Prime Video
  1. Your account

alla discoteca

Season 1
Alla discoteca è una docu-serie ideata, prodotta e diretta da Sergio Marini, anche noto come "Sygma", dj produttore romano, più volte ai vertici delle classifiche con le sue produzioni musicali. Alla discoteca offre anche un abbinamento inedito, con una mini-fiction, in ogni episodio, racconterà il percorso di una ragazza alla ricerca di un padre misteriosamente scomparso.
20236 episodes
7+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Alla discoteca episodio 1
    January 13, 2023
    42min
    7+
    Alla discoteca è una docu-serie ideata, prodotta e diretta da Sergio Marini, anche noto come "Sygma", dj produttore romano, più volte ai vertici delle classifiche con le sue produzioni musicali, le collaborazioni ed anche con artisti da lui scoperti e curati.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Alla discoteca episodio 2
    January 20, 2023
    39min
    7+
    L'idea di base nasce dalla volontà di mettere in formato documentaristico quello che è emerso durante il periodo di lockdown di due anni fa, in cui, in molte occasioni, tutto il settore della musica da ballare, dai dj ai gestori di locali, dagli organizzatori di eventi ai produttori, dai professionisti della radio ai performers, si è trovato a confrontarsi.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Alla discoteca episodio 3
    January 27, 2023
    36min
    7+
    Non di un documentario tradizionale, quindi, si parla ma di una serie vera e propria che percorre il periodo dagli anni 90 ad oggi, con un percorso in cui le voci dei protagonisti si raccordano per un racconto unico, a volte dettagliato, a volte semplice, che senz'altro terrà incollato l'appassionato.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Alla discoteca episodio 4
    February 3, 2023
    35min
    7+
    Ed a raccontarle, in questo format, sarà la voce di molti dei professionisti che la storia della musica da ballare, dei club, delle radio, delle etichette discografiche e dei grandi eventi l'ha vissuta sulla propria pelle.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Alla discoteca episodio 5
    February 10, 2023
    23min
    7+
    Non solo alla discoteca offre anche un abbinamento inedito, con una mini-fiction che, in ogni episodio, racconterà il percorso di una ragazza alla ricerca di un padre, organizzatore di eventi, misteriosamente scomparso.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Alla discoteca episodio 6
    February 17, 2023
    29min
    7+
    Le special guest, intervistate da "Sygma", sono professionisti riconosciuti dalla storia della musica e dell'intrattenimento: dagli Eiffel65, nella persona di Maurizio Lobina agli Articolo 31, nella persona di dj Jad, dai Datura a Provenzano, da D-Lewis a Roberto Turatti, storico produttore di nomi come Den Harrow, il Gabibbo, Kim Lukas e moltissimi altri progetti .
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Sergio Marini
Starring
ProvenzanoWladj
Studio
3oholding srl
By clicking play, you agree to our Terms of Use.