Scuola senza privacy
freevee

Scuola senza privacy

Stagione 1
Quando l'adolescente Blake Robbins presenta un'azione legale sostenendo che la sua scuola lo sta spiando, si scatena uno scandalo selvaggio con allarmanti implicazioni sulla privacy digitale.
NUOVA SERIEIMDb 6,520254 episodiHDRUHD16+
Guarda gratis

Si applicano termini e condizioni.

Episodi

  1. S1 E1 - Colto in flagrante

    Watch on supported devices
    7 aprile 2025
    44min
    16+
    La vita di Blake Robbins, studente liceale, cambia quando viene convocato in presidenza e accusato di spaccio di droga. La prova è una foto di Blake scattata nella sua camera da letto. La famiglia intenta una causa contro il distretto scolastico, provocando frenesia mediatica, un'indagine dell'FBI e rivelando scioccanti prove che mandano in fibrillazione la piccola cittadina di periferia.
    Guarda gratis
  2. S1 E2 - Progetto luce verde

    7 aprile 2025
    34min
    16+
    Il distretto scolastico di Lower Merion assume un importante studio legale per indagare sulle accuse di spionaggio. La scoperta è sorprendente: oltre 56.000 immagini sono state catturate dalle webcam dei laptop degli studenti, che a decine sono stati filmati nelle loro case. L'avvocato dei Robbins scava più a fondo, portando alla luce inquietanti rivelazioni da dietro le quinte.
    Iscriviti a Prime
  3. S1 E3 - Non per noi

    7 aprile 2025
    32min
    16+
    L'FBI indaga sulle accuse di spionaggio rivolte al distretto scolastico e gli studenti Keron Williams e Jalil Hassan vengono informati che sono state scattate loro delle foto con le webcam dei laptop. La scoperta porta ad approfondire la complicata storia dell'iniquità razziale nel distretto scolastico. Mentre la famiglia e la comunità si preparano al processo, sorgono nuovi ostacoli.
    Iscriviti a Prime
  4. S1 E4 - Il canarino nella miniera di carbone

    7 aprile 2025
    42min
    16+
    Raggiunto un accordo, emergono scomode verità su vincitori e vinti della causa. Mentre la comunità volta pagina, l'impatto duraturo sulle vittime e sulle famiglie rimane, mentre oggi il software di monitoraggio delle attività degli studenti è più diffuso che mai, creando una serie di nuove preoccupanti conseguenze che sollevano la domanda: stiamo proteggendo i ragazzi o li stiamo danneggiando?
    Iscriviti a Prime