Prime Video
  1. Your account

Kyashan - Il Mito

Season 1
Negli anni bui dopo la rivoluzione dei neoroidi il genere umano aveva perduto il dominio del pianeta e la propria libertà. Il neoroide Braiking Boss aveva scatenato una guerra totale contro la razza umana. Ma tra i nuclei della resistenza è ancora viva la fede nel salvatore che arriverà per guidare gli uomini alla vittoria contro l'oppressore metallico.
19944 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Ritorno dal mito
    August 20, 1993
    27min
    16+
    L'esercito di androidi ha conquistato buona parte della Terra e il loro capo, Braiking Boss, riduce gli umani in schiavitù per produrre nuovi robot. Kyashan, che fino a quel momento era ritenuto solo una leggenda, compare per distruggere una di queste fabbriche.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Viaggio nel passato
    October 20, 1993
    29min
    16+
    Kyashan continua a distruggere una dopo l'altra le fabbriche di Braiking Boss, scatenando l'ira di quest'ultimo. Luna è alle prese con un'importante missione che segnerà il destino dell'umanità e si riunisce con Kyashan dopo essere stata attaccata dai robot.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Campo di battaglia d'acciaio
    December 20, 1993
    29min
    16+
    Braiking Boss è determinato a occupare un piccolo villaggio nei pressi del lago, ma per riuscirci deve far ricostruire un ponte d'acciaio. Un manipolo di uomini si infiltra per sabotare le operazioni. Kyashan inizia a dubitare delle sue azioni.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - La rinascita di Kyashan
    February 20, 1994
    30min
    16+
    L'umanità è finalmente in grado di contrastare l'esercito di androidi grazie alle armi MF e lancia una grande controffensiva. L'entusiasmo non dura molto, perché Braiking Boss aveva già previsto tutto quanto. Kyashan si appresta alla resa dei conti col suo acerrimo nemico.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Hiroyuki Fukushima
Starring
Marco BalzarottiGraziella PortaGiulia Franzoso
Studio
Yamato Video
By clicking play, you agree to our Terms of Use.