Prime Video
  1. Your account

Me Contro Te - La Famiglia Reale

Luì e Sofì iniziano una vacanza studio presso una regina per apprenderne le tradizioni. Oltre alla severa governante Cornelia e al maggiordomo Bruno, vivranno con i suoi nipoti: Divina e Tronaldo, abituati all’agio e la ribelle Emma. Qui scoprono che la nobile ama la semplicità e che li ha invitati per mostrare ai nipoti la genuinità di due persone normali: erano loro quindi i veri insegnanti!
20229 episodes
7+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - L'inizio di una fiaba
    September 29, 2022
    26min
    ALL
    Luì e Sofì sono eccitati per la loro vacanza studio in Inghilterra, presso la reggia di una nobildonna. Ma proprio il primo giorno di training, Divina, la nipote della nobile, invidiosa della bellezza di Sofì, le imbratta il vestito con la gomma da masticare. Aiutata da Luì, Sofì modella la gomma in graziose decorazioni che la fanno apparire elegantissima di fronte alla padrona di casa.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Il segreto
    September 29, 2022
    25min
    ALL
    I ragazzi sospettano che Cornelia, l’arcigna governante, abbia ordinato un pacco esplosivo destinato alla padrona di casa. Intervenuti per smaltirlo, per l’ansia lo fanno cadere e scoprono che contiene invece una torta di compleanno, ormai sfasciata. Mortificati, preparano loro stessi un dolce, che viene apprezzata dalla duchessa nonostante sia un mucchio informe di panna non proprio bellissimo.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - L'ispezione
    September 29, 2022
    25min
    ALL
    Luì aiuta Tronaldo a stipare tutti i vestiti nell’armadio, ma questo si spalanca durante l’ispezione di Cornelia, sommergendola. Quando si riprende, la sua meticolosità è sostituita da una simpatica confusione senza filtri. Consapevoli della loro responsabilità, i ragazzi fanno di tutto per coprire la nuova personalità di Cornelia davanti alla commissione che deve decretare la migliore governante.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Il video virale
    September 29, 2022
    26min
    7+
    Tronaldo crea di nascosto un video-boomerang della duchessa che prova un discorso per convincere una multinazionale a non abbattere una scuola per costruire un centro commerciale. Il video diventa virale, ma i ragazzi, preoccupati per le conseguenze, mantengono la donna all’oscuro, fino a quando, alla conclusione del suo discorso, il pubblico in sala ripete le parole del video. È un trionfo!
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Il principe azzurro
    September 29, 2022
    22min
    ALL
    A palazzo è attesa una famiglia di nobili con figli. Divina, che ha sentito parlare del maggiore, spera di conquistarlo. Prima della serata, un giovane Principe Azzurro arriva per fare un sopraluogo e chiede di poter mangiare in salotto da solo con i bambini. Divina insiste per unirsi a loro, ma all’arrivo della famiglia, scopre che il bel ragazzo non è il figlio maggiore, ma solo la tata!
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - L'appuntamento
    September 29, 2022
    26min
    ALL
    Luì e Sofì propongono a Bruno, il maggiordomo, di fissare il primo incontro di persona con la sua innamorata conosciuta online, ma lui esita perché, essendo lei una nobile, teme che lei lo possa rifiutare. In un week end in cui la duchessa non è in casa, Bruno decide di fingere di essere il padrone, ma la serata è un disastro e lui è costretto a confessare l’inganno.
    This video is currently unavailable
  7. S1 E7 - L'audizione
    September 29, 2022
    24min
    ALL
    Emma è triste perché non potrà partecipare alle audizioni di un gruppo in cui vorrebbe suonare la batteria, così Sofì decide di organizzare l’esibizione a palazzo, collegandosi da remoto con il locale. Divina, nonostante sia stonata, insiste per fare la cantante al posto di Sofì, che invece ha una bellissima voce. Durante l’esibizione Bruno spegne il suo microfono, accendendo quello di Sofì…
    This video is currently unavailable
  8. S1 E8 - Il litigio
    September 29, 2022
    25min
    7+
    Luì e Tronaldo, vestito da donna, vengono sorpresi da Sofì mentre ballano per scherzo e lei fraintende la situazione. Convinta che Luì si sia innamorato di Divina, gli tiene il muso fino a quando Emma non li chiude insieme in camera per chiarirsi. Capito il malinteso, torna la pace. Intanto la vacanza studio è finita e la duchessa svela che erano loro i veri insegnanti. E ora cosa vogliono fare?
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Gianluca Leuzzi
Starring
Luì - Luigi CalagnaSofì - Sofia Scalia
Studio
Colorado Film
By clicking play, you agree to our Terms of Use.