Prime Video
  1. Your account

Anatomia di un Omicidio

I detective di un dipartimento di polizia criminale indagano sugli omicidi più bizzarri e sconvolgenti. Man mano che l'unità indaga sui crimini, scoprono ben presto che alcuni casi coinvolgono rituali esorcizzanti, corruzioni dilaganti e rapine multimilionarie.
20153 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Episodio 1
    January 11, 2015
    1 h 4 min
    13+
    Padre Karas è innamorato di una giovane insegnante, Veronika. Vuole sposarla e abbandonare l'abito talare, ma i piani di Karas vengono distrutti quando la sua amata Veronika viene uccisa, strangolata all'altare della sua chiesa. È stata torturata, stuprata ed è stata marchiata sul corpo con un simbolo satanico.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Episodio 2
    January 18, 2015
    1 h 7 min
    13+
    Padre Karas è il principale sospettato per l'omicidio della donna che amava. Il crimine e i suoi moventi sono molto meno eclatanti di quanto si pensasse. Risale tutto alla sociopatia e alla mancanza di sentimenti.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Episodio 3
    January 25, 2015
    1 h 6 min
    13+
    Prima della sua storia d'amore con Padre Karas, Veronika aveva avuto una relazione con un professore universitario. Ben presto diventa chiaro che l'intenzione del vero assassino era quella di incastrare il prete... ma chi torturerebbe mai una vittima per farlo sembrare un esorcismo?
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Jan Hrebejk
Starring
Jan BudarTana HlostovaKlára Melísková
Studio
Ceská Televize
By clicking play, you agree to our Terms of Use.