Prime Video
  1. Your account

Omar Ultra Adventure

Season 1
Omar è un avventuriero, ultra runner, ex militare e investigatore privato. Seguiamo i suoi viaggi ULTRA in giro per il mondo: dall'Oman all'Egitto, da Saint-Jean-Pied-de-Port a Santiago de Compostela. Non importa se correndo o pedalando, Omar e i suoi amici ridefiniscono il concetto di impossibile, affrontando sfide estreme in contesti spettacolari.
20236 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Oman Expedition - Verso il quarto vuoto
    October 22, 2019
    50min
    13+
    Due ultra runner e amici, Omar Mohamed Alì e Davide Ugolini, corrono e pedalano attraverso il sultanato dell'Oman da sud a nord lungo l'Antica Via Dell'incenso. Da Muscat a Salalah, l'obiettivo dei due atleti è attraversare il deserto del Rub' al-Khali, denominato il Quarto Vuoto, in un'impresa mai tentata prima.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Santiago de Compostela Expedition
    March 7, 2022
    29min
    13+
    Da Saint-Jean-Pied-de-Port a Santiago de Compostela, 800km in 8 giorni. Omar Mohamed Alì e Davide Ugolini corrono e pedalando lungo il famoso cammino dei pellegrini dove inaspettatamente si trovano a fronteggiare le avversità delle quattro stagioni. Per i due atleti lo stato di meditazione viene raggiunto attraverso lo sport di endurance, la fatica e la condivisione.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Five Mountains
    October 11, 2022
    59min
    13+
    Corni di Canzo, Resegone, Grigna Settentrionale, Pizzo dei Tre Signori e Pizzo Emet: queste le 5 montagne che ogni anno sono territorio di allenamento per le avventure di Omar. Durante il luglio del 2020 - dopo il primo lockdown - la voglia di avventura era tanta, ma non si poteva ancora viaggiare. Da qui la decisione di usare la bicicletta per raggiungere le 5 montagne e salire le cime di corsa.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Egypt Expedition
    February 20, 2023
    1 h 15 min
    13+
    Da El Alamein ad Assuan passando per il Sahara Occidentale, un percorso lungo 1.870 km in bicicletta e di corsa. Non solo avventura per Omar, ma anche un viaggio attraverso le sue origini egiziane ed un compagno di viaggio speciale: suo padre, che non vedeva da più di due anni a causa del Covid.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Tuscany Trail
    July 4, 2023
    29min
    13+
    Il Tuscany Trail è il più grande evento bikepacking al mondo che si svolge tutti gli anni in Toscana, 480km con 6900m di dislivello. Ad ogni edizione si iscrivono migliaia di ciclisti da più di 40 paesi al mondo. Per questa decima edizione, Omar ed i suoi amici Francesco e Joanne, hanno partecipato pedalando in puro stile Adventure.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Road To Toubkal
    November 28, 2023
    1 h 1 min
    13+
    Un viaggio in bikepacking da Saronno a Marrakech e a piedi per salire sulla cima del Toubkal, che con i suoi 4.167 metri di quota è il monte più alto del Nord Africa. Durante i primi 4 giorni, tra Italia e Francia fino a Montpelier, Omar è in compagnia di Francesco e Joanne; prosegue in solitaria attraverso i Pirenei, l'Andalusia, lo stretto di Gibilterra fino in Marocco sul tetto dell'Atlas.
    This video is currently unavailable

Details

More info

By clicking play, you agree to our Terms of Use.