Prime Video
  1. Your account

Il giovane Montalbano

Season 1
Sicilia, primi anni 1990. Un giovane Salvo Montalbano, appena divenuto commissario nella natìa Vigata, comincia le sue prime indagini. Ritroviamo i personaggi che hanno riempito le storie del commissario più amato d’Italia nel loro periodo giovanile, scoprendone il passato, gli amori e ciò che erano da giovani.
20126 episodes
7+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - La prima indagine di Montalbano
    February 22, 2012
    1 h 58 min
    7+
    L'omicidio di un mezzo delinquente con alcuni precedenti per furto di bestiame accoglie il commissario Montalbano, appena arrivato a Vigàta. Gli basta poco per capire che le indagini stanno andando nella direzione sbagliata.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Capodanno
    February 29, 2012
    1 h 53 min
    7+
    Proprio nell'hotel dove il commissario sta ancora alloggiando viene commesso un omicidio. È la notte di Capodanno e Montalbano ha dimenticato di fare gli auguri al padre. Eppure abita a Vigàta.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Ritorno alle origini
    March 7, 2012
    1 h 48 min
    7+
    Gli eventi si affastellano nella vita di Montalbano. La fine della sua relazione con la fidanzata storica, l'arrivo del collega Mimì Augello, il rapimento di una bambina e l'entrata in scena di Livia, un architetto genovese.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Ferito a morte
    March 14, 2012
    1 h 49 min
    7+
    Montalbano insieme alla sua squadra è alle prese con l'omicidio di un usuraio che sembra nascondere moventi passionali. Intanto Livia fa amicizia con il padre di Salvo, con cui il commissario non vuole avere niente a che fare.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Il terzo segreto
    March 21, 2012
    1 h 38 min
    7+
    Montalbano si trova ad indagare sull'omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata...
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Sette lunedì
    March 28, 2012
    1 h 55 min
    7+
    Un omicidio intralcia il weekend di Salvo e Livia, oltre al progetto di andare finalmente a trovare il padre di Montalbano. Intanto, una catena di omicidi di animali comincia a offuscare ogni lunedì.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
By clicking play, you agree to our Terms of Use.