Prime Video
  1. Your account

Amici Specials

Season 20
Emozioni, speranze e sogni degli allievi della scuola più famosa d'Italia. Tanti contenuti esclusivi e incontri speciali con grandi artisti.
202112 episodes
7+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S20 E1 - Puntata 1 - Amici Specials
    March 3, 2021
    50min
    7+
    Maria De Filippi, attraverso la lettura dei diari dei ragazzi di Amici, conduce un inedito, emozionante ed esclusivo incontro con gli allievi durante il quale i giovani talenti raccontano le loro storie, si confrontano su tematiche importanti e si sostengono a vicenda.
    This video is currently unavailable
  2. S20 E2 - Puntata 2 - Amici Specials
    March 8, 2021
    51min
    7+
    Maria De Filippi conduce un nuovo divertente, emozionante ed esclusivo incontro con gli allievi di Amici. Siamo a pochi passi dal Serale e riuscire ad arrivarci è l'oggetto su cui si concentrano le riflessioni, le note e i pensieri degli allievi sui loro diari. Diari che saranno sempre il punto centrale di questa conversazione intensa e emozionante, che si alternerà a momenti di...
    This video is currently unavailable
  3. S20 E3 - Puntata 3 - Amici Specials
    March 15, 2021
    52min
    7+
    Il Serale ormai a un passo è il tema principale del terzo episodio di Amici Specials condotto da Maria De Filippi. Gli allievi fanno pronostici su chi meriti di vincere e chi potrebbe dover lasciare il programma, raccontando anche quali siano i loro rapporti. Proprio da un confronto su comportamenti, modi di fare e "di apparire" nasce una discussione tra Alessandro e i suoi...
    This video is currently unavailable
  4. S20 E4 - Puntata 4 - Amici Specials
    March 22, 2021
    52min
    7+
    Per gli allievi della scuola di Amici arriva un incontro speciale con uno dei cantanti più talentuosi della scena musicale italiana: Michele Bravi. Inoltre, rivediamo la formazione delle squadre, il lancio dei guanti di sfida e i momenti più emozionanti della prima puntata del serale.
    This video is currently unavailable
  5. S20 E5 - Puntata 5 - Amici Specials
    March 29, 2021
    52min
    7+
    Un nuovo incontro speciale per gli allievi di Amici: il rapper napoletano Rocco Hunt. E poi i nuovi guanti di sfida lanciati in settimana dalle squadre, Giulia che si fa aiutare da Sangiovanni nella preparazione di una coreografia e Aka7even che scopre un talento nascosto. Riviviamo infine i momenti più emozionanti della seconda puntata del serale.
    This video is currently unavailable
  6. S20 E6 - Puntata 6 - Amici Specials
    April 5, 2021
    52min
    7+
    In questa puntata è il cantautore rap Mr. Rain il protagonista dell'incontro speciale con gli allievi della scuola di Amici. A seguire: i nuovi guanti di sfida lanciati dalle squadre, una sorpresa per Deddy, Sangiovanni e Giulia si esibiscono in studio e un confronto tra Anna Pettinelli e Aka7even. Infinie, riviviamo tutte le emozioni della terza puntata del serale.
    This video is currently unavailable
  7. S20 E7 - Puntata 7 - Amici Specials
    50min
    7+
    Il cantante B3N incontra gli allievi della scuola di Amici della scuola di Amici e racconta loro il suo nuovo progetto da solista. E ancora: le squadre continuano a lanciare i loro guanti di sfida settimanali, Anna Pettinelli e Arisa lavorano in sala rispettivamente con Aka7even e Raffaele, Deddy sente la mancanza di Rosa in casetta e ai ragazzi viene fatto uno scherzo inaspettato. Infine,...
    This video is currently unavailable
  8. S20 E8 - Puntata 8 - Amici Specials
    April 19, 2021
    51min
    7+
    In questa puntata, la protagonista dell'incontro speciale con gli allievi è una grande cantante italiana che conosce molto bene la scuola di Amici: Alessandra Amoroso. E dopo l'incontro con Alessandra, non mancano tutte le emozioni della quinta puntata del Serale.
    This video is currently unavailable
  9. S20 E9 - Puntata 9 - Amici Specials
    April 26, 2021
    51min
    7+
    Gli allievi incontrano due ballerini professionisti che partendo dalla scuola di Amici sono diventati due star internazionali della danza: Elena D'Amario e Giuseppe Giofrè. A seguire: un nuovo guanto di sfida lanciato dal Lorella Cuccarini a Serena, Deddy ha un momento di crisi, "Mi manchi" di Aka7even è Disco d'Oro e "Lady" di Sangiovanni Disco di Platino....
    This video is currently unavailable
  10. S20 E10 - Puntata 10 - Amici Specials
    52min
    7+
    Per i ragazzi un incontro speciale con tre ex allievi della scuola che sono arrivati ad Amici con un sogno e oggi sono diventati tra grandi ballerini: Giulia Pauselli, Andreas Muller e Umberto Gaudino. Dopo l'incontro, non mancano tutte le emozioni della settima puntata del serale.
    This video is currently unavailable
  11. S20 E11 - Puntata 11 - Amici Specials
    May 10, 2021
    51min
    7+
    Nell'incontro speciale di questa puntata i ragazzi hanno l'opportunità di conoscere meglio il direttore artistico del Serale di Amici: il coreografo e regista Stephane Jarny. A seguire, tutte le emozioni della semifinale del serale, che ha decretato i 5 finalisti di questa edizione: i cantanti Sangiovanni, Deddy e Aka7even e i ballerini Giulia e Alessandro.
    This video is currently unavailable
  12. S20 E12 - Puntata 12 - Amici Specials
    52min
    7+
    I 5 finalisti di Amici incontrano un artista poliedrico, che mette la scrittura e l'importanza delle parole al centro del suo universo artistico: Gio Evan. A seguire, tutto il meglio della ventesima edizione di Amici, che tra mille emozioni ha visto trionfare la ballerina Giulia.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Studio
Mediaset
By clicking play, you agree to our Terms of Use.