Prime Video
  1. Your account

GT Talent

Season 1
Il primo talent dei motori. Supera le tre prove per accedere alla semifinale e alla finale. GT Talent è il primo talent per diventare un vero pilota GT. Sarai tu il nuovo campione?
20236 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Puntata Pilota
    May 3, 2022
    10min
    13+
    In attesa che parta la seconda Stagione nel promo di GT Talent rivivremo il meglio della Semifinale e la Finale della prima edizione a Vallelunga. Dopo le 8 tappe in giro per l'Italia, vedremo i 16 semifinalisti darsi battaglia nell'Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Si accendono i motori
    May 29, 2023
    27min
    13+
    Da Nord a Sud Italia, più di 3000 concorrenti sono scesi in pista provando il brivido di affrontare le nostre selezioni. Sei circuiti ufficiali, tre prove per valutare precisione, adrenalina e fame di vittoria. Solo 12 partecipanti riusciranno a passare il turno e ad approdare alla finalissima di GT Talent. Da qui comincia il sogno che porterà soltanto uno di loro a dire: Sì, sono un pilota!
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Potenza e contollo
    May 29, 2023
    29min
    13+
    La prova del sovrasterzo di potenza sta provocando molta tensione in gran parte dei concorrenti che non riescono a riportare nella traiettoria ideale la BMW Z4. In GT Talent ogni calo di attenzione si paga caro, soprattutto nella seconda prova del muro d'acqua a bordo di una AUDI RS3. Chi saranno i primi 6 concorrenti a dover già temere di abbandonare il sogno di diventare un pilota?
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Il primo verdetto
    May 29, 2023
    28min
    13+
    I 6 concorrenti in bilico salgono a bordo della Porsche Taycan per aggiudicarsi gli unici 2 posti disponibili e restare ancora in gioco. Per farlo, però, non dovranno farsi sorprendere dalla prova della piastra mobile. I migliori 2 si affiancheranno ai 6 già qualificati e proveranno, per la prima volta nella loro vita, l'emozione di guidare una Lamborghini nel circuito di Vallelunga.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Pista bagnata
    May 29, 2023
    23min
    13+
    Le condizioni atmosferiche aggiungono ulteriori difficoltà alla prova su pista e i concorrenti devono tenere i nervi ben saldi per non finire fuori pista. Ma a GT Talent, oltre alla velocità, serve anche la precisione. Nella prova dello skid car, gli 8 concorrenti devono mantenere il controllo di un'Abarth 595 in un percorso pieno di insidie e penalità.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Il gran finale
    May 29, 2023
    46min
    13+
    I 6 concorrenti rimasti ancora in gara misureranno la loro voglia di vincere, sfidandosi in una competizione senza esclusione di colpi a bordo di un kart. I primi 4 vanno dritti alla prova finale, gli ultimi 2 sono eliminati. Ma prima di conoscere il nome del vincitore, bisognerà far ruggire i 720 CV della Ferrari F8 Tributo.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Marco KK Rossi
Starring
Giancarlo FisichellaAndrea GilardiMarco Cioci
Studio
Davide Valentini
By clicking play, you agree to our Terms of Use.