Prime Video
  1. Your account

Poems

Poems è una serie antologica, nella prima stagione, surrealismo fantasia e simbolismo si susseguono nell'arco delle storie, dando ai racconti una chiave personale e fortemente artistica.
20204 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Volga Clandestine
    June 29, 2021
    12min
    13+
    L'opera di Susana Lastreto racconta di François che vive a Parigi. Soffre di solitudine e vorrebbe tanto incontrare una donna, innamorarsi. Invitato da una coppia di amici che vive in una barca sulla Senna, sogna di vivere "sull'acqua"...
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Reuza
    June 29, 2021
    10min
    13+
    L'opera di Loris Abrignani, Aron Aboukhalil e Marco Spinetti parla di Jared che segue un coniglio bianco fino a una casa sperduta nel bosco. Al suo interno, una storia da scoprire. Due ragazze, due facce della stessa medaglia: Rosa, e Bianca due opposti il cui compromesso farà perder loro la via...
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Emoticon
    October 11, 2021
    10min
    13+
    L'opera di Antonio Palumbo, interpretata dall'attore Mingo De Pasquale, è ambientata in un futuro dispotico e racconta le vicende di un uomo solo, braccato da alcuni loschi figuri. Il mondo dei social, l'omologazione, la pericolosa quanto concreta deriva che la società moderna ha preso, sono i temi portanti che vengono affrontati.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Buchi neri
    December 31, 2020
    18min
    13+
    L'opera di Valerio Di Lorenzo racconta la storia di Flavio e Ryban, due serial killer. Il primo ha una visione artistica dell'omicidio, sfocia nel sublime. L'altro è puro istinto e agisce per bisogno. Quando Ryban vìola in qualche modo la sacralità della prima vittima, qualcosa tra loro si incrina, scaturendo la risposta di Flavio.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Susana Lastreto PrietoLoris AbrignaniValerio Di Lorenzo
Starring
Mingo De PasqualeHélène HardouinAlain Carlier
Studio
Direct to Digital
By clicking play, you agree to our Terms of Use.