Prime Video
  1. Your account

È un po' magia per Terry e Maggie (Miracle Girls)

Season 1
Terry e Maggie, due sorelle gemelle che frequentano la prima superiore, sono in apparenza due ragazze uguali in tutto e per tutto alle loro coetanee... in realtà sono dotate di poteri extrasensoriali, che permettono loro di comunicare con il pensiero e teletrasportarsi insieme, se incrociano i rispettivi mignoli.
199351 episodes
NR
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Una partenza inaspettata
    January 7, 1993
    24min
    NR
    Maggie è innamorata di Karver, un suo compagno di scuola, il quale sta per partire per l'Inghilterra dove proseguirà i suoi studi. Terry vorrebbe nascondere la triste notizia alla sorella ma non ci riesce a lungo, visto che questa può leggerle nel pensiero.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Il dirottamento
    January 14, 1993
    24min
    NR
    È giunta il momento della partenza di Karver per Londra. Terry e Maggie decidono di andare a salutarlo all'aeroporto. Ma Maggie, che è rimasta alzata tutta la notte per scrivere una lettera all'amico, arriva solo pochi minuti prima del decollo. Correndo, si scontra con due uomini e le cade la lettera di mano.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Il mio cuore è a Londra
    January 21, 1993
    24min
    NR
    Da quando Karver è partito per Londra, Maggie si sente giù di morale, finché un giorno non scopre che i fiori raccolti da suo padre in giardino aumentano i suoi già straordinari poteri. Maggie si rende così conto che, grazie ai fiori magici e alla forza del suo amore, può stare vicino a Karver, vederlo e addirittura parlargli.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Saldi ai grandi magazzini
    January 28, 1993
    24min
    NR
    Maggie vede ai grandi magazzini un vestito che le piace molto, ma non può permetterselo perché' costa troppo. Quando una commessa le rivela che da lì a qualche giorno ci sarà una svendita colossale, Maggie elabora un piano per riuscire a comprare l'abito prima delle altre clienti...
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Questione di sensibilità
    February 4, 1993
    24min
    NR
    Terry sta cercando di vestirsi per un appuntamento con Nelson, ma deve farsi teletrasportare in fretta da Maggie perché la sua giacca è ancora in tintoria. A causa dell'atterraggio in un cantiere, Terry deve correre a casa e farsi una doccia. Maggie la teletrasporta di nuovo quando è pronta, ma questa volta atterra nella fontana dove Nelson la sta aspettando...
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Sensitivo per un giorno
    February 11, 1993
    24min
    NR
    Il professor Kaspar si è messo in testa di studiare il segreto dei fenomeni paranormali, e, convinto che possa aiutarlo a raggiungere tale scopo, si fa recapitare a casa una maschera voodoo. In effetti, l'insegnante comincia a manifestare dei poteri extrasensoriali, che lui è convinto lo aiuteranno a localizzare un giacimento di "luce del paradiso", un minerale dotato di poteri soprannaturali.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Macchie solari
    February 18, 1993
    24min
    NR
    Una presenza anomala di macchie solari disturba la trasmissione di onde radio sulla Terra, arrivando ad influenzare la vita quotidiana della gente. Grazie a questo fenomeno inconsueto, Maggie e Terry riescono involontariamente a prevedere il futuro.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Il leoncino
    February 25, 1993
    24min
    NR
    Camminando per strada, Maggie si imbatte in un cucciolo di leone fuggito dallo zoo e che lei scambia per un cagnolino. Avvicinatasi alla bestiola, a Maggie pare di sentirla invocare la sua mamma. La ragazza lo porta a casa con sé e lo mostra a Terry, che è convinta si tratti un gatto.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - Vacanze sulla neve - Prima parte
    March 4, 1993
    24min
    NR
    Terry e Maggie, insieme a Nelson e Yari, vanno in vacanza in montagna, in una località famosa perché, secondo una leggenda, pare vi si aggiri l'uomo delle nevi. La storia attira molti turisti, ma anche tanti studiosi di antiche leggende. Tra questi ultimi si trova anche Emma, la quale è seguita da due loschi figuri.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Vacanze sulla neve - Seconda parte
    March 11, 1993
    24min
    NR
    Sfidando la tempesta, Nelson, Yari e il professor Kaspar corrono alla ricerca di Emma, che è fuggita perché inseguita da due uomini che la pedinavano. Poiché una valanga sta per staccarsi dalla cima della montagna, Terry e Maggie cercano di raggiungere i loro amici per avvisarli ma, durante il percorso, si imbattono nell'uomo delle nevi.
