Prime Video
  1. Your account

Grantchester

Nel villaggio di Grantchester, vicino Cambridge, il vicario locale, Sidney Chambers, indaga su una serie di misteri insieme allo scorbutico Ispettore Geordie Keating...
20146 episodes
13+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - Episodio 1
    October 5, 2014
    46min
    13+
    Dopo aver officiato il funerale dell'avvocato irlandese Stephen Staunton, il reverendo Sidney Chambers viene avvicinato da Pamela Morton, amante dell'uomo nonché moglie del suo socio in affari Clive. La donna non crede alla tesi del suicidio e rivela al religioso che il morto era pronto a scappare con lei. Nel frattempo il rapporto tra Sidney e Amanda Kendall viene sconvolto da una novità.
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - Episodio 2
    October 12, 2014
    46min
    13+
    Durante una cena a casa Kendall l'anello di fidanzamento di Amanda scompare e del furto viene accusato Johnny Johnson, il ragazzo di Jennifer, sorella di Sidney. Il giorno seguente una dei partecipanti, Lilian Calthorpe, viene trovata morta in un fiume, priva di tutti i gioielli. Nel corso delle indagini Amanda presenta a Sidney Leonard Finch, un religioso in cerca di una parrocchia.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - Episodio 3
    January 31, 2015
    44min
    13+
    Una coppia del luogo chiede a Sidney di sposarli. Venuto a sapere che la madre della donna è contraria alle nozze, il reverendo va a parlarle e nel breve incontro l'anziana accusa il futuro genero di volerla uccidere. Il giorno seguente viene trovata morta. Chambers deve inoltre decidere come rispondere alla richiesta fattale da Amanda e dal suo fidanzato Guy Hopkins di sposarli a Grantchester.
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - Episodio 4
    October 26, 2014
    46min
    13+
    Sidney salva una donna dall'incendio della propria casa. Il marito gli svela che il rogo non è stato un incidente e qualche tempo dopo viene accoltellato a morte. L'ispettore Keating si divide tra le indagini ed il pub, incapace di stare vicino al suo ultimogenito malato. Nel frattempo Hildegard Staunton torna a Grantchester e riprende a frequentare il reverendo.
    This video is currently unavailable
  5. S1 E5 - Episodio 5
    November 2, 2014
    46min
    13+
    Sidney e Geordie vengono invitati al jazz club londinese del padre di Johnny, dove incontrano casualmente anche Amanda e Guy. La serenità della serata viene interrotta dall'omicidio di Claudette Johnson - la sorella di Johnny - che viene trovata all'esterno del locale priva della sua divisa e con il cranio fracassato da un contrappeso industriale.
    This video is currently unavailable
  6. S1 E6 - Episodio 6
    November 9, 2014
    46min
    13+
    Un poliziotto viene ucciso al termine di una discussione con un misterioso conoscente, dileguatosi dopo il delitto. Seguendo una pista Geordie trova un secondo cadavere, ma viene gravemente ferito dall'assassino. Estromesso dalle indagini, in preda ai sensi di colpa per aver tradito Hildegard, Sidney viene aiutato dalla signora Maguire e da Leonard a rimettersi sulle tracce dell'omicida.
    This video is currently unavailable

Details

More info

Content advisory
Violencealcohol usesmoking
Subtitles
None available
Directors
Tim FywellHarry BradbeerJill Robertson
Starring
Robson GreenTessa Peake-JonesAl Weaver
Studio
Kudos
By clicking play, you agree to our Terms of Use.