Modern Love Tokyo
prime

Modern Love Tokyo

Stagione 1
La popolare serie tv Amazon Original "Modern Love", basata su una rubrica del New York Times, è distribuita dal 2019. Ora "Modern Love" riparte con una nuova ambientazione, come "Modern Love Tokyo". È una serie antologica di sette episodi con un cast di registi e attori di prim'ordine, e descrive varie forme di "amore" come quello per figli e madri, e quello che va oltre i confini nazionali.
IMDb 6,720227 episodiX-RayHDRUHD13+
Iscriviti a Prime

Si applicano termini e condizioni.

Episodi

  1. S1 E1 - Allattare al seno il mio bambino, e qualche altro inconveniente

    20 ottobre 2022
    38min
    13+
    Mari Takada è una donna in carriera che si sforza di conciliare il lavoro con la cura dei figli. È convinta che il solo legame che abbia con il figlio, Tetsuya, sia l'allattamento e si da un gran da fare per riuscire a tirarsi il latte anche al lavoro. Ma un giorno deve lasciarlo alle cure di sua madre a causa di un viaggio di lavoro, cosa che innesca un cambiamento nella testa stressata di Mari.
    Iscriviti a Prime
  2. S1 E2 - Cos'ho imparato andando a letto con uomini sposati

    20 ottobre 2022
    41min
    13+
    Kana Sato (Nana Elkura) è una professoressa universitaria di biologia, divorziata di recente, che passa la giornata sulle app per incontri. Kana instaura delle relazioni casuali con degli estranei per riuscire a imparare di più sul rapporto tra sesso e amore. Ma mentre ascolta i veri sentimenti di questi uomini, Kana si troverà faccia a faccia con i suoi sentimenti di cui era inconsapevole.
    Iscriviti a Prime
  3. S1 E3 - Come Il mio peggior appuntamento di sempre è diventato Il migliore

    20 ottobre 2022
    38min
    7+
    Natsuko Kurata (Ran Ito) è divorziata da tre anni. Ha più di 60 anni e pensa che l'amore non faccia più per lei. Ma la sua amica Kaoru (Hana Kino) le suggerisce una app di incontri e lei finisce per andare ad un appuntamento con Kosuke Hayami (Ryo Ishibashi Natsuko gli racconta il peggiore appuntamento che abbia mai avuto quando lei e suo marito vivevano separati. Hayami sorride finchè....
    Iscriviti a Prime
  4. S1 E4 - Mia moglie in letargo

    20 ottobre 2022
    42min
    13+
    Kengo (Ryo Narita) e Mai (Kaho) sono sposati da tre anni. Mai, lavorava come designer, soffre di depressione per i rapporti personali sul posto di lavoro. Kengo fa di tutto per ridare il sorriso a Mai, la sostiene e le dimostra amore, come fa sempre. Gradualmente l'umore di Mai comincia a migliorare grazie alla devozione di Kengo, ma quale futuro si prospetta per i due?
    Iscriviti a Prime
  5. S1 E5 - Per 13 giorni, gli ho creduto

    20 ottobre 2022
    41min
    7+
    Momoko Shinohara (Hiromi Nagasaku) è rimasta single e sente di aver fallito nell'amore e nel matrimonio finché incontra Yoji Suzuki (Yusuke Santamaria). I due vanno d'accordo e da quel giorno trascorrono molto tempo insieme. Anche se si conoscono solo da poco tempo, Yoji diventa il caposaldo di Momoko. Tuttavia, Yoji ha un grande segreto che tiene nascosto a Momoko.
    Iscriviti a Prime
  6. S1 E6 - Ha tenuto l'ultima lezione per me

    20 ottobre 2022
    39min
    13+
    Emma (Naomi Scott) è una ragazza inglese che vive a Los Angeles. Mentre da lezioni online a studenti di tutto il mondo conosce Mamoru (Sosuke Ikematsu). Dopo una vita monotona passata solo a risparmiare soldi e in un rapporto infelice con il suo ex-ragazzo, Emma prova una nuova gioia a passare del tempo con Mamoru ma un giorno, lui le dice all'improvviso, "Questa è la mia ultima lezione."
    Iscriviti a Prime
  7. S1 E7 - Lui sta suonando la nostra canzone

    20 ottobre 2022
    31min
    13+
    Tanami (Hana Kuroki) si trova in un momento di stallo nella vita. Un giorno ascolta una canzone che le riporta la mente a quindici anni prima, quando conosce Rin (Masataka Kubota), un ragazzo che suona il piano. I due diventano amici, ma un giorno la loro relazione finisce. Tanami è ancora timida a vent'anni e passa le giornate a bere, ma a trent'anni scopre che Rin è diventato un musicista.
    Iscriviti a Prime