Prime Video
  1. Your account

Death Parade

Season 1
Dopo la morte, gli esseri umani vengono mandati o in paradiso o all'inferno. Per questo esiste il Quindecim: questo è il luogo che serve ad emettere tale verdetto. Secondo il regolamento però vi possono essere invitate solo due persone che siano morte nello stesso istante. Qui si decide chi avrà la vittoria e chi la sconfitta, chi verrà salvato e chi sarà dannato per l'eternità!
201512 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Death Seven Darts
    January 8, 2015
    23min
    13+
    Takashi e Machiko, novelli sposi, giungono al Quindecim; qui il barman Decim spiega che il loro destino verrà deciso dopo una partita di un gioco selezionato casualmente. Takashi e Machiko dovranno sfidarsi nel gioco delle freccette, tenendo presente che ogni settore del bersaglio è collegato a un organo dell'avversario.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Death Reverse
    January 16, 2015
    23min
    13+
    Nona, una dei giudici del Quindecim, porta con sé una giovane dai capelli scuri con l'intenzione di farne un'assistente per Decim durante la valutazione dei soggetti che si giocano la reincarnazione. Nona conduce la Ragazza in una stanza dietro al salone dove Decim sta valutando il comportamento di Takashi e Machiko e, durante la partita di freccette, le illustra come funziona il Quindecim.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Rolling Ballad
    January 22, 2015
    23min
    13+
    Al Quindecim giungono un ragazzo e una ragazza deceduti in un incidente stradale. Per loro viene organizzata una sfida a bowling; durante la gara i due hanno dei ricordi del loro passato: lui è Shigeru Miura e la sua avversaria somiglia a Chisato Miyazaki, una sua amica d'infanzia. La giovane non ricorda il suo nome, ma prova una forte attrazione, ricambiata, per Shigeru.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Death Arcade
    January 29, 2015
    23min
    13+
    I nuovi avventori del Quindeciem sono Misaki Tachibana, affermata conduttrice televisiva, e Yosuke Tateishi, un otaku che conduce una vita riservata. I due si sfidano a un videogioco arcade, dove nell'arena di un picchiaduro dovranno aggiudicarsi due round su tre per sconfiggere l'avversario.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Death March
    February 5, 2015
    23min
    13+
    Da un po' di tempo la Ragazza ha un sogno ricorrente, che pare una fiaba che ha per protagonisti due bambini che giocano sulla neve. Al bancone del Quindecim appaiono un uomo e un bambino: mentre Decim spiega le regole del locale, l'uomo inizia a dare in escandescenze.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Cross Heart Attack
    February 12, 2015
    23min
    13+
    È il bar di Ginti a ospitare il nuovo giudizio; davanti a lui si presentano Mayu Arita, fan di un gruppo idol maschile e Harada, uno dei componenti del gruppo che Mayu adora. I due si affrontano in una partita a Twister, con un piano di gioco che si sviluppa sul pavimento di una grande stanza.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Alcohol Poison
    February 19, 2015
    23min
    13+
    La Ragazza trova nella libreria della sua stanza il racconto della storia di Chavvot che sogna tutte le notti; il libro le fa ricordare che ne aveva uno uguale quando era bambina. Viene mostrato l'arrivo di Decim e Ginti tra i giudici: Decim prende il posto di Quin, la giudice che ha gestito il Quindeciem fino a quel momento e che si trasferisce al dipartimento informazioni.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Death Rally
    February 26, 2015
    23min
    13+
    Decim riceve i ricordi di due nuovi avventori ed è in difficoltà: per la prima volta avrà a che fare con un omicida. Davanti a lui e alla Ragazza in apprensione appaiono Tatsumi, un detective, e Shimada, un ragazzo. Prima di sfidarsi a una gara di hockey da tavolo, Shimada si accorge che nella sua borsa c'è un coltello insanguinato ma non sa spiegarsi da dove provenga.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Death Counter
    March 5, 2015
    23min
    13+
    Prosegue la sfida tra Tatsumi e Shimada, resa più crudele dal fatto che da ora ogni gol causerà delle sofferenze al giocatore che l'ha subito. I due ricordano altri frammenti degli eventi prima della morte, fino a quando non emerge che Tatsumi aveva assistito all'aggressione di Sae senza intervenire.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Story Teller
    March 12, 2015
    23min
    13+
    Decim deve decidere il destino della Ragazza che non può più rimanere nel limbo. Al Qindeciem si presenta Sachiko Uemura, una disegnatrice all'apparenza molto serena, che dovrà giocare contro la Ragazza. Il gioco sorteggiato è "La vecchia", al quale parteciperà anche Decim.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Memento Mori
    March 19, 2015
    23min
    13+
    Il Quindecim si trasforma in una pista di pattinaggio su ghiaccio. Chiyuki indossa il suo abito di scena e i pattini e inizia a volteggiare sul ghiaccio. Durante le sue evoluzioni la ragazza ripercorre la sua vita: la passione per il pattinaggio alimentata fin da bambina, le prime lezioni con la madre, la partecipazione a varie gare fino a diventare una stella del pattinaggio di figura.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Suicide Tour
    March 26, 2015
    23min
    13+
    Decim si fa inviare da Quin i ricordi di Chiyuki. Intanto Chiyuki si risveglia in quella che era la sua camera da letto e, in compagnia di Decim, visita la casa dove abitava vedendo tutte le cose che le erano care. Durante questa visita, la madre di Chiyuki rientra in casa: la ragazza non può interagire con lei ma riesce a vedere tutta la sofferenza che prova dopo il suo suicidio.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Yuzuru Tachikawa
Starring
Tomoaki MaenoAsami SetoKouki Uchiyama
Studio
Nippon Television Network
By clicking play, you agree to our Terms of Use.