    This video is currently unavailable
  11. S1 E11 - Un amore senza tempo
    March 18, 1993
    24min
    NR
    Un gruppo di archeologi sta effettuando degli scavi in un sepolcro scoperto vent'anni prima in un parco cittadino, dove vengono rinvenuti i resti di ricco signore. Da quando sono cominciati questi lavori, Maggie è perseguitata da un sogno ricorrente in cui le appare una donna che viene inghiottita in un gorgo, e a causa del quale inizia a sentirsi molto male.
    This video is currently unavailable
  12. S1 E12 - Il concerto rock
    March 25, 1993
    24min
    NR
    Terry viene invitata da una compagna di classe ad assistere ad un concerto rock. Durante il concerto, la ragazza raccoglie il plettro lanciato al pubblico dal chitarrista del gruppo. Da quel momento in poi, Terry, che non fa che pensare al musicista, diventa un'appassionata di musica rock, cambia look e comincia ad allontanarsi dai vecchi amici.
    This video is currently unavailable
  13. S1 E13 - Lo scambio
    April 1, 1993
    24min
    NR
    Maggie sta sognando di uscire insieme a Nelson e Terry, che grazie ai suoi poteri ha "spiato" nel sogno della gemella, la sveglia a cuscinate dicendole che non deve più sognare il suo ragazzo. Di lì a qualche giorno, Maggie si risveglia del letto di Terry con indosso il pigiama di quest'ultima, e non solo...
    This video is currently unavailable
  14. S1 E14 - Poteri incontrollabili
    April 8, 1993
    24min
    NR
    La mamma racconta a Terry e Maggie che ultimamente accadono delle cose strane al centro estetico presso cui lavora, come oggetti che cadono e si rovesciano da soli. Il giorno seguente, Terry si reca al centro estetico per dare una mano alla madre e qui incontra un bambino, figlio di una cliente, che le invia dei messaggi telepatici.
    This video is currently unavailable
  15. S1 E15 - Lo sdoppiamento
    April 15, 1993
    24min
    NR
    Una mattina, mentre sta correndo verso la scuola perché è in ritardo come al solito, Maggie si ferma per osservare i ciliegi in fiore; la loro vista risveglia in lei il ricordo di Karver, che si stava appannando. Da quel momento, Maggie si sdoppia in due persone: quella che rappresenta la parte di sé che ancora pensa a Karver, e l'altra che invece se ne è dimenticata.
    This video is currently unavailable
  16. S1 E16 - La maratona dei ricordi
    April 22, 1993
    24min
    NR
    Terry vince la maratona nazionale delle scuole superiori, eguagliando il record appartenente a Remi, una ragazza che frequentava il suo stesso liceo e che ha poi abbandonato la scuola. Prima di andarsene, Remi aveva lasciato le sue scarpe da corsa a Sara, la quale pensa di affidarle a Terry per complimentarsi del risultato da lei conseguito.
    This video is currently unavailable
  17. S1 E17 - Ritorno al passato
    April 29, 1993
    24min
    NR
    Maggie è disperata perché non riesce più a trovare il suo vecchio braccialetto di perline. Terry vorrebbe aiutare la sorella, ma proprio non si ricorda di questo bracciale. Maggie, allora, le mostra una foto di circa dieci anni prima in cui è ritratta lei con indosso il braccialetto, accanto alla gemella.
