Prime Video
  1. Your account

Karaoke Night

Season 1
Sei concorrenti con una segreta e irrefrenabile passione per il karaoke ha una notte intera per sfidarsi cantando hit e vecchi classici italiani e internazionali. I partecipanti si alterneranno sul palco e voteranno la migliore e la peggiore performance degli altri colleghi. Vincerà chi si sarà divertito di più e si sarà messo più in gioco, dimostrando di essere un vero talento senza vergogna.
20244 episodes
7+
This video is currently unavailable
to watch in your location

Episodes

  1. S1 E1 - KARAOKE NIGHT
    January 3, 2024
    28min
    7+
    Che la folle sfida di Karaoke Night abbia inizio! In questa prima puntata i "talenti senza vergogna" si esibiranno su un brano scelto tra quelli proposti in una playlist. Non mancheranno acuti, stonate, travestimenti e anche le prime strategie...
    This video is currently unavailable
  2. S1 E2 - KARAOKE NIGHT
    January 3, 2024
    26min
    7+
    Dopo l'eliminazione del primo concorrente, la gara continua. Questa nuova sfida sarà un omaggio alla canzone italiana. I "talenti senza vergogna" si dovranno infatti cimentare in un round interamente dedicato al Festival di Sanremo. E tra una performance e l'altra arriverà sul palco di Karaoke Night un ospite iconico: Cristiano Malgioglio.
    This video is currently unavailable
  3. S1 E3 - KARAOKE NIGHT
    January 3, 2024
    27min
    ALL
    Dopo la seconda eliminazione, la competizione si fa più agguerrita. I quattro "talenti senza vergogna" rimasti in gara dovranno affrontare una doppia sfida. Nel primo round saranno chiamati a duettare in coppia con un altro concorrente. Nel secondo round torneranno bambini con le sigle dei cartoni animati. I colpi di scena sono assicurati, a partire dall'arrivo a sorpresa di un gruppo cult!
    This video is currently unavailable
  4. S1 E4 - KARAOKE NIGHT
    January 3, 2024
    29min
    7+
    La folle notte di Karaoke Night è alle battute finali e i concorrenti ancora in gioco sono pronti ad affrontare la sfida finale e a tentare il tutto per tutto, perché solo uno di loro potrà essere il vincitore, il vero e unico "talento senza vergogna".
    This video is currently unavailable

Details

More info

Subtitles
None available
Directors
Francesco Imperato
Producers
Davide Acampora
Starring
Dargen D’AmicoClaudia GeriniAlessia Lanza
Studio
Stand by Me
By clicking play, you agree to our Terms of Use.