Prime Video
  1. Your account

Case File N°221: Kabukicho

Season 1
A est di Shinjuku si trova il distretto Kabukicho ed è lì che si propagano anche le ombre più scure. Dove il male regna, la fioca luce di un detective continua a brillare. Nel condomino gestito dalla signora Hudson abitano sette strani e oscuri individui; la notte in cui Jack lo squartatore commette un bizzarro omicidio, si aprono le tende del palcoscenico.
202024 episodes
7+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - #1 Piacere, signori investigatori
    October 11, 2019
    24min
    7+
    Un uomo si reca al bar "Pipecat" a Kabukicho. Il suo nome è John H. Watson, lavora come medico ed è lì per chiedere al noto investigatore Sherlock Holmes di accettare il suo caso. Al "Pipecat" però si riuniscono anche altri investigatori chiamati dall'ispettore Lestrade. È appena avvenuto un crimine il cui probabile responsabile è l'omicida seriale chiamato "Jack lo squartatore".
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - #2 Vorresti far parte della "Squadra dei nei agli occhi"?
    October 18, 2019
    24min
    7+
    La signora Hudson convoca tutti gli investigatori al completo: la cliente stavolta è Takamine Fujiko, una donna per cui l'investigatore Kobayashi prova qualcosa. Fujiko aspettava con impazienza l'annuncio ufficiale del suo ingresso nel gruppo idol "la squadra dei nei agli occhi", ma nel giorno fatidico si rivolge agli investigatori affinché risolvano il suo problema.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - #3 Il sogno dell'investigatore di punta Kyogoku Fuyuto
    October 25, 2019
    24min
    7+
    Mentre si festeggia il compleanno di Moriarty, al bar Pipecat arriva un certo Tanaka Pu. È sospettato di omicidio, ma sostiene di essere innocente ancora prima di essere portato via dalla polizia. La signora Hudson commissiona quindi il suo caso agli investigatori. La richiesta stavolta è di provare l'innocenza di Pu e riportarlo indietro da lei!
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - #4 L'acqua del bagno dev'essere bollente
    November 1, 2019
    24min
    7+
    Sherlock, Watson e Moriarty vanno ai bagni pubblici Hatten. Lì incontrano tre uomini che fanno il bagno indossando maschere raffiguranti un cane, una scimmia e un fagiano. Moriarty spiega che fanno parte della band indie "Momotarose", e a quanto sembra sono in difficoltà perché il loro cantante Momotaro è sparito giusto prima di un concerto.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - #5 False partenze
    November 8, 2019
    24min
    7+
    Dopo aver visto per strada l'insegna di una scuola preparatoria, Mary chiede a Lucy di potersi iscrivere per provare la splendente vita universitaria che ha sempre sognato. Per realizzare il sogno della sorella, Lucy chiede in prestito due milioni di yen al boss Kaneko, ma per la strada trova Bunmaru, un lottatore di sumo che vuole suicidarsi.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - #6 Kobayashi, vero uomo a disposizione
    November 15, 2019
    24min
    7+
    Sugimoto, un pericoloso yakuza del gruppo Kaneko nonché vecchio capo di Kobayashi, è uscito di prigione. Gli Irregolari di Kabukicho lo vedono mentre cerca di estorcere denaro e adesivi "Dokkiriman" a un venditore di dolcetti, e quindi il loro piccolo capo Yoshio cerca di rubargli il maltolto. Sugimoto però si arrabbierà molto, e quindi i bambini degli Irregolari si troveranno nei guai.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - #7 La moglie che guarda al futuro
    November 22, 2019
    24min
    7+
    Alla Casa degli Investigatori arriva una richiesta di classe S extra che consiste nel riprendere una chiavetta USB rubata al sindaco Moran. Il cliente è nessun altro che il primo segretario del sindaco nonché fratello maggiore di Sherlock, Mycroft Holmes. La ricompensa di quindici milioni di yen alletta gli investigatori, ma sembra che il colpevole sia la famosa Irene Adler...
