Prime Video
  1. Your account

Loopers

Season 1
I Loopers Hammies sono un gruppo di criceti super veloci che eseguono loop e giri incredibili. I Loopers competono in gare con circuiti originali, divertenti e difficili con l'obiettivo di ottenere il Super Formaggio. Non sarà facile, perché oltre a correre velocissimi, dovranno evitare gli attacchi di Dante.
20233 episodes
ALL
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Prove per il torneo! // Il gran premio dei Loopers ha inizio // Piste scivolose // Aggrovigliati nella giungla
    January 31, 2023
    13min
    ALL
    Il Gran Premio è alle porte e gli Hammies si stanno preparando nel loro centro di addestramento! Tutti fanno del loro meglio per riuscire a vincere il Super Formaggio in ogni gara, ma un gatto birbantello chiamato Dante inizia a rendere la loro vita difficile cercando di catturarli!
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - avventura in montagna // Il miraggio del super formaggio // Mistero tra le rovine
    February 1, 2023
    13min
    ALL
    Percorrendo un circuito in montagna, i Loopers Hammies dovranno evitare tutte le trappole che Dante ha piazzato in pista. Smarty e Cookie rimarranno intrappolati in un barile e dovranno lavorare in squadra per uscire da lì. Saranno in grado di farlo?
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Halloween a tutta velocità // Benvenuti al parco del divertimenti // Schivare gli ostacoli
    January 2, 2023
    15min
    ALL
    Tutte le gare dei Loopers Hammie sono veloci... da pauuuura; ma per Halloween, le cose si fanno davvero terrificanti! Smarty e Brave correranno in squadra, bloccati insieme da una ragnatela. Nel frattempo, Turbo e Ginger dovranno attraversare la zona delle zucche... davvero spaventose!
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Producers
HAMPA Studio
Studio
IMC Toys
By clicking play, you agree to our Terms of Use.