    This video is currently unavailable
  18. S1 E18 - L'unicorno
    May 6, 1993
    24min
    NR
    Maggie visita una mostra d'arte nella quale sono tra l'altro esposti alcuni quadri dipinti in Inghilterra da Karver. Osservando le tele, che sono tutte molto belle e raffigurano scorci londinesi, Maggie teme che Karver ami l'Inghilterra sempre di più e che un giorno finirà per non volere più tornare a casa.
    This video is currently unavailable
  19. S1 E19 - Un compleanno speciale
    May 13, 1993
    24min
    NR
    Yari incontra invita Terry e Nelson ad andare a visitare insieme a lui una mostra dedicata ai dinosauri. È, tra l'altro, il giorno del compleanno di Yari, cosa di cui Terry e Nelson si sono dimenticati. Durante la visita al museo, Yari si appoggia inavvertitamente ad un uovo, rompendolo.
    This video is currently unavailable
  20. S1 E20 - Il tifone
    May 20, 1993
    24min
    NR
    Sulla città dove vivono Terry e Maggie sta per abbattersi un tifone. Le gemelle, che si rivelano particolarmente sensibili a questo imminente cambiamento meteorologico, iniziano a comportarsi in modo strano. Maggie sente il bisogno di rivelare a qualcuno i suoi poteri extrasensoriali e perciò dà appuntamento al professor Kaspar, il quale nel frattempo avvisa una troupe televisiva.
    This video is currently unavailable
  21. S1 E21 - Gita in montagna
    May 27, 1993
    24min
    NR
    Gli studenti del liceo vanno tutti insieme in gita in montagna. Maggie, che continua a lamentarsi per la stanchezza, convince la sorella di teletrasportarsi sulla cima del monte; proprio in quel momento vengono, però, vengono raggiunte da Nelson che, inciampando, cade loro addosso.
    This video is currently unavailable
  22. S1 E22 - Il primo amore
    June 3, 1993
    24min
    NR
    Maggie e Terry conoscono un'anziana signora ai giardini vicino al porto, che racconta loro di quando, da giovane, durante una festa danzante a bordo di una nave, conobbe un ragazzo del quale si innamorò a prima vista e che non ebbe mai più occasione di rivedere.
    This video is currently unavailable
  23. S1 E23 - Alice nel paese delle meraviglie
    June 10, 1993
    24min
    NR
    A Londra, Karver, passando davanti ad un negozio di oggetti antichi, vede un carillon con i personaggi della fiaba di "Alice nel paese delle meraviglie" che lo attrae molto. Il negozio è gestito da una bambina il cui fratellino, proprio mentre Karver sta entrando, perde l'equilibrio e rimane appeso alla balaustra del balcone.
    This video is currently unavailable
  24. S1 E24 - Le ragazze di Karver
    June 17, 1993
    24min
    NR
    Maggie si reca tutti i giorni a trovare Karver in ospedale. Un pomeriggio nota che, subito dopo che lei è uscita dalla stanza del ragazzo, entra una ragazza straniera con un mazzo di rose. Quando i giorni seguenti la scena si ripete, ogni volta con una ragazza diversa, Maggie va su tutte le furie.
    This video is currently unavailable
  25. S1 E25 - La fata della pioggia
    June 24, 1993
    24min
    NR
    Mentre stanno andando a trovare Karver all'ospedale, le gemelle vengono sorprese da un temporale. Vari temporali si ripetono a più riprese e sembrano non dover smettere più. Ma questo non è l'unico fatto insolito.
    This video is currently unavailable
Show all 51 episodes

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Takashi AnnoHiroko Tokita
Starring
Federica ValentiCinzia MassironiLuca Bottale
Studio
Yamato Video
By clicking play, you agree to our Terms of Use.