Inuyasha, fiutato l'odore di inchiostro, trascina Shippo e Kagome alla ricerca del pittore.
    This video is currently unavailable
  18. S1 E18 - L'alleanza di Sesshomaru e Naraku
    March 3, 2001
    23min
    13+
    Sesshomaru è alla ricerca di un nuovo braccio sinistro che gli permetta di impugnare Tessaiga, in modo da poter finalmente sottrarre la spada al fratello Inuyasha e vendicarsi di lui. La soluzione giunge grazie alla comparsa del perfido Naraku, che consegna al potente demone Sesshomaru un braccio umano potenziato con un frammento di Sfera dei Quattro Spiriti.
    This video is currently unavailable
  19. S1 E19 - Addio a Kagome! Il ritorno al presente
    March 10, 2001
    23min
    13+
    Infuria la battaglia tra Inuyasha e il fratellastro Sesshomaru, dotato di un braccio umano potenziato da un frammento di Sfera dei Quattro Spiriti tale da permettergli di impugnare Tessaiga. Kagome cerca a tutti i costi di colpire il braccio sinistro di Sesshomaru con le sue frecce, ma Inuyasha le proibisce di immischiarsi nel combattimento.
    This video is currently unavailable
  20. S1 E20 - Il brigante derelitto. Il mistero di Onigumo
    March 17, 2001
    23min
    13+
    Kagome è appena tornata nella sua epoca e non ha modo di ripercorrere il pozzo indietro nel tempo, essendo stata privata di quella parte di Sfera dei Quattro Spiriti che le permetteva di compiere il "viaggio". Kaede si occupa della grave ferita di Inuyasha, derivatagli dallo scontro con Sesshomaru, mentre Miroku cerca di placarne l'animosità.
    This video is currently unavailable
  21. S1 E21 - La verità su cinquant'anni prima: la vera identità di Naraku
    March 24, 2001
    23min
    13+
    Mentre Inuyasha, Miroku e Kaede sono alle prese con Royakan, Shippo si rifugia nel pozzo mangia-ossa con la Sfera dei Quattro Spiriti parzialmente ricomposta. Kagome capta la presenza della sfera e, dopo essersi tormentata per giorni su quanto avvenuto durante l'ultimo incontro con Inuyasha e aver accettato a malincuore un appuntamento con Hojo, riesce a tornare nell'epoca Sengoku.
    This video is currently unavailable
  22. S1 E22 - Il sorriso malvagio: Kikyo tra la vita e la morte
    March 31, 2001
    23min
    13+
    In un villaggio sperduto, Kikyo, risorta in seguito all'arte del Forno Demoniaco di Urasue, conduce una normale vita da sacerdotessa e trascorre la maggior parte del tempo con i bambini. Il monaco Seikai, che ha riconosciuto la sua natura demoniaca e mostruosa, la invita ad andarsene.
    This video is currently unavailable
  23. S1 E23 - La voce di Kagome e il bacio di Kikyo
    April 7, 2001
    23min
    13+
    Kagome, rimasta sola, si incontra con Kikyo. La sacerdotessa la imprigiona e la rende invisibile agli occhi di Inuyasha che sta sopraggiungendo sul luogo. Kagome ha così modo di assistere, non vista, all'incontro tra Inuyasha e Kikyo. Il mezzo demone giura di fronte a Kikyo di averla sempre amata e di non aver fatto altro che pensare a lei.
    This video is currently unavailable
  24. S1 E24 - Gli sterminatori di demoni. L'arrivo di Sango
    April 14, 2001
    23min
    13+
    Gli abitanti di un villaggio sperduto sui monti appartengono per lunga tradizione alla Brigata Antidemoni, un gruppo di guerrieri specializzati nel combattere contro i demoni malvagi. Tra loro c'è Sango, figlia del capo villaggio, e il giovane fratello Kohaku.
    This video is currently unavailable
  25. S1 E25 - Lotta contro il complotto di Naraku!
    April 21, 2001
    23min
    13+
    Sango, convinta che il colpevole della strage nel suo villaggio sia Inuyasha, si mette in cammino, insieme a Naraku, per compiere la sua vendetta. Anche Inuyasha e i suoi compagni di viaggio, dopo aver intuito la presenza di Naraku, optano per dirigersi verso il palazzo dove sperano di trovare qualche sopravvissuto della Brigata.
    This video is currently unavailable
Show all 26 episodes

Details

More info

Content advisory
Violencefrightening scenesfoul language
Subtitles
None available
Directors
Masashi Ikeda
Starring
Kappei YamaguchiSatsuki YukinoKen Narita
Studio
Sunrise Inc.
By clicking play, you agree to our Terms of Use.