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - #8 Non togliere il costume da bagno
    November 29, 2019
    24min
    7+
    Alla Casa degli Investigatori arriva una donna di nome Shirota Yui. Sta crescendo sua figlia Emiri tutta da sola, ma il suo ex marito Milverton la sta minacciando per ottenere l'affidamento esclusivo. La donna però sembra non volersi separare dalla bambina, e quindi chiede aiuto agli investigatori.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - #9 La tana di quella donna
    December 6, 2019
    24min
    7+
    L'omicida seriale chiamato "Jack lo squartatore" scopre dove abita Irene. Su suggerimento della signora Hudson, la donna si trasferisce nella stanza di Sherlock. Watson non può nulla di fronte alle perfette abilità domestiche di Irene e quindi perde il suo posto nella casa. Mentre medita tristemente sul da farsi, vede Kyogoku che si muove con fare sospetto di fronte a un distributore...
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - #10 Cercasi medium
    December 13, 2019
    24min
    7+
    Sherlock sembra abbattutto dalla morte di Irene e anche gli altri investigatori sono scossi. Nel mentre, attorno a Watson si susseguono strani avvenimenti che lo inducono a pensare che Jack lo squartatore sia in realtà Moriarty. Watson cerca in tutti i modi di mettere in guardia Sherlock, ma...
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - #11 Jack lo squartatore
    December 20, 2019
    24min
    7+
    Watson viene aggredito da uno Kyogoku che cerca di sottrargli la chiavetta USB, ma poi Sherlock e Moriarty appaiono per salvarlo. I misteriosi avvenimenti che perseguitavano Watson in realtà erano un piano per attirare Jack allo scoperto?! Sherlock comincia a recitare il suo rakugo deduttivo, stavolta con il titolo di "La cattura di Jack lo squartatore". Quale sarà il contenuto di questa storia?
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - #12 Abbasso il miao miao
    December 27, 2019
    24min
    7+
    La Casa degli Investigatori è avvolta da un'atmosfera opprimente. Nel mentre la signora Hudson è in agitazione in quanto Pipe, il gatto immagine del locale Pipecat, è scomparso. Sembra che per Kabukicho si aggiri un criminale che rapisce animali domestici per poi rivenderli. Tutti gli investigatori al completo vengono reclutati senza possibilità di rifiutare, e si mettono sulle tracce di Pipe.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - #13 La notte dell'inizio
    January 10, 2020
    24min
    7+
    Alla Casa degli Investigatori arriva un cliente di nome Kohada, che vuole commissionare la ricerca del fratello maggiore scomparso. Sherlock accetta il caso con piacere, dal momento che ricorda il racconto rakugo "Il redivivo Koheiji". Watson sospetta che Sherlock si stia sforzando di apparire felice dopo ciò che è successo a Moriarty, e Mycroft gli parla del passato del fratello.
    This video is currently unavailable
  14. S1 E14 - #14 Recuperate il cuore d'oro del melone
    January 17, 2020
    24min
    7+
    Kyogoku, isolatosi dopo il forte shock subito a causa di Maki, viene ricoverato. Nello stesso giorno, Futaro fugge dall'ospedale per poter commissionare la Casa degli Investigatori, di cui ha letto su internet. Pare che il suo amico Ranpo sia bloccato in un mondo parallelo in cui erano finiti insieme. Sherlock sembra interessato da questo strano caso, e ne approfitta per una visita a Kyogoku...
    This video is currently unavailable
  15. S1 E15 - #15 Dov'è quella persona?
    January 24, 2020
    24min
    7+
    Dilan, si rivolge agli investigatori affinché rintraccino la sua fidanzata Cathy. Quest'ultima lo aveva convinto a pagare grosse somme di denaro a una losca società chiamata "Vision To You". Dilan offre come ricompensa due inviti a una soapland di lusso, e Kobayashi e Kyogoku accettano. Stranamente però anche Mary sembra attratta dal caso e chiede a Watson di unirsi a lei per le ricerche.
    This video is currently unavailable
  16. S1 E16 - #16 Michel e il rampollo idiota
    January 31, 2020
    24min
    7+
    Lo sguardo di Michel incrocia Erica, una hostess nel cabaret club di lusso White Rose, e inizia a frequentare il locale solo per lei. Nel mentre, al White Rose giunge un celebre e ricco filantropo del West Side, Harry Evans, che prenota del tempo con Erica. Per la ragazza è un'ottima occasione per accalappiare un cliente facoltoso, ma il giorno seguente viene arrestata per sospettato omicidio.
