Prime Video
  1. Your account

Le Bureau - Sotto copertura

All'interno del servizio segreto francese, opera un gruppo clandestino di agenti sotto copertura. Per riuscire a portare a termine le missioni, le loro false identità devono essere completamente insospettabili e molto elaborate. Queste nuove identità studiate a tavolino sono chiamate "leggende". Ma nonostante le rigidissime regole imposte c'è chi per amore è disposto a rischiare tutto.
201510 episodes
16+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Ritorno alla normalità
    January 15, 2015
    55min
    13+
    La missione dell'agente sotto copertura Malotru è quella di conoscere persone in cambio di informazioni utili. Dopo sei anni passati come infiltrato a Damasco, torna a Parigi per addestrare Marina Loiseau, futura agente sotto copertura in Iran. Nel frattempo il Bureau scopre che Cyclone, agente infiltrato in Algeria, è stato arrestato e che di lui non vi è più traccia.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - La scomparsa di Cyclone
    April 26, 2015
    54min
    13+
    Cyclone risulta ancora irrintracciabile e tutta la rete algerina entrata in contatto con lui viene messa in stand by. Malotru, sotto l'identità di Paul Lefebvre, continua a frequentare Nadia. L'unità assiste al nuovo ingresso della dottoressa Balmes, psicologa col compito di gestire lo stato mentale ed emozionale degli infiltrati. E Marina compie i primi passi della sua missione.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Aria di tempesta
    May 3, 2015
    55min
    13+
    Malotru decide di mettere alla prova la lealtà di Gherbi attirandolo in una trappola. Nadia si unisce a un misterioso incontro con altri siriani ma le sue "scappatelle" destano il sospetto di un agente siriano.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Una relazione pericolosa
    May 3, 2015
    55min
    13+
    A Parigi si terrà una riunione con una delegazione algerina, l'occasione giusta per verificare l'eventualità che Cyclone sia nelle loro mani. Sarà Malotru a lanciare l'esca, stabilendo un contatto non ufficiale con un delegato algerino. E la sua relazione con Nadia sta mettendo in grave pericolo la donna.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Operazione "Pigalle"
    May 10, 2015
    54min
    16+
    Sister attraversa il Mediterraneo e raggiunge Algeri sulle tracce di Cyclone, proprio quando un tizio soprannominato "Pigalle" vuole raccontare tutto quello che sa su Cyclone a Malotru. Quest'ultimo è costretto a continuare ad essere Paul Lefebvre per proteggere Nadia. Marina, invece, sospettata di agire di nascosto per conto dei servizi segreti iraniani, viene arrestata e interrogata.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - L'asta
    May 10, 2015
    52min
    13+
    Malotru ha ormai stabilito il contatto con Pigalle, disposto a fornire le informazioni su Cyclone in cambio di denaro. Bisogna agire con prudenza e capire esattamente le sue motivazioni.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - Pronta a tutto
    May 17, 2015
    55min
    13+
    Grazie a uno stratagemma Kerbouche si reca all'incontro con Malotru. Una volta insieme, il generale racconta la verità su Cyclone e conferma il fatto che sia in pericolo di morte. Malotru confessa tutto quello che sta succedendo e monta una gigantesca messa in scena per ribadire l'esistenza di Paul Lefebvre. Marina è sottoposta ad una prova dolorosa condotta dalla stessa Marie Jeanne.
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Ritorno a Damasco
    May 17, 2015
    56min
    13+
    I servizi esteri reclutano la segretaria di Lefkir e le chiedono di mettere una microspia per scoprire dove nasconde Cyclone. Lei accetta, perché ricattata, ma viene scoperta. Malotru cerca anche di reclutare Nadia per metterla sotto protezione.
    This video is currently unavailable
  9. S1 E9 - La lista
    May 24, 2015
    55min
    13+
    Cyclone rischia realmente la vita, bisogna rintracciare la talpa e tentare un'azione di salvataggio. Marina intanto, è pronta a partire per Teheran. Malotru viene contattato e ricattato da Nadim: se non vuole che Nadia venga uccisa deve consegnargli la lista di tutte le persone che ha reclutato a Damasco.
    This video is currently unavailable
  10. S1 E10 - Il grande gioco
    May 24, 2015
    54min
    13+
    Il rilascio di Cyclone avverrà nei prossimi giorni e Malotru si prende qualche giorno di pausa dall'operazione, incontrando segretamente la CIA.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Nudityviolencealcohol usesmokingsexual content
Subtitles
None available
Directors
Eric Rochant
Starring
Mathieu KassovitzFlorence Loiret CailleSara Giraudeau
Studio
TOP - The Oligarchs Productions, Federation Entertainment, H Films, Eagle Pictures
By clicking play, you agree to our Terms of Use.