    This video is currently unavailable
  17. S1 E17 - #17 La saudade di guardarsi indietro
    February 7, 2020
    24min
    7+
    Moriarty è uscito di prigione e il Pipecat organizza una festa di bentornato. I festeggiamenti proseguono in un locale di gabbie di battuta da baseball, dove i nostri scoprono misteriosi scarabocchi. I proprietari accusano gli Irregolari, ma Moriarty crede nella loro innocenza e offre una ricompensa di classe S extra per chi scoverà il vero colpevole e si offre anche di indagare personalmente.
    This video is currently unavailable
  18. S1 E18 - #18 La morte di tanti animali
    February 14, 2020
    24min
    7+
    Moriarty diventa famoso in televisione e su internet con il nome di "eroe investigatore", e viene sommerso di richieste. Non riuscendo a gestirle tutte, fa visita al Pipecat per passarne alcune agli altri investigatori. Sherlock sembra preoccupato per Moriarty ma alla fine accetta di occuparsi di uno dei casi, l'uccisione di diversi animali nello zoo locale.
    This video is currently unavailable
  19. S1 E19 - #19 Il sipario del Grand Guignol
    February 21, 2020
    24min
    7+
    Il concerto sponsorizzato dal sindaco Moran ha inizio e gli investigatori vi partecipano su richiesta di Mycroft. Quattro giorni prima del concerto, infatti, è arrivata una lettera che preannuncia un attentato. Il mittente sembra essere il responsabile dell'evasione di massa dal Penitenziario 7, Albert Trevor! La ricompensa è di 50 milioni di yen, e gli investigatori si mettono al lavoro.
    This video is currently unavailable
  20. S1 E20 - #20 L'accettazione di Moriarty
    February 28, 2020
    24min
    7+
    Dopo che la comparsa di Albert ha gettato il concerto nel caos più totale, Lucy si mette alla ricerca di Mary ma viene fermata da Moriarty. Per rintracciare quest'ultimo, Watson raggiunge Lestrade mentre Sherlock torna dalla signora Hudson e gli altri investigatori. Hudson telefona a Moriarty preoccupata per la sua incolumità.
    This video is currently unavailable
  21. S1 E21 - #21 Perdita dei sensi
    March 6, 2020
    24min
    7+
    A Kabukicho giunge la vigilia di Natale, e ancora non si hanno notizie di Watson, Mary o Moriarty. Sono passati due anni esatti dalla morte di Alexandra. Un Babbo Natale distribuisce regali mentre Sherlock viene invitato a una festa di Natale e si prepara al fatidico confronto.
    This video is currently unavailable
  22. S1 E22 - #22 Thread sul lievito dell'Est
    March 13, 2020
    24min
    7+
    Thread in cui un ex (aiutante) panettiere in viaggio parla del lievito dell'Est. "Oggi parto per un viaggio, ascoltate la mia storia."
    This video is currently unavailable
  23. S1 E23 - #23 Raduno generale alle 8
    March 20, 2020
    24min
    7+
    Sembra che Sherlock alla fine si sia macchiato di omicidio. Watson e Irene arrivano sulla scena del delitto, ma Sherlock scappa davanti ai loro occhi e scompare di nuovo. Non ci sono prove decisive, ma i sospetti su di lui si fanno sempre più forti. Watson crede fermamente che Sherlock non sia un assassino e decide di passare all'azione.
    This video is currently unavailable
  24. S1 E24 - #24 Ci vediamo a Kabukicho
    March 27, 2020
    24min
    7+
    Sherlock e Watson riescono a fuggire dal municipio grazie all'aiuto degli altri investigatori. Sherlock intuisce il significato dell'acetosella lasciata da Moriarty tra le pagine del libro "I vaneggiamenti di Koyoru", e torna a Kabukicho insieme a Watson per scoprire la verità definitiva sul ragazzo.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
吉村 愛
Starring
小西 克幸中村 悠一
By clicking play, you agree to our Terms of Use.